d
Quindi dal mio punto di vista se devo farmi una trombata o alcune trombate preferisco una che si sappia muovere, che non abbia paura e sia capace di fare i pompi come si deve.
.....mah! tutti quelli che credono che si possa determinare quando un culo è rotto a causa cazzi con tanta facilità, sottovalutano come di solito anche le donne cagano e che spesso cagano stronzi ben più grossi e duri degli uccelli normali....Il culo largo o meno è una caratteristica anatomica che prescinde quasi sempre "dall'uso del buso"....chi è un minimo attento ed ha ( almeno una minima) esperienza sul campo, invece nota che ci sono donne che amano/sanno prenderlo e donne no..... QUOTE]
condivido la tua riflessione ma se un cliente è disposto a spendere più dei soliti 100€ pur di essere il primo ad aprire il secondo canale chi gli garantisce quella verginità ? una commissione medica ?
facendo 69 si ha la scusa per guardare da vicino: una veterana avrà le pareti interne della cavità anale forse liscie o arrossate o lo sfintere color marroncino?
comunque in ogni caso dopo un po' che si entra e si esce ci si sporca a meno che non abbia fatto clisteri
il piacere sta nel privilegio, mentale e di fatto, di essere il primo per quella donna.
La domanda di interventi di imenoplastica é sempre più alta e la clinica parigina sta facendo affari d'oro. "La verginità non ha prezzo" dice convinta una paziente. E se in teoria questa é una verità innegabile, nella pratica con 2000 euro una ragazza può riavere indietro 'ciò che ha perso' senza che nessuno possa notare la differenza.
"Nella mia cultura non essere vergine è considerato sporco e in questo momento per me la verginità è più importante della vita" racconta una delle giovani pazienti della clinica, che sostiene di aver perso la verginità a causa di un incidente a cavallo, quando aveva 10 anni.
Mi sembra di capire Rettore che non ha mai provato l'esperienza di sverginare una donna...
La stessa donna per� non dimenticher� mai chi l'ha sverginata.
....
La stessa donna per� non dimenticher� mai chi l'ha sverginata.
.
vi faccio ridere ? io non sono mai stato con una vergine !
sempre roba di seconda mano !
ma è davvero un'esperienza così esaltante da investirci tanti soldi ?
La cosa non mi rende per nulla entusiasta.