cara miss j, la mia MENO pervertita storia di sesso l'ho vissuta tempo fa, quando ancora non esisteva internet, e le storie con le coppie si andavano a cercare sui giornali specializzati; un mio amico che bazzicava spesso nell'ambiente degli annunci, e col quale poi ebbi altre significative avventure con singole e con coppie aperte allo scambio, mi invitò ad accompagnarlo una sera ad un appuntamento con una coppia che lui già conosceva;
ci presentammo sotto casa all'ora stabilita, ma loro arrivarono in ritardo perchè ci dissero poi che si erano intrattenuti in un cinema a luci rosse con della gente attorno, per caricarsi un pò..
lei era una bella quarantenne che vestiva una camicetta e una mini mozzafiato, mentre lui era nella norma; entrammo in casa e la donna iniziò subito ad abbracciare e a svestire il mio amico, poi si spogliò pure lei e su un divano cominciarono a giocare e a scopare come gatti in calore; il marito stava dietro una porta e ogni tanto si affacciava e guardava loro due che scopavano, mentre cercava di smanettarsi un coso ormai inesistente; a un certo punto, dopo che mi ero praticamente spogliato, e mi mostravo alla donna in tutto il mio splendore, lui tentò di afferrare il mio coso ben duro che mi stavo attrezzando per lei, ma gli feci capire che a me interessava la donna..
quando mi avvicinai per partecipare al gioco, lei mi disse: ma noi non ci conosciamo, non saprei, insomma..
era una situazione comica, però anzichè mettermi a ridere mi sono messo a scoparla pure io e così l'abbiamo scopata in due, mentre il marito guardava estasiato la moglie che se la faceva da vera maiala con noi due amici..lei era una bella figa..
poi ci siamo presentati, e ci siamo frequentati ancora per altro tempo..
addirittura la donna voleva che la portassi al lido di dante con me, dove non era mai stata, allo scopo di prendere ispirazioni per un suo libro a sfondo sessuale che si era messa in testa di scrivere, un pò per gioco e un pò per raccontare le sue esperienze..
bella la vita, vero?