Ciao Miss Jane è la prima volta che ci incrociamo e partecipo volentieri al tuo topic.
Personalmente non ho particolare perversioni da soddisfare, se non cercare prepotentemente di portarmi a letto quelle donne (anche trans) che hanno la faccia da stronza e si comportano da stronze; per una sorta di "missione catartica" nei confronti dell'umanità ...
Posso giusto raccontare un paio di situazioni fuori dalla norma che mi sono capitate.
Nella prima c'eravamo io ed un mia ex che stavamo facendo sesso in una pinetina, di notte, con due guardoni che nel mentre si masturbavano tenendosi a debita distanza. Sia io che lei ce ne accorgemmo ma continuammo facendo finta di nulla. In definitiva non ci piacque un granchè ed evitammo in futuro di farlo in luoghi publici in presenza di occhi indiscreti.
Nella seconda ero da solo in presenza dei miei puri istinti ormonali, dietro un anfratto con una prostituta stradale che cercava di placarli. Fin qui tutto normale se non fosse che la tipa nel mentre che adempieva ai suoi compiti verso il sottoscritto stava svolgendo anche "operazioni di ammaestramento" verso altre due giovani aspiranti fornitrici del meretricio ambulante. La situazione fu divertente perchè ad un certo punto prese una piega ilare, con lei che spiegava e mi chiedeva pure di aiutarla sia nello svolgere diligentemente i miei doveri sia nel venirgli in occorso circa improbabili traduzionie su espressioni e frasi che le giovani aspiranti avrebbero potuto incontrare durante il proprio lavoro! D ebbo dire che tra una risata e l'altra (eravamo in definitiva tutti molto giovani) una volta terminato me ne andai fiero di avere concluso (e non era cosi scontato) e di aver contribuito alla causa del meretricio, antica e nobile usanza umana.
tant'è...