La valigetta del punter...

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
L'idea nasce dal vedere la parte "Generale" del forum... forse è "troppo" generale...
Mi spiego:
volevo cazzeggiare un po e non sapevo esattamente da dove iniziare.

Poi ho pensato:
Ma se son qui vorrei avere qualche dritta su:
recensioni su qualche bella prof (e c'è la sua bella area...)
salute e rischi di andare con le prof. (e c'è la sua bella area...)
buone pratiche dei punter più esperti...
....e qui ho trovato qualche difficoltà in più.

Mi spiego:
Se sei un buon punter devi (almeno credo) avere:
1. una scheda ad hoc per non farti sgamare: mi piacerebbe capire se qualcuno ha avuto problemi con la privacy (che ne so comunicazioni non volute ecc...), o di altro tipo, con la propria SIM...

2. una scusa inappellabile se nasce qualche problemuccio sanitario (tipo piattole... ne ho sentite di bellissime...) o di orario (ero con un amico? al lavoro?)

3. i siti migliori dove ci sono i numeri (per le rece questo è insuperabile!! :give_heart: )

4. Alberghi, pensioni, ecc... di diverse categorie dove poter passare qualche ora in pace... oppure anche tutta la notte, senza dover per forza far registrare anche la tua prof del cuore... e meglio senza neppure lasciare i tuoi dati...

Insomma tutti questi punti potrebbero essere alla base (e certametne altri dei più esperti...) per riorganizzare la parte generale??

Cosa altro?

Ah, sì ... un mucchio di $$$ ma non credo possiate aiutare...
oppure sì!? :shok:

Hasta luego!
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
mk3 ha scritto:
...parafrasandoti
E C'E' LA SUA BELLA AREA PER TUTTO QUELLO CHE HAI CHIESTO, cerca e troverai!!!!
:good:

eggià italian boy.....vorrei che in punterforum si usasse tasto cerca :biggrin: perchè ci sono tuti e 4 i punti....magari dovrai impiegare un pò a cercare e spulciare, magari leggerai anche un pò di cose che poco c'azzeccano ma vi sono già post aperti con mille e mille scritti sugli argomenti...... :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Italianboy75 ha scritto:
ok vado e cerco... :search:

grazie! :sorry:
vista la tua risposta corretta ti aiuto....

al punto 4....a pagina 8 c'è un riepilogo
viewtopic.php?f=9&t=767&start=175

per le scuse (in caso di incontro o di essere beccati) c'è un post che mi pare si chiami l'albero delle scuse o qualcosa di simile........per la cartella clinica non ci sono scuse ma solo una sezione adeguata (libera fantasia poi per trovare le giustificazioni)......cmq fatti una bella lettura messaggio nella bottiglia, help ho un problema ecc ecc

e ricorda ITALIAN DO IT BETTER :biggrin: (ma siamo tutti italiani :biggrin: , mica solo te ehehehehehhe)

ciao italian boy
 
Commenta
Alto