La telefonata (intervista) esplorativa

La creanza c'è...
Peccato che io nn son capace a fare così con i pezzi di commenti...
Sono impedita con certe cose.. Poi credo che da Cell non si abbiano tutte le opzioni rispetto al pc
 
in quasi tutte le mie telefonate ho sempre strappato una risata, mai chiesto tanto fronzoli oppure come si dice qui da noi a Bologna, senza tante pugnette, già dalla telefonata si sente se potrebbe essere un incontro interessante oppure se noto distacco oppure pare di parlare con la centralinista del radio taxi , saluto cordialmente
Anche con l'ultima diavoleria tecnologica uatsapp mi districo bene ponendo quesiti normali e ricevendo risposte normali.
E comunque con alcune girl in cui si è instaurato un rapporto anche amichevole, me ne raccontano di anedotti sulle decine di telefonate che ricevono ogni giorno, con richieste assurde, oppure con non tanta cavallleria da parte del puntertelefonico.

Poi si possono anche scambiare due battute veloci o due chiacchiere, senza essere prolissi. Evitate di stare troppo tempo, mi viene da pensare che oltre a parlare con me, siete in compagnia di Federica...
Esatto, se si può si scambiano due battute.
 
La creanza c'è...
Peccato che io nn son capace a fare così con i pezzi di commenti...
Sono impedita con certe cose.. Poi credo che da Cell non si abbiano tutte le opzioni rispetto al pc

Ah, ora finalmente anche un povero tapino come me capisce.
La creanza c'è, ma è la scrittura da cellulare a non renderla evidente.
Che sfortuna, madame.
 
Fate voi...
Mi arrendo..
Fate come volete
Fatevi le vostre pippe mentali tanto le fregature le prenderete ugualmente.. Chi vuol fregare vi frega e idem è per noi Escort... Chi vuol fare il furbo lo fa..
Chi mi contatterà e mi chiederà se le foto son mie... E alla mia risposta affermativa mi riterrà un missile.. Non potrò farci nulla... Peccato solo x chi la pensa così..
Continuate a trollare(spero siano troll) vedo che discussioni da adulti nn se ne riescono a fare su certi argomenti... Non si accettano il confronto, i suggerimenti e la visione da un altra prospettiva.
:kiss:
Buone scopate a tutti... Per chi riesce a scopare ovviamente.. :lol:
 
Ellallà, ma se fremiamo dal desiderio di conoscere la figa dall'interno...

Ma perché non vuoi ammettere che la domanda sulle foto fa solo parte dei convenevoli d'uso, a cui al massimo si può rispondere con un grazie.
Ci si può aspettare una risposta sincera solo quando non c'è motivo di fare la domanda.
 
Certo che, quando gli annunci delle ragazze si trovavano solo sui quotidiani, tutte queste paranoie uno non se le faceva mica...
Si metteva il gettone nella cabina, si ascoltava la ragazza, si fremeva dal brivido di conoscerla anche in viso e si scopava con più serenità.
Quando la tecnologia diventa deleteria...

Personalmente sono uno che rimane anche quando le foto dell'annuncio sono palesemente farlocche, a condizione ovviamente che si rimanga nei canoni del buon gusto o del gusto prettamente personale.
Fosse per me farei un'ordinanza ministeriale per proibire qualsiasi inserzione di foto negli annunci di servizio di sesso a pagamento, trovo stimolante quasi quanto l'atto pratico quel frangente che divide il primo approccio telefonico dall'ansia da trepidazione di scoprire quel boccone che mi appresto ad assaporare.

Siete liberi di dirmi che son fatto male.
:pardon:
 
Ma no. Condivido.
Personalmente non do importanza alle foto più di quanto ne dia ai testi che l'accompagnano.
Se poi ha da essere un missile, non lo sarà di più per le foto fasulle.
 
Concordo anch’io. Tanto una può raccontare le frottole che vuole a voce o per iscritto e anche le foto, per quanto vere, spesso non rispecchiano un’impietosa realtà. Lo vediamo ogni giorno pure nei social.
Alle volte basta un po’ di esperienza e intuito per decodificare le impressioni che si ricavano vocalmente e visivamente.
 
