La telefonata (intervista) esplorativa

Come fate voi quando volete un menù delle prestazioni e un appuntamento senza troppi giri di parole?

Devi usare un tono diretto, sicuro di te, far capire che non sei un perditempo che sta solo cazzeggiando al telefono. Prova con espressioni del tipo:

"Aho, a' stronzaaa.... ma 'ndo stai?? Ma che fai?? Ma quanto voi??" :sarcastic-hand::sarcastic-hand::sarcastic-hand:

#chiediaChatGPT

Buonasera,
Come da titolo. Finora ho usato solo whatsapp ma in più di qualcuna o non visualizza o rispondono ma cose a caso.
Come fate voi quando volete un menù delle prestazioni e un appuntamento senza troppi giri di parole?
... è un duro mestiere ma qualcuno lo deve pur fare ;-)

io in genere parlo tre secondi chiedo solo l indirizzo,cmq mi fa impazzire quando hanno la voce dolcissima, ed il 98% escono fuori grandi scopate

Io non so se capita solo a me succede che invio un messaggio wa a delle esercenti con scritto “ciao ho visto il tuo annuncio, posso avere informazioni?” E la risposta è “ciao”… e poi il nulla, devo scrivere ancora e cavargli informazioni con il contagocce, ma una non fa prima a fare un bel messaggio pre impostato?

caro @John Wayne é capitato pure a me più e più volte.
Al proseguire mi è capitato nella stragrande maggioranza delle volte che poi chiedessero dove abito, tra quanto arrivo, .....
per poi chiedere il solito biglietto prepagato...
Napo

Di solito mi capita con le brasiliane, che hanno tutti i loro messaggi del cazzo tipo “la cosa tranquilla/fatta bene” oppure il “possiamo fare”, ma oggi con una russa plurirecensita, ci sono rimasto male, ho pensato cazzo pure questa

Io non so se capita solo a me succede che invio un messaggio wa a delle esercenti con scritto “ciao ho visto il tuo annuncio, posso avere informazioni?” E la risposta è “ciao”… e poi il nulla, devo scrivere ancora e cavargli informazioni con il contagocce, ma una non fa prima a fare un bel messaggio pre impostato?
Fai prima a chiamare altro che mandare messaggi su whatsapp

Anche a me, spessissimo.
Se ho le palle girate, e ultimamente capita spesso, chiedo laconicamente ciò che più mi interessa: "Culo?"

Fai prima a chiamare altro che mandare messaggi su whatsapp
Ma quando mai, ormai quasi tutte scrivono proprio di contattarle solo su wa

Anche a me, spessissimo.
Se ho le palle girate, e ultimamente capita spesso, chiedo laconicamente ciò che più mi interessa: "Culo?"
Io oggi ho risposto “si ok ciao” e non ci sono state altre risposte, d’altronde spesso queste sanno scopare e basta ma hanno il cervello di un canarino

Tranquillo non ci penso nemmeno a cercare una bambina, per me sotto i 40 non le voglio 🤣🤣🤣.
Forse non mi sono spiegato bene. Dopo il ciao i messaggi non rispondevano alle domande, ed erano le solite truffe .
Napo
A dire il vero, leggendo biglietto prepagato, anch'io avevo pensato immediatamente alle Sugar Babies 😁

Buongiorno, mi è capitato di contattare una ragazza con qualche giorno di anticipo ma non ricevo risposta. Ho immaginato sia un periodo fuori (anche se sul forum risultava online) .
Dite che è inutile riprovare, o magari di aspettare il prossimo mese?
Grazie per i consigli

Se riprovi entri nella categoria "Rompicoglioni" in men che non si dica.
Lascia un messaggio, al momento opportuno, se vuole, se è tornata libera o rientrata dalle ferie, ti risponderà.

Al 98% dei casi, sempre contatto wa.
Tariffe e servizi che sono le info fondamentali messe subito nero su bianco e per iscritto.
Forse la telefonata potrebbe essere più utile alla pay per capire un po chi ha di fronte..

Al 98% dei casi, sempre contatto wa.
Tariffe e servizi che sono le info fondamentali messe subito nero su bianco e per iscritto.
Forse la telefonata potrebbe essere più utile alla pay per capire un po chi ha di fronte..
il primo contatto con una nuova al 90 x cento con whatsup; quando ho qualche dubbio sulla tipa (per es sulla nazionalità, sulla cultura, sulla finezza..vocale) oppure se lo chiede lei (buon segno..) la contatto anche al telefono; alcune volte mandano un vocale dal quale può intuirsi se italiana o meno anche in base alla voce, all'accento, all'intonazione... oppure se è una donna fine e di cultura oppure una un po' rozza o molto semplice...; in effetti sarebbe molto utile alla pay la telefonata per es se non vuole stranieri o gente volgare...

oramai si usa whatsapp, invio un messaggio direttamente dal link dell'annuncio oppure ricopiando il numero.. cosi le scrivo dicendole dove ho visto l'annuncio e chiedendo info su costi e orari. se va bene ci si accorda subito, altrimenti le dico che appena mi libero la ricontatto per fissare l'appuntamento. su whatsapp alcune mandano anche altre foto o direttamente la posizione.. quindi è tutto più immediato e si può valutare meglio se e quando andare.

se invece manca whatsapp, oppure come si faceva prima, seguo un pò lo stesso copione.. dico che ho letto l'annuncio e vorrei avere qualche info in più. per telefono, dalla mia risposta, la pay molto spesso già capiva se ero orientato ad andare oppure no, soprattutto quelle più navigate, per cui molto spesso non ricevevo tutte le info che avrei voluto. whastapp invece da la possibilità anche di porre più domande, perchè poi telefonicamente la pay ci tiene poco per evitare di perdere altri contatti, per esempio, o anche perchè si stufa di ripetere a voce sempre le stesse cose.. tramite messaggio, almeno il primo, può essere anche preimpostato.

all'epoca degli AAAAAA le telefonate esplorative erano almeno due.. una da casa o dall'ufficio, e l'altra da una cabina nei pressi della location.. quest'ultima era decisiva, poichè dovevi capire bene le indicazioni in quanto una volta sul posto non avevi il cellulare da cui richiamare o mandare il messaggio

Indietro
Alto