La vicina del piano di sotto

Provaci, segui il tuo istinto... se ti ispira sesso veramente. Ogni lasciata è persa! Trova il modo giusto, studia la situazione e chiava alla grande, in auto, nel motel...non avere timore, sarà una fuga rigenerante!
Che bello suggerire di rovinarsi la vita a una persona che non può chiedertene conto, eh...

Ho avuto un' esperienza simile anch'io qualche anno fa,a differenza del collega la mia vicina(stesso pianerottolo) è andata ben oltre un semplice spettegolare su WhatsApp,mi suonava per chiedermi dello zucchero o qualsiasi altra cosa,anche alle 7 del mattino e sempre vestita in tiro, una volta mi ha inviato una foto su whotsapp della tavola imbandita per una cena a lume di candela mentre suo marito era fuori città per lavoro ,lei è una milf di 50 anni senza un filo di grasso e un culo che parla, infine gli ho detto esplicitamente di lasciarmi stare e lei non l' ha prese bene.
Perché non l' ho trombata? perché conosco suo marito e lei conosce la mia ex moglie, perché i nostri figli sono cresciuti insieme e perché abbiamo condiviso anche bei momenti insieme,e sinceramente non mi andava di rovinare tutto per una chiavata, per me ci sono degli equilibri che non vanno disturbati.
Una scopata è bella quando ti lascia le palle vuole e la testa libera e non che dopo devi avere dei pensieri tra moglie, marito,figli, condominio e tutto il resto,

Ultima modifica:
Ho avuto un' esperienza simile anch'io qualche anno fa,a differenza del collega la mia vicina(stesso pianerottolo) è andata ben oltre un semplice spettegolare su WhatsApp,mi suonava per chiedermi dello zucchero o qualsiasi altra cosa,anche alle 7 del mattino e sempre vestita in tiro, una volta mi ha inviato una foto su whotsapp della tavola imbandita per una cena a lume di candela mentre suo marito era fuori città per lavoro ,lei è una milf di 50 anni senza un filo di grasso e un culo che parla, infine gli ho detto esplicitamente di lasciarmi stare e lei non l' ha prese bene.
Perché non l' ho trombata? perché conosco suo marito e lei conosce la mia ex moglie, perché i nostri figli sono cresciuti insieme e perché abbiamo condiviso anche bei momenti insieme,e sinceramente non mi andava di rovinare tutto per una chiavata, per me ci sono degli equilibri che non vanno disturbati.
Una scopata è bella quando ti lascia le palle vuole e la testa libera e non che dopo devi avere dei pensieri tra moglie, marito,figli, condominio e tutto il resto,
Ottimo osservazione e ottimo consiglio. Non ci vuole niente a rovinare tutto per una scopata che può rovinarti per sempre.. anch'io dove abito fronte a me si è trasferita una giovane coppia, lei bella fighetta ma già conosco il marito durante il giorno rimane sola a casa e la sera spesso la intravedo mentre cucina o lava i piatti attraverso il suo finestrone con la tenda abbastanza trasparente spesso lo beccata in mutande ficcate nel culo ma sono sicuro che lei sa che la posso osservare.. una volta mi ha lanciato anche delle occhiate invitanti ma io ho sempre fatto finta di niente.. che dire me la alzerei all'istante, ma nella vita esiste anche un codice è quello va sempre rispettato... centomila volte scelgo una pay

... una volta mi ha inviato una foto su whotsapp della tavola imbandita per una cena a lume di candela mentre suo marito era fuori città per lavoro ...
Scusami, ma qualcosa non mi torna, se il marito non c'era per lavoro, per chi era la tavola imbandita a lume di candela?

Come detto, il gioco non vale la candela anche se tu fossi stato single. Insomma non ci vuole molto a pensare che, in caso di venire scoperti, il matrimonio andrebbe a farsi benedire, e se anche non salta fuori tutto, rischieresti di vivere in un inferno dal momento che dovresti sempre stare attento agli sguardi e alle situazioni che possono capitare.

Considera inoltre che, una volta che siete stati insieme, e magari siete anche stati bene, la voglia di rivedersi aumenterebbe sempre di piu, spinta anche dell'eccitazione della situazione proibita. Già vi vedo insieme in ascensore... 🤦😬

Lascia stare

Indietro
Alto