LADY DARK - MEDA(MI) - XBAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

con : il fisico non c'è intendo dire che è decisamente sovrappeso.... insomma tiene la pancia, e manco poca!
come tette... la 6a mi sembra decisamente ottimistica. e poi son molli... mooolto molli e cadenti.

dark-blue-eyes ha scritto:
L'importante è non prendere sole come ho purtroppo fatto recentemente

[spoiler:1cz0mh41][attachment=0:1cz0mh41]sunburn.jpg[/attachment:1cz0mh41][/spoiler:1cz0mh41]

:shok:

Allegati

• sunburn.jpg
    sunburn.jpg
    18,4 KB · Visite: 1.028
andrewfw17 ha scritto:
?? Cosa stai cercando di dire scusa?? Non ho capito!
Ti farei anche un disegnino per spiegarti, ma.... c'è già.... quindi se ancora non hai capito cè poco da fare... :sarcastic_hand:

mhà.. fammi capire una cosa.. si riesce a sollevare le tette su verso la sua bocca..??? cioè kuello ke vorrei sapere è se sek te avendole viste lei riesce a ciucciarsi la tetta.. cioè si piegano tanto in su??

andrewfw17 ha scritto:
mhà.. fammi capire una cosa.. si riesce a sollevare le tette su verso la sua bocca..??? cioè kuello ke vorrei sapere è se sek te avendole viste lei riesce a ciucciarsi la tetta.. cioè si piegano tanto in su??

fossi in te la chiamerei per chiederglielo e poi arrivato da lei un bel test di verifica sulla porta per esser sicuri che non mente

p.s.scrivere con le ch anzichè le k ti fa consumare la tastiera oppure non fa abbastanza gggiovane?

andrewfw17 ha scritto:

Ma fammi capire una cosa, perché mai qualcuno dovrebbe (ancora) rispondere al tuo ennesimo quesito? :mda: E' il settimo in questo argomento, su un totale di 11 messaggi, scritti in "ben" 10 mesi e anche gli altri 4 sono di richiesta info. :sarcastic_hand:

L'SMS style in questo forum non è gradito, perciò se ci fai la cortesia di scrivere in maniera normale faresti un favore a tutti, oltre a contribuire un po' utilmente ovviamente. :bye:

si intendo dire ficcarsi il capezzolo in bocca... Si serve altro.. Mi interessa sapere se ha smagliature sulle tette? Non dico sulla pancia o altrove ma sulle tette.. Ma le foto che manda per email corrispondono a verità?? Scusate se rompo cosi ma prima di andare vorrei avere certezze.. Grazie!

Prego interrompere immediatamente il bumping di questo argomento con queste richieste assurde.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscabianca.biz/milano/incon ... ckbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO:MEDA (MI)
NOME INSERZIONISTA:LADY DARK SLUT
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO INVIATE PER MAIL CORRISPONDONO AL VERO
SERVIZI OFFERTI: FK ,BBJ,RA1,COB
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 pienotta 5° di seno
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore

Incuriosito dalle recensioni degli illustri colleghi, ho proceduto con contatto email. Dopo qualche giorno di scambi di mail ci accordiamo. Fisicamente non è certo una velina...anzi.... ma questo è puramente soggettivo, a me piacciono paciarotte e quindi mi ha attizzato parecchio, il seno non è enorme ma in rapporto all'altezza della fanciulla fa la sua bella figura, morbido e con capezzoloni da succhiare.

Per me è stato come stare con la classica trobamica o meglio come scoparsi la commessa un po' DARK del negozio sotto casa, quasi timida all'inizio si è poi scatenata.. FK profondo e BBJ incredibile. Per la prima volta nella mia carriera di punter non ho capito se è una bravissima attrice o se veramente le piace fare sesso. Comunque il lavoro lo fa con passione e non molla mai l'osso..nel vero senso della parola!!

Non ho praticato RAI2 perché non rientra nei miei gusti ma non ci sarebbero stati problemi. Finale COB con lei che sorride e corre a lavarsi.

IN CONCLUSIONE: il rate è elevato ma ne sono rimasto soddisfatto, è molto particolare e quindi deve piacere il genere. :bye:

Sulla topa no ma è una dark quindi la ferramenta non manca, ripeto che o piace il genere o meglio lasciar perdere. :biggrin: :biggrin:

Interessante, la ragazza lavora con orari particolari o è facilmente reperibile?

Non mi sembra di aver letto di pacchi ma venendo io da fuori MB/MI vorrei sincerarmene a priori.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.xbakeka.com/incontri-esco ... esso-/2668
http://www.megavoce.it/annuncio/28108
CITTA DELL'INCONTRO:MEDA (MI)
NOME INSERZIONISTA:DDIANA ,LADY DARK SLUT
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA ANNUNCIO
SERVIZI OFFERTI: FK ,BBJ,COB,RAI1,RAI2
RATE DI PARTENZA: 150 x 2 shots
RATE CONCORDATO: 150x 2 shots
DESCRIZIONE FISICA: tipo bbw formosa ABBONDANTE 1,60 6à DI SENO
ATTITUDINE: MOLTO PARTECIPE
REPERIBILITA': OTTIMA
BARRIERE ARCHITETTONICHE:motel
EMAIL: LADYDARKSLUT

Contribuisco anche io..per la LADY Dark Slut...Diana di Seveso-Meda..che avevo gia' incontrato in sua location a Meda..ora riceve in Motel..zona SS Giovi..e trovandomi da quelle parti la contatto..il cell.lo manda al secondo contatto..dopo e-mail di conoscenza..Diana in effetti, e' non prof.e arrotonda con incontri pomeridiani e serali..
classico tipo con effetto DARK..e un po' BBW formosa con tettone belle potenti..una VI misura naturale..quindi e' per chi predilige le tettone formose !
IL SUO RATE ,PRIMA UN PO' PIU' MODESTO, adesso si e' stabilizzato sui 150km/h per circa 1,30 min.+ motel (50)per comunque una cosa tranquilla..senza fretta e per almeno due passaggi e due shots..tutto inlcuso!!
Le piace molto essere lekkata..e gode anche molto essendo calda e partecipe..anche sditalinandola con forza!!!
poi menu' completo con BBJ scoperto e leccatona..FK-69-e le piace anche mol,to l'anal...non si tira indietro!!!
Ripeto:la ragazza e' disponibile-simpatica socievole..basta non romperle troppo el scatole ed essere invadebti!!e poi concede tutto con molta partecipazione e calore!!
l'unica cosa che non riesco ancora a farle praticare e'il CIM..o CIF..niente:treaten:!! solo parziale COB sulle sue tettone!!!
a chi piace anche un po' il genere DARK-em..punk..ma e' comunque tranquilla e disponibile!!!
:ok:
alla prossima Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto