La telefonata (intervista) esplorativa

Generalmente uso whatsapp. Di solito va bene, ma ultimamente mi é capitata una cosa..."anomala".
Ero interessato ad una ragazza carina, così le mando un messaggio "standard"....,ma proprio non mi é riuscito di concludere (avrei dovuto chiamare? Forse, ma essendo nuova in Italia non parlerà neanche la lingua). Vi mostro la conversazione

PS
é tutta qui. Non ho cancellato alcun messaggio...

Allegati

• 1766420251971.webp
    1766420251971.webp
    87,9 KB · Visite: 250
Ti è andata bene. A me passano direttamente alla tua ultima riga.
:ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque se mi interessa, le telefono direttamente.
Se voglio cazzeggiare le mando un messaggio whats app

Generalmente uso whatsapp. Di solito va bene, ma ultimamente mi é capitata una cosa..."anomala".
Ero interessato ad una ragazza carina, così le mando un messaggio "standard"....,ma proprio non mi é riuscito di concludere (avrei dovuto chiamare? Forse, ma essendo nuova in Italia non parlerà neanche la lingua). Vi mostro la conversazione

PS
é tutta qui. Non ho cancellato alcun messaggio...
Anche a me qualche volta è capitata una cosa simile e per me è stato un biglietto di presentazione (negativo) della girl.. Se fosse seria o quanto meno organizzata avrebbe potuto inviarti un messaggio broadcast con cui esplicava in maniera chiara e tassativa servizi e prezzi. Hai evitato un bel missile fratè, guardala così 💪

Anche a me è capitato qualche volta, il messaggio o telefonata non fa diffeferenza: le ragazze che si comportano così non sono affidabili ed è meglio desistere per evitare missili

Buon pomeriggio a tutti,
non so voi ma io durante queste vacanze di Natale sto facendo una fatica a trovare la linea con le donzelle.
L'altro giorno ne avrò chiamate 10-15, nessuna risposta!

Anche voi notate più difficoltà di prenotazione nelle festività?

Durante i tipici periodi festivi, come adesso, da me ci sono solo fake e over 40-50-60... quindi non mi pongo il problema. Ma molte ragazze durante i weekend o festività come il 2 giugno non ricevono più e alcune lasciano il telefono acceso anziché spegnerlo. Ho fatto tante chiamate a vuoto.

Durante i tipici periodi festivi, come adesso, da me ci sono solo fake e over 40-50-60... quindi non mi pongo il problema. Ma molte ragazze durante i weekend o festività come il 2 giugno non ricevono più e alcune lasciano il telefono acceso anziché spegnerlo. Ho fatto tante chiamate a vuoto.
Grazie ;)
Con il fatto che squilla a vuoto mi ero posto il problema di essere stato bloccato, ma (a parte che non ci sarebbe motivo) se mi avesse bloccato credo non squilla libero.

Visto che si sta parlando di lavoro durante le festività, colgo l'occasione al volo e vi chiedo: ma quante probabilità ci sono di trovare la pay libera il primo dell'anno tra il pomeriggio/sera?

Indietro
Alto