Ho avuto un' esperienza simile anch'io qualche anno fa,a differenza del collega la mia vicina(stesso pianerottolo) è andata ben oltre un semplice spettegolare su WhatsApp,mi suonava per chiedermi dello zucchero o qualsiasi altra cosa,anche alle 7 del mattino e sempre vestita in tiro, una volta mi ha inviato una foto su whotsapp della tavola imbandita per una cena a lume di candela mentre suo marito era fuori città per lavoro ,lei è una milf di 50 anni senza un filo di grasso e un culo che parla, infine gli ho detto esplicitamente di lasciarmi stare e lei non l' ha prese bene.
Perché non l' ho trombata? perché conosco suo marito e lei conosce la mia ex moglie, perché i nostri figli sono cresciuti insieme e perché abbiamo condiviso anche bei momenti insieme,e sinceramente non mi andava di rovinare tutto per una chiavata, per me ci sono degli equilibri che non vanno disturbati.
Una scopata è bella quando ti lascia le palle vuole e la testa libera e non che dopo devi avere dei pensieri tra moglie, marito,figli, condominio e tutto il resto,