La tua baby personale - Povegliano (TV) - Altro

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No name - massaggiatrice privata.
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leggimi-poi-saro-la-8gmv63035463
CITTA DELL'INCONTRO: Povegliano (TV)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Annuncio 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, DATY, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna giovane, moracciona prosperosa fisico ok
ATTITUDINE: Partecipe
REPERIBILITA': Preso appuntamento nel pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale al seminterrato, con qualche scalino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34928009xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa per eventuali errori, sono alla prima recensione...
Ho testato la ragazza un paio di settimane fa, era il suo primo giorno in zona S. Andrà di Povegliano, contattata nel pomeriggio e ci accordiamo per la sera.
Arrivo in zona e mi da le ultime indicazioni, riceve in una casa privata, entro posto non molto curato, ci presentiamo, lei è gentile (già dalla prima telefonata) e fisicamente è proprio "tanta roba" capelli neri ricci lunghi, bel viso pelle curata bei seni grossi naturali (5 sicura) anche lato b non è male.
Mi presenta il menù, fa anche i massaggi con tanto di lettino, ma visto il tempo scelgo il basic per 70 rose.
Ci spogliamo, qualche bacio e strofinamento e ci mettiamo nel letto, mi fiondo sulla passera e ci do dentro di lingua, lei apprezza e comincia a bagnarsi, è il suo turno con un BBJ nella media e poi classiche posizioni pecora missionaria e vengo di gusto, passaggio in bagno vestizione, un po di social time e lascio il posto al collega successivo.
Durante il rapporto non risponde al cell.
Bella esperienza da riprovare.

Reaction score
40
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    91,3 KB · Visite: 939
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,8 KB · Visite: 970
Commenta
Reaction score
8.020
Bravo Wilson, ottimo inizio! :ok:

Una sola precisazione: hai scritto nella scheda che hai usufruito di FK ma nella tua rece non leggo niente in proposito ... con te lo ha praticato?

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Grazie... lo avevo scordato, un paio di
volte mi ha agguantato lei si, neanche male tralaltro!

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
scusa è italiana didove ? della zona?
grazie

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
É italiana confermo,dal modo di parlare mi sembra del centro Italia.

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
...mah...da veloce ricerca col numero questa ha girato mezza Italia, mi dà l'idea del missile migratore.... sbaglierò...

Commenta
S

samu.pd

Ospite
Ospite
salve ragazzi contattai la signora la scorsa settimana per un incontro l'appuntamento era per le22 .. confermo ambiente non pulito molto in carne la signora alla fine me ne sono andato via

Commenta
Reaction score
8
Per quanto mi riguarda quella della foto è lei, non magra di certo ma nemmeno grassa, bel corpo secondo me.

Commenta
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/leggimi-poi-saro-la-eew563243580
CITTA DELL'INCONTRO: Povegliano
NAZIONALITA': italiana del sud
ETA': 45 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte , è lei ma ritocco invasivo
SERVIZI OFFERTI Mass , rai 1 . bbbj
SERVIZI USUFRUITI: Mass , rai 1 , bbbj
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: milfona , tenuta bene ma potrebbe fare meglio
ATTITUDINE: studia per trasferirsi a Cape Canaveral
REPERIBILITA': per me facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino
INDEX RICERCHE 34928009xx

LA MIA RECENSIONE:

(Rece risalente a circa un mese fa postata ora per dimenticanza)
Le ossa con questa umidità scricchiolano che è una bellezza...ragion per cui mi pareva carino attenuare il mio deficit con adeguate manipolazioni e finire con un happy hour ( cioè , io speravo, ma mi sarebbe andato bene anche un half hour)
La ragassa tra l'altro all'intervista telefonica si dimostrava anche brillante , detto il mio nome mi appellava anche con un bel vezzeggiativo...
Ditemi voi perché non avrei dovuto andarci?
Inoltre ero sicuro fosse la già famosa Tiziana di Villorba/Arcade , che avesse cambiato casa , numero

Riceve in luogo poco consueto , vecchia casa unifamilare sulla strada per Ponzano nella frazione citata.
Non saprei dire se ci vive, si entra dal garage e si passa ad una stanzetta che deve essere stata una lavanderia/ripostiglio e difatti ha di fianco la sala abluzioni, dove troneggia una valigia con lo scontrino bagaglio di un volo Easyjet arrivato a Venezia.
A tradirla è una vecchia Fiat Marea targata TV parcheggiata a fianco ...lei si professta italiana del sud , e così + dato che si sente l'accento del basso lazio , alta campania.

Il primo impatto è positivo: il viso tradisce qualche lustro in più di quanto la foto in realtà fa intendere , ma il busto è davvero notevole..solo fianchi , derriére e gambe tradiscono l'età.
L'offerta è buona , il menù prevede fk (non deep) massaggio , bbj (anche se tenta presto di togliere una b) rai1 , opzione che prevede l'aumento a 100 : mezzoretta il tempo concesso.
Peccato che il massaggio sia accennato , sconclusionato , poco logico...operato su di un vecchio lettino con il famigerato rotolone, di fianco al letto addossato all'angolo , senza testiere. Termina dopo pochi minuti di lato b, quasi con sollievo, con l'immediata azione orale , troppo in punta e poco esplorativa.
L'intenzione iniziale era di fermarmi dopo l'esame orale, ma la prestazione a quel momento , stante comunque le mie alte aspettative, non erano granché...
Mi invitava sul letto e le cose andavano meglio : prima un bel daty, su di una bella e curata patatona, quindi pecorina da leggenda con le due tettone che sballonzolavano libere e felici, appuntite: putroppo ci si mettevano le compagnie telefoniche sul più bello : Vodafone , Tim , Wind , Vodafone , Vodafone , Vodafone... tra me e lei saranno stati almeno 5 telefoni che hanno suonato più o meno contemporaneamente

Caperete che la poesia se n'è ita a farsi friggere.
Sembra inoltre che le due tettone siano molto richieste ed elegantemente ho deciso di appropinquarmi di buon passo.

Commenta
Reaction score
0
potrei sapere perche e stato cestinato il mio intervento di ieri riguardo alla signorina.???? chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche regola del forum

Commenta
Reaction score
58
potrei sapere perche e stato cestinato il mio intervento di ieri riguardo alla signorina.???? chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche regola del forum

http://community.punterforum.com/members/carati81-113468.html

credo sia stato considerato feedback , leggiti bene la policy

Passabile come milfona?

dipende dal punto di vista. io la ho depennata dall'agendona NON tascabile

Sotto la rece di nieder dice 45...:sad:

mah...dargli 29 anni mi pare ottimistico a voler essere benevoli....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
990
comunque resta il fatto che la ragazza è cubana 100%
Benvenuto
Ok fin qua ci siamo.
Come avrai già notato il link nel post #17 i feedback non sono graditi e vengono cestinati, e servono a poco per il punter di turno.
Sarebbe più coretto che ci racontassi il perchè la signorina è cubana 100% ovvio con una recensione da regolamento.

Commenta
Reaction score
0
Ciao tempimoderni,purtroppo non posso fare una recensione della ragazza perchè non l ho conosciuta come "punter",quindi mai timbrata.Non posso descriverere la circostanza nella quale ci siamo conosciuto,altrimenti diventerei riconoscible e bye bye privacy...vi basti sapere che è un amica di una mia ex fidanzata (anche lei sudamericana ovviamente)....Abbiamo conversato un pomeriggio intero tempo fa, quindi più attendibile di questo...poi resta il fatto che ognuno è libero di credere a tutte le bugie che gli vengono raccontate!!! In ogni caso il 99% dellle informazione che le signorine danno riguardo a nome provenienza ed età....è FALSA!!! Potrei darvi altre informazioni sull "Ambiente"....sopratutto in campo Sud Americane....Ma molte cose forse è meglio ignorarle....Adesso mi spiegate cose un feedback???? pleaee :)

Commenta
Alto