CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: La tua donna del piacere
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/saro-la-tua-donna-jn6c52013671
CITTA DELL'INCONTRO: Bertipaglia (PD)
NAZIONALITA': del loco
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, 69, French kiss, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.62, mora, guardata poco in viso
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33459517XX
RECE:
Ho deciso di umiliarmi, provare una esperienza tra l'hard ed il trash, di sfondare quel culone informe.
La contatto, e sento questa voce di donna che si atteggia a diva, sparando una trattativa sul prezzo degna di un arabo.
Ebbene, la richiesta si abbassa intorno ai 100, senza limiti di tempo e senza RAI2.
La raggiungo in zona Bertipaglia, Padova sud e salgo, tra l'idea di sfidare me stesso e quella di tirare pacco, le scale.
La porta si apre e lei mi attende seduta in divano.
Convenevoli, rimango inebetito e non so che fare. sono in piedi, accanto a lei che guarda la tv e mi ignora....
Poi si scopre un seno, di viso non giudico, ma...mio dio, sono bloccato.
E' brutta poveretta, ma ha l'aria da porcona.
mi chiede di spogliarmi davanti a lei, che è in perizoma e mutande. e di leccargli le tette.
Mi siedo accanto a lei e inizio a leccare un capezzolo piacevole, morbido e duro appena stimolato. lei inizia a gemere e mi stringe a sé...cazzo, ma sta a godere lei? e io?
mi ferma, mi fa depositare l'obolo (ma che modi...) e mi fa tornare su di lei, iniziando a menarmelo e io riprendo a leccare e capire che razza di patata ha sta qua...
va a capire, na caverna oscura e secca.
dopo due dita inserite, è un lago.
mi porta subito in camera, nel suo lettone sfatto e si sdraia, come se volesse fare all'amore.... sticazzi. Chiedo il capuccio (lei...se lo ricorda dopo la mia richiesta?), e siccome sembra non voler succhiare, le ordino io la pecorina.
voglio quel culone davanti a me, e, onestamente, se sta girata è meglio. e' secca e mi chede di usare una cremina che trovo accanto al suo vibratore...vabbè
inizio lo stantuffo, e questa si mette a godere...ma cazzo non fa finta, questa gode... mi chiede di non fermarmi, e credo venga dal modo in cui si lascia andare sulle braccia. Il suo ahhh...ohh...un attimo non mi ferma, la azzanno per le manigliotte del culo e inizio a stantuffarla duramente, fino a venire.
Solo allora mi sveglio e realizzo che ho chi non vorrei mai avere sdraiata accanto a me, che mi guarda con l'aria incantata di donna in amore che mi sbaciucchia (rifiuto) e mi richiede di succhiare i capezzoli, cosa che a lei piace molto.
Impegni di lavoro...scappo, mio Dio...vomito, addioooooooooo
Esperienza dura, trash e da autopunizione. Come Manolo, volevo testare i miei limiti.
Lei vorrebbe godere, le piace scopare e cerca un uomo....mi ha chiesto di vedersi dopo il lavoro....ho bonfonchiato...la spesa, io emn...non posso...
POi mi sveglio dal sogno/incubo, e vomito.
Tanto vi dovevo