CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: No name - massaggiatrice privata.
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leggimi-poi-saro-la-8gmv63035463
CITTA DELL'INCONTRO: Povegliano (TV)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Annuncio 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna giovane, moracciona prosperosa fisico ok
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Preso appuntamento nel pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale al seminterrato, con qualche scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34928009xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa per eventuali errori, sono alla prima recensione...
Ho testato la ragazza un paio di settimane fa, era il suo primo giorno in zona S. Andrà di Povegliano, contattata nel pomeriggio e ci accordiamo per la sera.
Arrivo in zona e mi da le ultime indicazioni, riceve in una casa privata, entro posto non molto curato, ci presentiamo, lei è gentile (già dalla prima telefonata) e fisicamente è proprio "tanta roba" capelli neri ricci lunghi, bel viso pelle curata bei seni grossi naturali (5 sicura) anche lato b non è male.
Mi presenta il menù, fa anche i massaggi con tanto di lettino, ma visto il tempo scelgo il basic per 70 rose.
Ci spogliamo, qualche bacio e strofinamento e ci mettiamo nel letto, mi fiondo sulla passera e ci do dentro di lingua, lei apprezza e comincia a bagnarsi, è il suo turno con un BBJ nella media e poi classiche posizioni pecora missionaria e vengo di gusto, passaggio in bagno vestizione, un po di social time e lascio il posto al collega successivo.
Durante il rapporto non risponde al cell.
Bella esperienza da riprovare.
NOME INSERZIONISTA: No name - massaggiatrice privata.
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leggimi-poi-saro-la-8gmv63035463
CITTA DELL'INCONTRO: Povegliano (TV)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Annuncio 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna giovane, moracciona prosperosa fisico ok
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Preso appuntamento nel pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale al seminterrato, con qualche scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34928009xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa per eventuali errori, sono alla prima recensione...
Ho testato la ragazza un paio di settimane fa, era il suo primo giorno in zona S. Andrà di Povegliano, contattata nel pomeriggio e ci accordiamo per la sera.
Arrivo in zona e mi da le ultime indicazioni, riceve in una casa privata, entro posto non molto curato, ci presentiamo, lei è gentile (già dalla prima telefonata) e fisicamente è proprio "tanta roba" capelli neri ricci lunghi, bel viso pelle curata bei seni grossi naturali (5 sicura) anche lato b non è male.
Mi presenta il menù, fa anche i massaggi con tanto di lettino, ma visto il tempo scelgo il basic per 70 rose.
Ci spogliamo, qualche bacio e strofinamento e ci mettiamo nel letto, mi fiondo sulla passera e ci do dentro di lingua, lei apprezza e comincia a bagnarsi, è il suo turno con un BBJ nella media e poi classiche posizioni pecora missionaria e vengo di gusto, passaggio in bagno vestizione, un po di social time e lascio il posto al collega successivo.
Durante il rapporto non risponde al cell.
Bella esperienza da riprovare.