LADY GODIVA - FANO (PU)

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: lady godiva fano

riccione01 ha scritto:
pinko ha scritto:
Si chiude il 30 novembre, ma a dicembre riapre a metaurilia, stessa gestione del bolero.

piccola correzione... non è che chiude e si sposta.. cambia semplicemente gestione...

bolero prende il lady godiva.. a conferma da voci di corridoio delle ragazze del lady che si trovano al bolero...


mi cito... non male come ambiente, su per giù lo stesso ma hanno dato una bella ripulita... che lo fa sembrare ora un locale di classe

presenti diverse bolero, qualche ex lady, e qualcuna di esperienza romagnola...

adeguamento al bolero per tariffario..

NOME: la capannina e non più lady godiva..
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: lady godiva fano

riccione01 ha scritto:
riccione01 ha scritto:
pinko ha scritto:
Si chiude il 30 novembre, ma a dicembre riapre a metaurilia, stessa gestione del bolero.

piccola correzione... non è che chiude e si sposta.. cambia semplicemente gestione...

bolero prende il lady godiva.. a conferma da voci di corridoio delle ragazze del lady che si trovano al bolero...


mi cito... non male come ambiente, su per giù lo stesso ma hanno dato una bella ripulita... che lo fa sembrare ora un locale di classe

presenti diverse bolero, qualche ex lady, e qualcuna di esperienza romagnola...

adeguamento al bolero per tariffario..

NOME: la capannina e non più lady godiva..

hai testato i privé? funzionano come prima?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: lady godiva fano

Dude ha scritto:
riccione01 ha scritto:
mi cito... non male come ambiente, su per giù lo stesso ma hanno dato una bella ripulita... che lo fa sembrare ora un locale di classe

presenti diverse bolero, qualche ex lady, e qualcuna di esperienza romagnola...

adeguamento al bolero per tariffario..

NOME: la capannina e non più lady godiva..

hai testato i privé? funzionano come prima?


tutto come prima, adeguamento tariffe bolero...

:ok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: lady godiva fano

riccione01 ha scritto:
Dude ha scritto:
riccione01 ha scritto:
mi cito... non male come ambiente, su per giù lo stesso ma hanno dato una bella ripulita... che lo fa sembrare ora un locale di classe

presenti diverse bolero, qualche ex lady, e qualcuna di esperienza romagnola...

adeguamento al bolero per tariffario..

NOME: la capannina e non più lady godiva..

hai testato i privé? funzionano come prima?


tutto come prima, adeguamento tariffe bolero...

:ok:

Qualcuno di voi ha delle info su Luna, una delle girl romene del vecchio Lady Godiva?

Mi erano piaciuti i suoi privè e, sapete com'è, mi piacerebbe scambiare ancora quattro chiacchere :wink:
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: lady godiva fano

sono stato alla Capannina (come si chiama ora l'ex lady godiva) un paio di settimane fa....peccato che non c'e' piu' Franciska una tipa molto carina dell'est capelli biondi occhi azzurri......faceva dei prive' spettacolari con bj cabrio e ingoio (soprannominata da me e i miei amici AMUCHINA in quanto prima di iniziare ti lucidava tutto con l'amuchina!)...ora c'e' una tipa un po' datata che anni fa girava per il bolero (mia vecchia conoscenza): non ricordo il nome ma ha capelli lisci biondi non molto lunghi alta magra non molto bella.....pero' fa ottimi bj cabrio con ingoio e anche fk profondo.....il tutto alla solita tariffa extra di 50 euro...

Per quanto riguarda l'accessibilta' ai disabili:
- il locale e' tutto a piano terra senza scalini e si gira benissimo all'interno (c'e' pure un bagno per disabili...mai visto prima d'ora in altri locali)
- parcheggio con ghiaia....si fatica un po' ma ci si arriva....
- i prive' erano piccolini una volta ma ora hanno ristrutturato tutto pero' non li ho testati...cmq non penso ci siano problemi.

Saluti
Mike

PS: tempo fai incontrai al mimosa (pasticceria famosa sulla statale adriatica fra pesaro e cattolica per le colazioni dopo disco) la famosa AMUCHINA...era con una porsche e mi disse che voleva 300 euro per andare a casa sua.....si ciao domani
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
Re: lady godiva fano

sapete se una certa Jacquline ( ragazza dell'ex lady godiva) lavora anche ora nella nuova gestione ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
perche non lo ribattezzano "reparto geriatrico femminile"?

mai viste cosi tante vecchie in mutande a mostrar la cellulite... e non scherzo....


cazzarola che schifo!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Mi risulta che la Capannina è stata chiusa un paio di mesi fà dai CC.
Com'è la situazione al Mille Lune e al Bolero? Tutto come prima oppure l'effetto della chiusura della Capannina si è fatto sentire anche li'?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
si, hai ragione, i carabinieri l'hanno posto sotto sequestro giudiziario nell' ambito delle indagini sull'incendio e non per altro motivo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Tempo fa passavo in zona, così per curiosità sono andato a vedere quel che restava del fu lady godiva poi capannina...
ho visto che i sigilli al cancello non c'erano più forse il sequestro giudiziario seguito ai due attentati incendiari è decaduto, comunque sbirciando dalla rete la situazione è desolante: rimane solo il casolare un po bruciacchiato con due vecchi pastori tedeschi a guardia delle rovine rimaste, un vero peccato se ripenso ai bellissimi privè che erano situati nella veranda esterna dove in estate ci si poteva divertire molto con la girl di turno...
Credo che data la crisi che tira difficilmente lo riapriranno, poi sembra che la titolare punti molto sul suo altro locale, il bolero, che è stato recentemente ristrutturato ma che, dalle ultime visite, sembra molto lontano dai fasti degli anni passati.
 
Commenta
Alto