La tua donna del piacere - Bertipaglia (PD) - Altro

B

bancadelseme

Ospite
Ospite
ti capisco, una volta mi sono ritrovato a scopare le pieghe del grasso della pancia ...
...è una prova di virilità scopare qualcosa che non ti piace proprio per nulla..

Commenta
Reaction score
0
Massimo 1974,
quando ho ricevuto l'invito a rivedersi (e mi sembrava decisamente una offerta off payment) e il fatto che lei fosse venuta, mi ha dato timore che si potesse rifar viva. Evidentemente quando sono fuggito a bocca serrata le ha fatto intendere che non c'era trippa....da magnà. L'altra abbondava :prankster2: Alla fine è stata timbrata o no?

Commenta
Reaction score
145
Beh che dire complimenti che sei riuscito ad arrivare in fondo...:mega_shok:
Parecchio tempo fà ebbi un'esperienza simile prima di iscrivermi al forum e ad inizio carriera puter risposi ad un annuncio senza foto...sigh...sò solo che chiusi gli occhi e chiesi un bbj brrrrr se ci penso stò ancora male...

Commenta
Reaction score
20
:bad: paoloadria sei diventato il mio eroe, trash vero è proprio io non ci riuscirei mai! Perche ti sei autopunito in questo modo? :bad:

vw64il.jpg

Commenta
Reaction score
0
Fare corna non è mai stato il mio mestiere, e una via per smettere poteva essere quella.
inoltre cerco maialaggine e non dei freeezer, e questa mi sembrava un buon connubio. Purtroppo ho sbagliato la miscela, poiché poi ho sorvolato altre passere. Quindi, se letale è figa e maiala, dovrò cercare cessona e freezer... Il mio obiettivo è smettere. Ci dovrò riuscire. Pecunia e cuore doleranno meno

Commenta

opiopi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusate, di solito cerco di non fare commenti inutili ma questa volta non resisto...spero che i 100€ siano il compenso che hai incassato tu (e sono anche pochi)

Commenta
Reaction score
8
Si ma la domanda è: Perche??
Esistono belle fighe a 4 soldi... Boh... Sarà una forma di feticismo...
Del resto se anche Bellapunta va a cinesi ormai non mi stupisco più di nulla :-D

Commenta
Reaction score
3
Si ma la domanda è: Perche??
Esistono belle fighe a 4 soldi... Boh... Sarà una forma di feticismo...
Del resto se anche Bellapunta va a cinesi ormai non mi stupisco più di nulla :-D

Piano con le parole!!! La mia e' stata causa di forza maggiore!
Coglioni pieni e tasche vuote, indubbio dire che preferisco il contrario tasche piene e coglioni vuoti purtroppo ultimamente si riempiono troppo velocemente!

Commenta
Reaction score
0
....scusate, ma ognuno sarà anche libero di fare quel c. che gli pare con chi gli pare e per i motivi o scazzi che ha per la testa?
Di belle ragazze per le mani ne ho avute, free, di belle topine pay ne ho timbrate, ma talvolta c'è la voglia di fare qualcosa che nella vita "normale" non potrebbe capitare e passare per la testa. Timbrare una gilf o una milfona, una BBW o una racchiotta...talvolta è il senso di voler arrivare a capire fino a che limite è arrivato il confine personale del sex addicted.

Pensavo che questa fosse una purga, così non è stato....:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Evidentemente non leggi bene le recensioni e non sai il significato della parola vomito :rtfm:

La purga ha fatto si che scappassi in altri lidi, + fidi e piacevoli.

Commenta
Reaction score
18
Un paio d'anni fa l'avevo incontrata anch'io ma non sono nemmeno riuscito a varcare la soglia di casa sua ...
Mi è capitato di scopare donne brutte (e raramente è stato spiacevole) ma questa no, non ci riuscirei mai.

Sei diventato il mio mito.

Commenta
Reaction score
0
Guarda, ho sprecato 100 eur per vomitare e farmi guardare in faccia da una disgraziata che mi guardava con fare amorevole per il solo fatto di averla scopata, sperando magari che potessi essere il suo principe azzurro. Che esperienza.....speriamo torni la Shila

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti....mi sapete dire se è a Cartura o Bertipaglia?...mi avete incuriosito e il senso dell'orrido inizia a pervadermi...:)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: La tua donna del piacere
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/saro-la-tua-donna-jn6c52013671
CITTA DELL'INCONTRO: Bertipaglia (PD)
NAZIONALITA': del loco
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, 69, French kiss, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.62, mora, guardata poco in viso
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33459517XX

RECE:
Ho deciso di umiliarmi, provare una esperienza tra l'hard ed il trash, di sfondare quel culone informe.
La contatto, e sento questa voce di donna che si atteggia a diva, sparando una trattativa sul prezzo degna di un arabo.
Ebbene, la richiesta si abbassa intorno ai 100, senza limiti di tempo e senza RAI2.
La raggiungo in zona Bertipaglia, Padova sud e salgo, tra l'idea di sfidare me stesso e quella di tirare pacco, le scale.
La porta si apre e lei mi attende seduta in divano.
Convenevoli, rimango inebetito e non so che fare. sono in piedi, accanto a lei che guarda la tv e mi ignora....
Poi si scopre un seno, di viso non giudico, ma...mio dio, sono bloccato.
E' brutta poveretta, ma ha l'aria da porcona.
mi chiede di spogliarmi davanti a lei, che è in perizoma e mutande. e di leccargli le tette.
Mi siedo accanto a lei e inizio a leccare un capezzolo piacevole, morbido e duro appena stimolato. lei inizia a gemere e mi stringe a sé...cazzo, ma sta a godere lei? e io?
mi ferma, mi fa depositare l'obolo (ma che modi...) e mi fa tornare su di lei, iniziando a menarmelo e io riprendo a leccare e capire che razza di patata ha sta qua...
va a capire, na caverna oscura e secca.
dopo due dita inserite, è un lago.
mi porta subito in camera, nel suo lettone sfatto e si sdraia, come se volesse fare all'amore.... sticazzi. Chiedo il capuccio (lei...se lo ricorda dopo la mia richiesta?), e siccome sembra non voler succhiare, le ordino io la pecorina.
voglio quel culone davanti a me, e, onestamente, se sta girata è meglio. e' secca e mi chede di usare una cremina che trovo accanto al suo vibratore...vabbè
inizio lo stantuffo, e questa si mette a godere...ma cazzo non fa finta, questa gode... mi chiede di non fermarmi, e credo venga dal modo in cui si lascia andare sulle braccia. Il suo ahhh...ohh...un attimo non mi ferma, la azzanno per le manigliotte del culo e inizio a stantuffarla duramente, fino a venire.
Solo allora mi sveglio e realizzo che ho chi non vorrei mai avere sdraiata accanto a me, che mi guarda con l'aria incantata di donna in amore che mi sbaciucchia (rifiuto) e mi richiede di succhiare i capezzoli, cosa che a lei piace molto.
Impegni di lavoro...scappo, mio Dio...vomito, addioooooooooo
Esperienza dura, trash e da autopunizione. Come Manolo, volevo testare i miei limiti.
Lei vorrebbe godere, le piace scopare e cerca un uomo....mi ha chiesto di vedersi dopo il lavoro....ho bonfonchiato...la spesa, io emn...non posso...

POi mi sveglio dal sogno/incubo, e vomito.

Tanto vi dovevo

La vedo adesso questa... i miei complimenti, sei veramente coraggioso, una sorta di partigiano... io non riuscirei nemmeno ad avvicinarmici... e anzi, mi stupisco di come, assatanata che sembra essere e affamata di
cazz@ (ma non faccio fatica a capire perchè...) non paghi lei qualcuno che se la trombi... :mega_shok:

Cmq, ancora complimenti per il coraggio... ci vuole veramente uno stomaco di ferro... a "like" for you is mandatory!... :clapping:

Commenta
Alto