Buonasera a tutti/e.....mister tavola a questo punto,io andrei a far visita alla sciura,giusto per capire e svelare il mistero magari,poi si ferma a farle compagnia...??Qualche giorno fa mi è successa una cosa alquanto strana. Apro bakeca per il solito giro, guardo un po' di annunci e foto, ne apro uno, la ragazza pare carina e chiamo per un'intervista. Dopo pochi squilli mi risponde la signorina che mi saluta dicendo il mio nome di battesimo: "Ciao..." Rimango alquanto spiazzato, non mi sembra di aver chiamato mai questa ragazza nè di essere stato con lei in precedenza e non credo che fosse in compagnia di qualche collega che mi conosce o che ha il mio numero memorizzato. Provo a chiedere per quale motivo sappia il mio nome, ammetto di essere stato ingenuo ma ero troppo incuriosito, e lei mi fa "Eh, io sono molto professionale...", boh, proseguo comunque l'intervista e fine. E' da qualche giorno che ci penso, la cosa non mi compromette per niente, non penso di rischiare, però mi piacerebbe capire come cazz... abbia fatto a sapere il mio nome. Sapete se esistono app che aiutano le signorine in tal senso? Avrà tirato a indovinare? Avrà avuto accanto qualche collega che già mi conosce? (ma non mi sembra). Vi viene qualche spiegazione? Vi è mai successo qualcosa di simile?