LADA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
14
solo74 ha scritto:
Io ci andai nel 2008,non mi fece una bella impressione.......troppo magra,labbra della passera iper lunghe,voleva fare la simpatica mà a me pareva una mongoloide,ci andai per provare il suo famoso bbj,sì non male mà troppo scenico,lei lo fà apposta così perchè sà che alla maggior parte della gente piace e poi la location mi sapeva di vecchio e squallido come lei.
Altra cosa mà sta quì e' da una vita che ingoia sborra a tutto andare :shok:
Cmq volevo scoparla ma mi sono limitato a finire col bj poi ho alzato i tacchi e me ne sono andato.

E poi c'è chi le da la lingua in bocca :bad:
Quando la chiamai , circa un annetto fa, mi disse che non faceva più Rai2, poichè un cliente le aveva lacerato?...il bus dal cul con un' unghia, mentre digitalizzava :mda:
Si mise quasi a piangere al telefono, perchè a SUO dire, prenderlo nel culo era una sua passione, ma mi sa che forse qualche rotella gli manca? :fool:
Mai vista personalmente, e il fatto che sia dimagrita, boh, forse LADA mangia poco?... e beve molto :sarcastic_hand:
:bye:

Commenta
Reaction score
111
Secondo me le rotelle le ha tutte, anche se ingoiare è un po' una roulette russa (appunto). Io rimasi contento del servizio ma non sono ancora tornato nonostante sia passato un annetto buono. Per un estimatore del CIM (e/o dell' anal rimming) è sicuramente da provare, ma l'aspetto non più giovane e la location scomodissima (per me provinciale) mi hanno fatto desistere.

Commenta
Reaction score
0
Non e da molto che lo visitata, lo trovata sempre uguale, chiaccherona fin troppo, le solite autoreggenti nere e soprattutto le solite ciabattine da ospedale.... per rai 2 a me aveva detto che era stata operata e quindi per un po era fuorti servizio, comunque per 80 scalini bj e cim discreto con meta lingua nel didietro....fa anche rima...... piace a lei gestire il gioco quindi non ho usufruito della prestazione completa per quella preferisco altri lidi........ciao a tutti i colleghi punter

Commenta
Alto