Lurkersahem.... per adesso mi limiterò a cercare le traduzioni delle opzioni citate... non sono informaticamente molto avanzato
poi magari voto e spiego...
Non sopporto quelli che, nel forum recensioni, ripescano un thread vecchio da chissà dove, scrivono solo un messaggio in cui chiedono se la tipa lavora ancora oppure perchè non risponda al telefono (ma va?), così il thread va in cima ma non serve a nessuno perchè è una discussione vecchia in cui non ci sono nuove info.
Vero, i bumpatori. Tra le altre cose spesso nella maggior parte dei topic di recensione o info che riuppano dopo tanto tempo, nel frattempo i link non sono più funzionanti e difficilmente recuperabili attraverso gli index o i motori di ricerca, quindi alla fin fine non tornano utili alla causa di nessun forumista.
Oltre alla categorie menzionate qua e là, i tipi di utenti che generalmente infastidiscono in un forum sono i senatori o le cricche. Ovvero il "nonnismo" o il partir prevenuti perpetrato da forumisti di vecchia data e con centinaia di post a loro carico, soprattutto verso i neo iscritti. Fenomeno forumistico che fortunatamente su pfi non sembra esser diffuso.
I lurkers sono un problema di tutti i forum qualsiasi argomento venga trattato...anzi per essere più precisi...i lurkers sono un problema della vita quotidiana...si chiama ''parassitismo''
Tornando in tema...questa non è la mia prima esperienza forummistica...quindi il fatto che ''popolano'' PF non mi ha affatto sorpreso...chissà come mai...
Noooo, senatori pure nei forum no, e che palle!i tipi di utenti che generalmente infastidiscono in un forum sono i senatori ...
I perfezionisti. Quelli che devono sempre dire la sua...
ho preferito evitare l'argomento.Accidenti ... forse sono un po' ingenuo, ma esiste tutto questo nel forum?
Essendo stato citato già due volte come forumista che infastidisce (e sono l'unico ad essere stato nominato...), vediamo se riesco a fare l'en plein...
Non per essere perfezionisti a tutti i costi ma...
Visto che parli di perfezionisti (plurale) allora la frase corretta è: "quelli che devono sempre dire la loro..."
Non è pignoleria, ma solo Italiano...
E ovviamente sto scherzando...!
si ma come sei permaloso !!! io scherzavo ...... mica ti odio ace .... come potrei !!!
anzi .... come potessi !!!
cosi' mi correggi e siamo pari !
Non sono permaloso.... Stavo scherzando dai... l'ho anche scritto...
Pensavo che ti l'ebbi capito no....?! :on_the_quiet: