Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusatemi se riapro una vecchia discussione, ma siccome questo posto sembrava essere molto promettente stavo seguendo l'evolversi della situazione. Promettevano di essere il bordello più grande, di ospitare centinaia di ragazze, inoltre l'apertura sembrava imminente , ma di colpo il nulla, sito e pagine Facebook scomparsi. Qualcuno ha notizie? Dal mio punto di vista un po' di sana concorrenza favorisce la qualità globale del servizio e non ci fa 'annoiare'...
Diversi fattori hanno contribuito alla stallo attuale, che ritengo perdurera'.
Lo Stadt di Villach, dopo l'attentato all'Andiamo, ha dato un giro di vite pesante sui permessi.
Questo non c'entra con la chiusura del Laufhaus in Lederergasse, già programmata da tempo, e che ha coinvolto "vecchi locali" in centro che godevano di permessi ottenuti prima della nuova normativa (che vieta bordelli a certe distanze da scuole, luoghi di culto, asili etc., e di fatto li consente solo nelle estreme periferie e zone industriali, come e' per l'Andiamo e Wellcum) e che ovviamente non sono stati rinnovati, decretandone la chiusura.
Tuttavia, il lungo blocco ai lavori dovuto alle difficoltà nel rilascio dei permessi, in attesa evidentemente si chiarissero le dinamiche di quanto accaduto all'Andiamo, hanno scoraggiato alcuni finanziatori, che dopo parecchio tempo hanno investito altrove.
La difficoltà poi di reperirne altri ha fatto il resto.
Resta un bel progetto, ma per ora solo sulla carta.
Mi auguro si sblocchi.
Per ora basterebbe anche un cambio di gestione all'Andiamo, e lì la cosa potrebbe portare dei benefici sul versante concorrenza, e ci sarebbero persone competenti che sarebbero interessate, ma non c'è verso dato che gli attuali gestori non mollano, nonostante ci rimettano.
Se ci aggiungi che il Wellcum è fuori categoria ormai, sotto ogni aspetto, il gioco e' fatto.
Scusa immenso , mi sono perso questo attentato all'Andiamo , di cosa si tratta ? Mi sono perso anche la chiusura Laufhaus in Lederergasse . Cavolo , mai una buona notizia , neanche nel lato Austriaco , che tristezza ragazzi .
Veramente è esplosa, distruggendo parte della reception e frantumando totalmente il vetro dell'ingresso.
All'epoca postai le foto dei giornali austriaci che ne parlavano e facevano vedere le immagini.
Fortunatamente - e credo proprio volutamente - è accaduto nel cuore della notte, a locale chiuso al pubblico.
Ma vedo che è di moda fare ironia spicciola, anche su episodi che meriterebbero altra considerazione, quindi proseguiro' nell'allungare la lista degli indesiderati.
ma sei proprio una immensa tristezza, dai sú si scherza, si chiama ironia... cosa dobbiamo fare? Accendere un cero in memoria della vetrina dell’andiamo?
Salve, riapro ancora una volta questa discussione perché sembra ci siano novità. Stando alla pagina Facebook sembra che inaugurino 1 Agosto. Qualcuno ne sa di più?
Dubbioso vedendo la pagina facebook, se fosse vera un'apertura farebbero molta pubblicità.... il sito internet è inattivo.... ma forse qualcuno che gira in zona per lavoro, può avere notizie più certe
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.