a a quel paese per certi versi da primo mondo e per tanti altri ancora da quarto mondo ..
Mi ricorda qualcosa.
a a quel paese per certi versi da primo mondo e per tanti altri ancora da quarto mondo ..
alcuni giornali italiani invitano i propri lettori ad inviare all'ambasciata indiana a roma una mail con una richiesta già scritta dove si invitano le autorità di quel paese a trattare il problema secondo gli accordi internazionali; io l'ho fatto, per quello che può servire .. ma temo che prevarranno le motivazioni politiche interne a quel paese per certi versi da primo mondo e per tanti altri ancora da quarto mondo ..
Su questo avrei molto da dissentire. La GB mi sembra anche lei fosse una caccola in confronto dell'India, eppure...o forse Israele verso Egitto e attualmente Iran. ma più che questo genere di congetture bisognerebbe dare un'occhiata al quadro generale delle forze armate indiane...potrebbero fare la guerra al Dalai Lama e uscirne con le ossa rotte.Giusto una, perchè una ne abbiamo e va a pile (ma costa come 18 superportaerei americane). Gli indiani se vogliono hanno un esercito in grado di mangiarci a colazione (e resterebbe loro pure fame...).