"La Tana della Bimba"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
bimba .....entro per primo nella tana .....dicono che il primo che passa la soglia di casa nel primo gg dell'anno deve

essere un uomo perchè "porta bene "..........

veramente io" porto pene " e visto che per l'ultimo non ho consumato quando ti svegli almeno una coccola davanti

al caminetto ,con la coperta che mantiene il caldino,la potremmo fare ;giuro che tengo le mani a posto :biggrin:

:bye: :kiss: :give_heart: :heart: :heart:
la bimba sarà sbronza .......non allungare le mani :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bimba .....entro per primo nella tana .....dicono che il primo che passa la soglia di casa nel primo gg dell'anno deve

veramente io" porto pene " e visto che per l'ultimo non ho consumato quando ti svegli almeno una coccola davanti

al caminetto ,con la coperta che mantiene il caldino,la potremmo fare ;giuro che tengo le mani a posto :biggrin:

non approfitterei mai di lei ...come di nessun altra se una donna viene con me o viene perchè ha qualche curiosità ,stimolo ,interesse altrimenti può decidere di assecondarmi dietro uno scambio di tipo pecuniario ma la violenza mai ......poi se per caso fossimo sul divano e lei ,ubriaca dura ,un bacino per sporcarmi col rossetto ed al suo risveglio le direi che abbiamo fatto sesso almeno quattro volte ......però se mi richiede la prestazione ...sono nella merda ha ha
ciao takko anche nel 2010 sparo cazzate

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

non approfitterei mai di lei ...come di nessun altra se una donna viene con me o viene perchè ha qualche curiosità ,stimolo ,interesse altrimenti può decidere di assecondarmi dietro uno scambio di tipo pecuniario ma la violenza mai ......poi se per caso fossimo sul divano e lei ,ubriaca dura ,un bacino per sporcarmi col rossetto ed al suo risveglio le direi che abbiamo fatto sesso almeno quattro volte ......però se mi richiede la prestazione ...sono nella merda ha ha
ciao takko anche nel 2010 sparo cazzate
anno nuovo .........e i soliti ragazzacci :rofl: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:biggrin: tanti auguri di buon 2010...
un bacio dolce alla bimba....^__^
buon anno ...kiss

Commenta
Reaction score
3
tanti auguri ragazzacci siamo ancora tutti sani per i bagordi trascorsi
e buon anno e che sia un ottima anno di infinite nostre avventure
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
tanti auguri ragazzacci siamo ancora tutti sani per i bagordi trascorsi
e buon anno e che sia un ottima anno di infinite nostre avventure
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

ciao pota grazie dell'augurio però che sia un ottimo anno mi pare riduttivo .....hai preso la balla triste :sarcastic_hand: ..scherrzo .....a noi invecie auguro uno spettacolare 2010 zeppo di gnocca e divertimento
per tutti
:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao bimbi, iniziato bene l'anno nuovo? io con il nuovo anno, ho deciso di fare alcune cose che da tempo esito fare nel modo giusto forse.....
chi è interssato alla Tana?
cambio gestione

Commenta
Reaction score
3
bimba ha scritto:
ciao bimbi, iniziato bene l'anno nuovo? io con il nuovo anno, ho deciso di fare alcune cose che da tempo esito fare nel modo giusto forse.....
chi e' interssato alla Tana?
cambio gestione
ciao bimba buon anno
che cos'e che cambi gestione no ne
:treaten: :treaten: :treaten: :treaten:

Commenta
Reaction score
5
bimba ha scritto:
cambio gestione

Ciao Bimba... per favore no cambiare gestione
se cambia no vengo piu :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
13
jessica ts ha scritto:
bimba ha scritto:
cambio gestione

ti diamo una mano...anche due per sistemare la tana :biggrin:
anche a jessica diamo una mano :preved:

Commenta
Reaction score
0
jessica ts ha scritto:
bimba ha scritto:
cambio gestione

Brava Jessica, vediamo se cambia idea....un augurio, cmq., che i nuovi propositi si compiano e tanta fortuna.... :bye:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
cambio gestione

veramente mi sembra di capire che in tanti sono interessati alla ...tana :biggrin: :biggrin:

cambi gestione ?...cioe' vai ..dalla parte del consumatore ?..un posto al tavolino te lo tengo ok ?

:bye: e smack

Commenta

maximilian I

Account sospeso
Reaction score
0
Non riesco a capire il perchè.. ma ora che ti sto perdendo mi accorgo di volerti un bene immenso... ti prego perdonami

maximilian I

Commenta

maximilian I

Account sospeso
Reaction score
0
Forse in questo caso le mie scuse non serviranno a rendere il nostro rapporto cm prima...ma ci provo lo stesso...(in fondo nn costa niente!)mi disp di nn averti fatto capire prima ciò che provo per te...è stato un errore...credimi,nn è facile far finta k tu non esista...forse per te è diverso...!!!l'unica cosa di cui ho bisogno in questo momento è almeno la tua amicizia...ti prego nn ignorarla,xkè faresti del male solo e ancora a me!!!

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
maximilian I ha scritto:
Forse in questo caso le mie scuse non serviranno a rendere il nostro rapporto cm prima...ma ci provo lo stesso...
Caro MAXIMILIAN I, ex VOGLIOSA, ex CONTEMAX , ex DONMAZZI... mi sembra che sei fuori strada.
Fermati e rifletti in che forum ti trovi.

il Conte Oliver :hi:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Jessica, ciao ragazzi....non abbandono il luogo. ho solo deciso di non scrivere più per qualche tempo.
Un bacio a tutti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto