La tua baby personale - Povegliano (TV) - Altro

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Sinceramente dal vivo non è brutta, a me quel giorno non è sembrata simpaticissima,anzi....ma questa è un opinione del tutto personale...diciamo "a pelle"....la ragazza ha girato il sud centro italia e quindi parla molto bene italiano...comunque per quelli a cui piacciono le formose è ok
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
3
Località
Treviso
Ho provato anch'io a chiamare la signora un'ora prima di arrivare e mi aveva fatto un'ottima impressione al telefono: gentile e tranquilla.
Arrivato in zona richiamo e mi chiede 5 minuti perché "ha gli operai in casa che tra poco vanno via".... :mda:
Ho fatto qualche passaggio davanti alla casa ma tali operai non davano segno di volersene andare e dopo 20 minuti mi sono rotto i coglioni e me ne sono andato!
Tra l'altro la casa sta sulla via principale e se lasci l'auto fuori è praticamente visibile a km di distanza: ho letto che te la fa portare dentro ma certo non è come parcheggiarla anonimamente in un parcheggio e andare in un classico appartamento...
Insomma ho perso lo stimolo.
 
Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No name - massaggiatrice privata.
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/...liano-santandra-primissima-volta-wu8q64005496
CITTA DELL'INCONTRO: San Fior (TV) circa 2 mesi fa
NAZIONALITA': dice Italiana ma forte accento spagnolo
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma molto meglio in foto che da vivo
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1, Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: Milf tettona, un po' sformata, teneva nascosta la pancia
ATTITUDINE: Professionale ma amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, poca privacy (dove l'ho incontrata io, a San Fior)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34928009xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non ci tornerò ma avrebbe potuto essere un'esperienza migliore, forse ho avuto sfortuna.

Incontrata a San Fior circa 2 mesi fa. Avevo un paio d'ore causa buca da parte di un cliente e quindi decido di impiegare bene il mio tempo.
Vedo questa tipa (le foto erano ancora più invitanti di quelle attuali) chiamo, risponde subito e sembra parecchio disponibile e gentile, quindi decido di fiondarmi.

Il posto è strano, un edificio appena fuori San Fior (alcuni km da Conegliano per chi non conosce) sembra una casa privata in semi-campagna.

Quando entro mi accoglie appena dentro la porta e...per fortuna è lei, una bella donna un po' appassita, un tempo probabilmente davvero bella, oggi decisamente MILF. I 40 per lei sono suonati di sicuro.

Il luogo sembra più la saletta di una massaggiatrice (con tanto di incenso e minchiate orientali) che un trombatoio ma non mi faccio ingannare: mi fa togliere le scarpe (il posto effettivamente sembra molto pulito), mi porta al secondo piano dove c'è persino un lettino professionale (accanto al matrimoniale) e mi chiede se voglio un massaggio, io le dico che ero interessato ad andare direttamente al "dopo massaggio" e le indico il lettone scannatoio, si mette a ridere e mi dice "benissimo!"

Ci laviamo a turno, ci spogliamo e vedo spuntare le due belle tette che speravo. Lei non è più un bocciolo di rosa, il seno è un po' cadente ma abbondante e naturale.

Chiedo subito BBJ ma dice che preferirebbe BJ, che è più sicuro per entrambi...quando mi dicono così tendo ad accondiscendere: non si sa mai che la signora abbia qualche schifezza e che in coscienza me la voglia risparmiare. Ad ogni modo o i colleghi che hanno avuto BBJ sono stati più convincenti, oppure dovevo insistere di più.
Non chiedo FK, non mi ispira, e decido di accontentarmi e prepararmi ad una mezz'ora all'insegna del conformismo.

Il BJ è valido, me lo fa mentre sono disteso e lei sta sopra di me con i capelli che mi toccano pancia e petto. Ogni tanto li scosta per lasciarmi vedere come succhia l'attrezzo.

Le chiedo di salirmi sopra a smorzacandela e qui mi accorgo che non si è mai tolta la sottoveste, la tiene attorno ai fianchi a coprire la pancia...quando vedo queste cose mi smonto subito un po' (comincio a pensare a cicatrici, cellulite, tatuaggi mal cancellati e ogni cosa inquietante) quindi non le chiedo neanche di toglierla, tanto più che noto che è abbastanza attenta nel tenerla in quel punto.
Ad ogni modo la inizia la trombata con me che mi godo e succhio quelle tettone che ballonzolano.
La sua passera è parecchio comoda anche senza crem e gel, per me è una cosa insolita (dato che spesso ho il problema contrario, cioè delle dimensioni) ma è segno che di lì è passato più di un volatile, molto probabile che si tratti di qualche stormo.

Ad un certo punto decido di cambiare posizione e andare di pecora, qui succede una cosa che ha finito di smontarmi definitivamente: si gira e sento nell'aria un odore di topa che non mi piace, molto invasivo...insomma decido che devo fare in fretta o mi si ammoscerà per sempre.

Mi metto in posizione da film porno, lei a pecora e io in piedi nella posa del cavaliere, la afferro per le spalle e comincio a sbatterla di potenza cercando di fare più in fretta possibile. Nel frattempo mi guardo l'azione sullo specchio che avevo dinanzi a me sulla testiera del letto.

Le geme in modo professionale e mi dice "Io e te possiamo fare i film!"

L'odore che non mi piaceva si fa più forte ma per fortuna erutto e nel giro di poco e posso considerare chiusa la partita.

Social time: le chiedo se è veramente Italiana o piuttosto spagnola, lei sempre molto gentile mi dice che è napoletana ma che frequentando altre ragazze per lavoro ha preso l'accento spagnolo. Non ci credo neanche un po', ma va bene così, tanto le latine sono le mie preferite.
Andiamo avanti 10 minuti a chiacchierare del più e del meno, poi la saluto.

PRO: tette, bel viso, cortesia
CONTRO: mi piacciono un po' più giovani o con fisico più tonico (il suo è piuttosto cadente), non è scattato il feeling, odore di topa (sicuramente un episodio isolato ma tant'è...), no BBJ (almeno con me), sottoveste intorno alla pancia.

Per quanto mi riguarda non ci tornerò
 
Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
vorrei un paragone di riferimento per "tettona" se possibile.

constato che il parametro può variare da persona a persona.
 
Commenta
Alto