Buonasera.
Ciao Alex, come va? Sono felice che tu abbia visto la puntata. Purtroppo sono stata colta in un periodo di affanno e sono dell’idea si avvertisse in pieno. Comunque tant'è! Ciao Gig. L'intervista, almeno la mia, verteva in effetti su argomenti ben diversi dal taglio dato dalla produzione. Però, con ogni evidenza, è stata adeguata sulla falsa riga di quello che stava dicendo il tipo in questione intervistato. Io ho parlato per due ore e mezzo e, di ben altre cose. A mio avviso più interessanti. Con ogni evidenza, il pubblico 'non addetto ai lavori' è interessato a quella che è la parte pruriginosa della questione, è giusto che sia così. Lafayette caro, buonasera. Io, non so se l'ha notato, mi soffermo eccome sul mio essere. Tant'è vero che ha un diario personale nel mio sito che parla di me. Esprimo quello che sento, i miei pensieri sono messi a nudo. Forse, come non ha lasciato un suo fedback su di me, si è dimenticato anche di leggere quello che scrivo? Le sono grata di avermi visitata. La ringrazio anche di aver impegnato il suo tempo a parlare di me. Ringrazio e saluto.