Le "telefonate esplorative" non le faccio nemmeno più. Siccome sono ogni volta 40 minuti di auto in andata, magari chiamo solo per chiedere quale sarebbe l'orario limite della tipa, per evitare di arrivare troppo e trovare il numero irraggiungibile. Troppe variabili. Se vogliono fotterti, ti fottono lo stesso.......voce o non voce sexy. Se non trovo recensioni, mi regolo con le foto.......tanto il 95% degli annunci ha sempre foto talmente farlocche o ritoccate male, che pure il mio cane se ne accorgerebbe.

Le foto che potrebbero essere genuine, catturano subito l'attenzione di un punter con esperienza.
 
Leggo ora e credo ci sia stato un equivoco o semplicemente non mi sono spiegato bene nel mio post 381 quanto dico che "...che se mi risponde sì è un missile..." Io mi riferivo a chi pubblica foto fake... in riferimento ad un post precedente.
Quindi ricapitolando deve intendersi in questo modo, se una pubblica foto false magari di attrici e/o personaggi più o meno famosi ed alla mia domanda " sono tue le foto?" questa mi risponde in modo affermativo io lascio perdere e la considero un missile. Al contrario valuto la risposta e soppeso la persona qualora questa mi risponda che le foto non sono le sue etc etc....
Ovvio che un selfie di foto reali e recenti depongono a favore della lei in questione...
 
Alle mie telefonate esplorative qualche volta è capitato che abbia chiesto se quella delle foto sia Lei. Qualche volta è capitato che ad un annuncio di una ragazza bianca, mi abbia aperto una nera. Due volte è capitato che abbia girato i tacchi alzando solo la mano a mò di saluto.
Il più delle volte chiedo se può dirmi qualcosa in più, se fa anal, l'indirizzo e il prezzo.
Solo una volta ho chiesto ad una ragazza cosa non gli piacesse fare e Lei tutta piccata mi rispose che tipo di domanda fosse e che comunque a lei non gli piaceva fare il soffritto, lavare i piatti e passare l'aspirapolvere.
Ovviamente con lei non mi sono mai incontrato e non ho mai fatto più questa domanda.
Anche se sinceramente non mi sembra una domanda tanto stupida. Dimmi prima cosa non ti piace fare...
 
E probabilmente la domanda che faccio più spesso. Tuttavia Io non chiedo cosa piaccia o non piaccia, ma più semplicemente cosa non faccia.
 
Mi ammazzo dalle risate quando mi dicono:
-sei italiano?
-si tesoro
-sei sicuro? Non sembra dalla voce
-tu? Tu invece sei italiana?
-no ma io ho scritto nell annuncio no stranieri
-di dove sei?
-che ti importa di dove sono!!
-dall accento sembri Rumena
...qui si incazzano di brutto e generalmente urlano qualcosa nella loro lingua,ti vaffanculo e chiudono il telefono,io generalmente gli rido in faccia e faccio delle pernacchie
 
Alcune hanno già il buco storto quando le senti a telefono quindi scartarle viene naturale.
Ce ne sono di così buzzurre che ti fanno passare la voglia già alla prima richiesta di info, viceversa altre invece si dimostrano piacevoli e puoi dare loro una possibilità.

Mi ricordo una volta qualche mese fa mi rispose una grezzona che iniziò a sproloquiare dopo che le avevo chiesto cosa faceva a crudo: mi martellò così tanto i coglioni che prima di riattaccarle in faccia le feci un rutto a tutta gola.

:hunter: :hunter:
 
Mi ammazzo dalle risate quando mi dicono:
-sei italiano?
-si tesoro
-sei sicuro? Non sembra dalla voce
-tu? Tu invece sei italiana?
-no ma io ho scritto nell annuncio no stranieri
-di dove sei?
-che ti importa di dove sono!!
-dall accento sembri Rumena
...qui si incazzano di brutto e generalmente urlano qualcosa nella loro lingua,ti vaffanculo e chiudono il telefono,io generalmente gli rido in faccia e faccio delle pernacchie

Muoio... :lol:
Cmq anche a me chiedono fino allo sfinimento se son italiana..
@eppesu
La domanda
Cosa non fai.. O non ti piace fare
è d obbligo!
Bisogna esser chiari per non avere momenti imbarazzanti durante l incontro... Momenti che rovinerebbero l atmosfera.
 
Indietro
Alto
Aiuto