"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: Ciao bimbi, pensando al rinomato locale della ns. amica Lalla, ho deciso di fare cosa gradita aprendo un'osteria in vs. onore. Ovviamente siete tutti invitati, ma come ospiti d'onore per l'inaugurazione saranno presenti Lalla, Perozzi, Conteoliver :yes: ( padrino del locale, che taglierà il nastro ) e l'amico Falaride.
Vi aspetto numerosi!! :bye:

Reaction score
57
Eccomi bimba io se permetti mi siedo sul tavolo , si questo qua di legno bello resistente .....

Bel locale bimba ci si passera' belle serate me lo sento

Lalla

Commenta
Reaction score
38
bimba ho una fame..................... una bella bistecca con insalata e un bel bicchiere di chianti
mimetto al tavolo di lalla se me lo consente.Ho scelto giusto?

Commenta
Reaction score
57
Perozzi ha scritto:
bimba ho una fame..................... una bella bistecca con insalata e un bel bicchiere di chianti
mimetto al tavolo di lalla se me lo consente.Ho scelto giusto?

Siediti tesoro, io mi metto vicino a te se mi offri un bicchiere

Commenta
Reaction score
10
ciao bimba , bello il locale, mi fai un caffè doppio che devo partire per la serata auuuaaiana?
saluto gli ospiti e parto in tromba, ancora senza meta

Commenta
Reaction score
5
mentula canis...
bimba, non essere imprudente. di' al conte di spostarsi dalla cassa.
e alla lalla di prender lo sgabello rinforzato.
il toro va legato fuori, falaride, non dietro al bancone.
e attenti al perozzi, che si porta sempre dietro gli amici suoi. quel mascetti, poi, se arriva lui, son cazzi e supercazzole.
che fatica, ragazzi, che fatica. tenere a bada questi punter è da manicomio.
nessuno entri nel toro, per favore. è pericoloso. lasciate stare la coda, che se si rompe poi tocca pagare i danni.
e qualcuno accenda il fuoco nel camino, che fa freddo.
non sotto il toro, vivi, non sotto il toro, che poi mugghia, il povero.
e chiudete a chiave la cantina, che se arriva lucu, ci pensa lui a prosciugarla.
e adesso, dov'è finita la bimba?
e il conte? e la cassa?
e il perozzi e lo sgabello con la lalla?
tutti dentro il toro, lo sapevo.
questa non è un'osteria è un ratataplan.
vabbé, vivi, accendi pure, che fa freddo.
sai che ti dico, accendi proprio lì, proprio sotto il toro.
mugghia, certo, ma che tepore.
che sia l'ottone?

:pilot:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Bimbini.....sono contenta che il locale sia di vs. gradimento.
Vedo che gl'ospiti d'onore, in particolar modo Lalla e Perozzi, sono molto affiatati.
Mi raccomando, qui....si offre del buon vino, per stuzzicare i palati sopraffini!:biggrin:
Non dimenticate gli aromi sontuosi e ricercati dei grandi vini rossi piemontesi ed i bianchi rotondi e amabili.
Bene, qui, ce n'è per tutti.....a voi la scelta!
Ora brindiamo :man_in_love: ..... e, caro Fev, il camino è acceso ed il fuoco è vivissimo.
In onore del Conteoliver, padrino del locale, offro un calice di barolo a tutti ..... :party:
Benvenuto anche a te Vivalavita! :bye:

Commenta
Reaction score
23
ufff .... sono di corsa ...
arrivato appena in tempo per il brindisi

certo che questo posto è proprio
messo su come una vecchia osteria,c'è anche il fuoco.

adesso andiamo verso la stagione giusta:
a quando un bello spiedo con polentina
tutti in compagnia?

Commenta
Reaction score
57
Bimba lo sgabello rinforzato non lo voglio dillo a quel maleducato di Fevvino,pr la cucina io ti posso dare una mno verso ottobre novembre, sai io son specializzata in piattini leggeri..cassouela, brasati, polenta taragna.

Oggi mi godo tagliolini con guazzetto di gamberi

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: Ok Lalla, Fev ( non me ne voglia ) lo metteremo, provvisoriamente, in castigo :biggrin: , mentre noi intratteremo con la ns. gogliarda ed ironica simpatia i gentili clienti ed amici, lui dovrà pulire tutti i pavimenti. :biggrin: .
Allora, attendo le tue appetitose e succulente ricette per l'Autunno. :yes:
thereturn, bravo!.....unisciti a noi :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
qual'e' il piatto del giorno ? io gradirei delle patate ....

occhio che fra un po' arriva Power ... non dargli da bere che al secondo bicchiere ti sbocca sul bancone e pulire poi nn e' il massimo

Commenta
Reaction score
5
che disdetta!
ecco che mi trovo costretto a sfregare pavimenti, raccattar robe perdute e spazzare via liquami.
suvvia, ragazzi, basta vomitare nel portaombrelli, che ogni mezz'ora mi tocca di andarlo a svuotare.
e la pipì, quante volte devo dirvelo, non si fa nel lavandino, so che è comodo, giusto all'altezza, ma poi tocca a me disinfettarlo. se poi scopro chi la fa nel lavandino dietro il bacone, mi sa che son cazzi amari.
e gli assorbenti sanguinolenti, cazzarola, basta usarli come proiettili per colpire il mio ritratto nella tualet delle donne.
se poi trovo quella sciamannata che ha scritto col rossetto sulla porta del bagno "fevdar minidotato", le faccio vedere i sorci verdi.
per non parlare dello stronzo che scaraccia sotto le panche e gli sgabelli.
e non usate quello rinforzato, che me lo rovinate. e dopo non sappiamo dove far sedere la lalla.
questi punter...
qualcuno ha fatto la pupù persino dentro al toro. non c'è più rispetto
appena torna falaride chi glielo dice?
chiamo telemaco, così ci pensa lui.
:punish:

Commenta
Reaction score
57
fevdar ha scritto:
che disdetta!
ecco che mi trovo costretto a sfregare pavimenti, raccattar robe perdute e spazzare via liquami.
suvvia, ragazzi, basta vomitare nel portaombrelli, che ogni mezz'ora mi tocca di andarlo a svuotare.
e la pipì, quante volte devo dirvelo, non si fa nel lavandino, so che e' comodo, giusto all'altezza, ma poi tocca a me disinfettarlo. se poi scopro chi la fa nel lavandino dietro il bacone, mi sa che son cazzi amari.
e gli assorbenti sanguinolenti, cazzarola, basta usarli come proiettili per colpire il mio ritratto nella tualet delle donne.
se poi trovo quella sciamannata che ha scritto col rossetto sulla porta del bagno "fevdar minidotato", le faccio vedere i sorci verdi.
per non parlare dello stronzo che scaraccia sotto le panche e gli sgabelli.
e non usate quello rinforzato, che me lo rovinate. e dopo non sappiamo dove far sedere la lalla.
questi punter...
qualcuno ha fatto la pupù persino dentro al toro. non c'e' più rispetto
appena torna falaride chi glielo dice?
chiamo telemaco, così ci pensa lui.
:punish:

je t'adore!

Commenta
Reaction score
10
ho con mè l' estintore no si sa mai con quel camino , aperitivino della casa , ieri sera seratona auuuaiaaana , nel rispetto delle leggi , come al solito rientro che le vicine sono pronte per la messa prima finito al desigual con an amica semisanta o puttanella ma santa , e fatto tanta stra da come un rappresentante ,

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: Fevvvvvvvvvv........ e non mi avvisi di quanto succede?
Qui urge prendere immediati provvedimenti, il mio locale non è quello del video di tiromancino :biggrin: .
E' un'osteria con specialità tipiche piemontesi....mica un "coso" di matti ( scusate non mi viene il termine :biggrin: )
Qui regna la raffinatezza. l'eleganza e tanta, tanta allegria.
siete mitici :biggrin:
:girl_in_love:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:shok: ma tu vuoi farmi stare male tutti i clienti ne!!! :biggrin:
no no no.....il mio brodino è decisamente un'altra cosa :on_the_quiet:
Ciao, benvenuto tiromancino, ti lascio la lista dei menu.
mmmmm. sì....appena lo trovo :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto