Mi fa piacere il vostro interesse, spiaze ma il contatto non lo condividoInterpello @Lafayette , se la terapeuta facesse l'anale, potrebbe esserci conflitto di interesse?
Sto dubbio non mi farà dormire stanotte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere il vostro interesse, spiaze ma il contatto non lo condividoInterpello @Lafayette , se la terapeuta facesse l'anale, potrebbe esserci conflitto di interesse?
Sto dubbio non mi farà dormire stanotte...
No mo la recensisci da bravo punterMi fa piacere il vostro interesse, spiaze ma il contatto non lo condivido![]()
Secondo me devi analizzare bene quei messaggi che ti manda... lo fa con altri condomini uomini o solo con te?Cari colleghi,
Datemi consigli...È da diverso tempo che la vicina di casa mi scrive per chiedermi cose per il condominio oppure fa gossip su quella vicina o quell'altro, insomma messaggi per attaccare bottone e messaggiare un po', non si è mai sbilanciata con altre richieste ma io una trombatina(anche 2-3) gliela darei volentieri, vorrei spingermi per vedere come reagisce ma poi... cosa mi frena? che abita proprio sotto di me con marito e 2 figli, e anche io sposato con figlio, se poi si invaghisce me la trovo sempre sul pianerottolo! Se poi mi spingo oltre e lo dice a mia moglie? Però se una donna ti scrive spesso e quando mi incontra mi fa dei gran sorrisi... Forse mi faccio viaggi... forse mi perdo una bella chiavata... Cosa mi consigliate? Cosa potrei scriverle ?? per farle capire che se vuole... Meglio lasciare perdere? Non è che poi se ci provo... mi sento dire ma per chi mi hai presa??
Altra cosa... i messaggi li vede anche tua moglie? Capita che ti scrive anche quando e' col marito?... sono tutte piccole cose ma significative, magari risultero' antico,ma se mia moglie scrive ad un'altro uomo e magari a mia insaputa,non la prenderei bene questa cosa.Allora ho capito se proprio devo fare un approccio piú incisivo, dovrò farlo a voce... mai per whatsapp!
Non dare retta a chi dice il contrario, è facile fare il finocchio col culo degli altri, quindi: EVITA.Cari colleghi,
Datemi consigli...È da diverso tempo che la vicina di casa mi scrive per chiedermi cose per il condominio oppure fa gossip su quella vicina o quell'altro, insomma messaggi per attaccare bottone e messaggiare un po', non si è mai sbilanciata con altre richieste ma io una trombatina(anche 2-3) gliela darei volentieri, vorrei spingermi per vedere come reagisce ma poi... cosa mi frena? che abita proprio sotto di me con marito e 2 figli, e anche io sposato con figlio, se poi si invaghisce me la trovo sempre sul pianerottolo! Se poi mi spingo oltre e lo dice a mia moglie? Però se una donna ti scrive spesso e quando mi incontra mi fa dei gran sorrisi... Forse mi faccio viaggi... forse mi perdo una bella chiavata... Cosa mi consigliate? Cosa potrei scriverle ?? per farle capire che se vuole... Meglio lasciare perdere? Non è che poi se ci provo... mi sento dire ma per chi mi hai presa??
Per conto mio devi essere cauto.... messaggi per questioni condominiale e' una cosa comune, spettegolare su altri condomini vuol dire che un po' di fiducia in te la riopone.Allora ho capito se proprio devo fare un approccio piú incisivo, dovrò farlo a voce... mai per whatsapp!
AMENIl rischio è altissimo, forse anche più alto dall'avere una pay che riceve nello stesso condominio dove si abita.
Tu sei sposato con figli, lei pure, direi che è il caso di lasciar stare anche se lei ti piace e la situazione ti eccita.
Anzi fai una cosa, cancella i messaggi e d'ora in avanti quando ti scrive del condominio o di spettegolare di altri condomini, fai vedere i messaggi a tua moglie. Cosi ti togli dalla testa di fare questa scappatella e rassicuri ancora di più tua moglie.
Vai a pay, meglio pagare in soldi una donna che in risarcimento la compagna/moglie ecc..
Si ma sempre dipende dal contesto. In questo caso, data la situazione, direi che il rischio è troppo alto.. fosse stato single lui, le cose sarebbero state già diverse anche se da valutare con attenzione poiché vivere nello stesso condominio dove vivono l'amante e suo marito.. non è il massimo.“Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare che rischiare.”
José Saramago
RISPONDO DA UN PÒ DI DOMANDEAltra cosa... i messaggi li vede anche tua moglie? Capita che ti scrive anche quando e' col marito?... sono tutte piccole cose ma significative, magari risultero' antico,ma se mia moglie scrive ad un'altro uomo e magari a mia insaputa,non la prenderei bene questa cosa.
Non lo so', se i messaggi durano da qualche anno cambiano un po' di cose.... se avesse voluto andare oltre,lo avrebbe fatto prima a mio parere.RISPONDO DA UN PÒ DI DOMANDE
Con mia moglie si conosce appena si salutano sulle scale, ma non chiacchierano! I messaggi qualche volta li ha visti mia moglie e un pò le girano i coglioni che scriva sempre a me, ma le ho fatto vedere che erano solo cose per motivi condominiali, (non le ho fatto vedere tutto tutto!) non so se suo marito sa che mi scrive, perchè scrive in orari che sicuramente è a casa il marito ma magari scrive da altre stanze o chiusa in bagno chennèsò! I messaggi durano da qualche anno senza mai sbilanciarsi ma quando qualcuno scrive sulla chat condominiale, lei subito mi scrive sul mio privato hai visto cosa ha scritto quello, hai sentito cosa ha detto quell'altra! Scrive solo a me in privato del condominio e mi delega quando non riesce a venire alle riunioni condominiali.
Certo andare a pay e non pensarci piú sarebbe piú facile, ma un bella chiavata free magari in macchina o in motel con una giornata di ferie di entrambi, un fuga dal lavoro mi ispirerebbe!!
Provaci, segui il tuo istinto... se ti ispira sesso veramente. Ogni lasciata è persa! Trova il modo giusto, studia la situazione e chiava alla grande, in auto, nel motel...non avere timore, sarà una fuga rigenerante!RISPONDO DA UN PÒ DI DOMANDE
Con mia moglie si conosce appena si salutano sulle scale, ma non chiacchierano! I messaggi qualche volta li ha visti mia moglie e un pò le girano i coglioni che scriva sempre a me, ma le ho fatto vedere che erano solo cose per motivi condominiali, (non le ho fatto vedere tutto tutto!) non so se suo marito sa che mi scrive, perchè scrive in orari che sicuramente è a casa il marito ma magari scrive da altre stanze o chiusa in bagno chennèsò! I messaggi durano da qualche anno senza mai sbilanciarsi ma quando qualcuno scrive sulla chat condominiale, lei subito mi scrive sul mio privato hai visto cosa ha scritto quello, hai sentito cosa ha detto quell'altra! Scrive solo a me in privato del condominio e mi delega quando non riesce a venire alle riunioni condominiali.
Certo andare a pay e non pensarci piú sarebbe piú facile, ma un bella chiavata free magari in macchina o in motel con una giornata di ferie di entrambi, un fuga dal lavoro mi ispirerebbe!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.