No, non ho sposato nessuna delle due. Andai da una esercente anni e anni fa, trovandomi bene. Poteva avere 23-24 anni. Era nella città vicina alla mia. Dopo un certo tempo, forse due anni, si spostò nella mia città. Era più formosa ma soda e succosa. Ripresi le visite.
Nel mentre nella città vicina, sempre quella, vidi una milf ben recensita. Andai e... stava nello stesso identico appartamento dove stava prima la ragazza! Chiesi se la conosceva e rispose di no. Mi trovai bene e mi fedelizzò anche lei. Intanto però la giovane palesemente perdeva interesse nel lavoro e infine sparì.
Tempo dopo con una modalità che preferisco non dire scoprii che le due erano madre e figlia. E che la figlia aveva un bambino piccolo e un marito. Ecco spiegata la sua perdita di interesse. Colpo di scena finale, la giovane viveva, e vive tuttora, nella città vicina alla mia, dove cioè aveva iniziato a esercitare e dove esercitava la madre. Certo in questo modo ha il sostegno della mamma, si vede che non teme di incrociare ex clienti della famiglia...
La mamma ha smesso anche lei, ufficialmente, ma ci incontriamo ancora, a pago naturalmente. Ho sperato che la giovane riprendesse l'attività, magari occasionalmente, ma le chances sembrano essere scarse.