caspita che fortuna hai avuto, Sboschino.
Io ho una bella vicina di casa che ammiro già da quando era meno che diciottenne e che adesso avrà intorno ai 30 ma nel frattempo si è sposata ed ha figliato. Ha l'abitudine di uscire la mattina a lavare il pianerottolo o a stendere la biancheria indossando il minimo possibile, spesso solo intimo tipo sottana. Diverse volte ho finto di dedicarmi alla manutenzione delle mie finestre per avere la scusa di spiarla e qualche volta mi è anche partita per sbaglio una registrazione video dallo smartphone.
L'ultima volta che mi è partita per sbaglio la registrazione, è partita per sbaglio anche l'accensione del flash. Lei se n'è accorta, ma per fortuna non ha detto nulla a parte un'occhiata che mi ha lanciato, che per la verità non sembrava di disappunto. Io ho continuato a fingere casualità, per quanto ormai sempre meno sostenibile come posizione.
Ad ogni modo non mi spingerei mai oltre con lei né con nessuna che abiti nel mio condominio, perché il rischio sgamo è troppo alto, e come già scritto da qualcuno, non consiglierei mai a nessuno di rischiare così tanto.