La telefonata perfetta...

Reaction score
0
Ciao Amici ...
finora non ho accumulato molta esperienza, qualche otr veloce e due loft veramente cesse :bad: allorche ho gettato la spugna pensando che da solo non sarei andato da nessuna parte... :sorry:
quindi eccomi qua.... :biggrin:
ho intenzione di fare il mio primo incontro da "professionista" con un a trans qui in zona...

ma ho dei timori e quindi cerco la retta via presso di voi esperti...

siccome fremo da tanta voglia, so gia che nel giro di nemmeno dieci minuti finirebbe tutto, ma vorrei ottenere qualcosa di piu.. insomma, magari la possibilita di 2 round...

vorrei un idea sulla telefonata "tipo" per fissare un incontro, valutare la possibilita di piu round e far capire all'amichetta che non sono un principiante alle prime telefonate.. :good: :good:

help! :punish:

la doppietta o 2 round lo spiegano gia' le parole stesse, sono 2 rapporti. quindi tenendo presente che una persona, una volta "venuta" gli occorre una pausa, e la 2 e' piu' lunga, e' difficile mantenere un prezzo di cortesia... chiaramente la somma dovrebbe essere leggermente inferiore del doppio, quindi,visto che non hai molta esperienza di telefonate, SPIEGA IL TUTTO IN MANIERA CHIARA alla professionista, e non iniziare a elemosinare sul prezzo, senno' e' finita... se non ti va bene, prova con altre.. auguri.

Tieni presente che la persona con cui parlerai è abituata a sentire richieste di ogni tipo, e a ricevere giornalmente parecchie telefonate di curiosi e indecisi come te.
Non credo proprio che chi è dall'altra parte della cornetta, perda molto tempo a valutare quanto sia sveglio o meno il suo prossimo cliente. Fatti coraggio, un bel respiro , chiama e digli semplicemente che vorresti farlo 2 volte... più semplice di così! :good:

ok ci proverò...sono intenzionato a buttarmi su una certa chintia piu a verbania, vista su piccole trasgressioni, ma prima voglio leggere ancora bene qua e la nel forum! riguardo alla mia zona non ce niente, ma leggendo le vostre esperienze, mi sto acculturando! :D

verdegrillo ha scritto:
....
Non credo proprio che chi è dall'altra parte della cornetta, perda molto tempo a valutare quanto sia sveglio o meno il suo prossimo cliente...

Confermo per esperienza diretta. Quando andai x la prima volta in assoluto con una pay, lo dissi apertamente alla loft di turno (di persona però e nn telefonicamente al momento di fissare l'app.), aspettandomi (evidentemente da ingenuo), d'esser maggiormente coccolato da parte sua, senza mettermi eccessiva fretta. Lei invece rimase pressochè impassibile di fronte al mio atteggiamento timido e insicuro e mi dedicò il tempo e il trattamento standard che gran parte delle pay riservano alla propria clientela, esperta o novellina che sia. Del resto questo per loro è un lavoro e non un atto di beneficenza quindi alla fin fine, il fatto che non si lascino intenerire + di tanto da clienti principianti e/o che gli chiedono sconti sui rate prestabiliti, è l'atteggiamento più adatto. Molto probabilmente se mi mettessi anch'io a fare l'operatore del pay sex, mi comporterei grossomodo nella stessa maniera, applicando quel pizzico di cinismo e sano egoismo che occorre per gestire questo tipo di professioni. IMHO

AlbaChiara ha scritto:
Mamma Verbania, città stupenda! Lo so che non c'entra niente, ma ti invidio.

sarà bella da fuori, ma ragazzi qui ce carestia per tutti i generi!! : :sorry: :sorry: :sorry:

ora mi sto oraganizzando un po, magari stasera o domani in pomeriggio vado in spedizione!!!! :yahoo: :yahoo:

Indietro
Alto