Avresti approfittato delle sottoposte,? Che locale?La regola scritta dei 50. Sono anni che su altri forum ,quando parlavano di crisi,tuonavo di abbassare i prezzi. 20 - 30 un privè di solo spogliatoio. Sottobanco il resto. Ai tempi in cui volevo aprire un locale, è vero,era sul Garda,pensavo proprio di fare così privè brevi da 30 bevute da 5 ,. Fare chiasso e liberare le ragazze dal marchettaggio. Però mi sono reso conto,che a molte piace,smarchettare,se possono scegliere la marchetta e con chi. Perciò forse il risultato sarebbe stato di avere quello che c'è adesso ,a prezzo basso. Con 20 su a metà,la ragazza sarebbe scontenta, perciò si stenterebbe a trovarne di bellissime, la gestione guadagnerebbe un terzo ,ma un terzo di un sacco di soldi. Bisognerebbe fare allora privè di 7_8 minuti di solo strip. Chi volesse ,una volta vista la ragazza nuda e capito cosa potrebbe avere, potrebbe farlo proseguire sempre a 20+20+20..... In quel tempo,quelloche ha preso poi il locale ,che aveva gravi lacune strutturali,ha guadagnato parecchio,ne ha aperto unaltro,e li ha guadagnato 18 mesi......
Il momento storico è importante ,le gestioni dei lap cercano di continuare a mangiare la pagnotta provando ad accaparrarsi ingressi e conseguenti privé nei giorni più deprimenti dell anno cioè i feriali mercoledì giovedì di Gen e Feb .
Sta di fatto che tre locali maggiori, monella tabù e biberon, offrano anche di domenica oltre ai giorni già citati il privé omaggio senza obbligo di abbinamento.... Trappola? Dipende sempre dalle ragazze alcune si rifiutano proprio di fare solo omaggio altre con solo quello aprono cerniere....misogino style 2.0
Io ci vedo un raschiare il fondo del barile.
Fino a qualche settimana fa non ci credevo ma adesso inizio veramente a pensare che siamo ormai al game over del settore.
Forse una volta me ne sarei anche leggermente rammaricato, adesso ormai non mi fa più ne caldo ne freddo.
Io ci vedo un raschiare il fondo del barile.
Fino a qualche settimana fa non ci credevo ma adesso inizio veramente a pensare che siamo ormai al game over del settore.
Forse una volta me ne sarei anche leggermente rammaricato, adesso ormai non mi fa più ne caldo ne freddo.
Raschino quel che vogliono, il tabù doveva chiudere l'anno scorso ma c'è ancora, ma per questi discorsi c'è un altro thread.
Qui si parla di privé omaggio, usi, consumi e come non rimanerne intrappolati .
La verità è che chi non propone sconti, promozioni, omaggi vari ad oggi sta velocemente implodendo vedi play e bla bla.
Invece locali dove il privé si paga meno, bulli e breaks, vanno alla grande.
se vai alla breaks vedrai che non è così,qua si spende ancora x la qualitàIo ci vedo un raschiare il fondo del barile.