Ho trovato un link funzionante.
Come immaginavo, assai probabile che sia tornata da mammà.
State a vedere che tornerà a metà/fine ottobre.
(Chissà se è dimagrita nel frattempo. E come si vede anche dalle foto, ma senza corpetto...)
Come immaginavo, assai probabile che sia tornata da mammà.
State a vedere che tornerà a metà/fine ottobre.
(Chissà se è dimagrita nel frattempo. E come si vede anche dalle foto, ma senza corpetto...)
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... wq16272781
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?chiamami=Lady Stefany
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Patricya (a.k.a. Erika, Linda, Sexy segretaria) o Lady Stefany nella versione sadomaso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': -anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, photoshop q.b. per eliminare qualche difetto...
SERVIZI OFFERTI: bbj, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165cm, 4a rifatta (benissimo), bellissimi capelli neri lunghissimi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
Conosco Erika da molto e per molto tempo l'ho frequentata, per un certo periodo anche 2 volte a settimana (diciamo che ho ingrassato il suo conto in banca non poco).
Ho pensato però di aggiungere qualche info, visto che il mio giudizio collima solo in parte con quello degli altri. Preciso sin da subito che non la vedo da oltre un anno e che ho inserito come link di riferimento quello preso dalla prima rece di questo post perché al momento Erika non mi pare sia presente nei siti (è assai probabile che sia tornata in Brasila da mamma e fratelli per godersi l'inizio dell'estate dell'altro emisfero).
Erika ha superato i 40. Lo so con certezza perché quando la frequentavo assiduamente, due o tre anni fa, era in procinto di compierne 39.
Di sicuro, gli anni li dimostra tutti.
Intendiamoci, lei è ok (anzi, molto ok) ma durante la nostra frequentazione alcune cose irritanti le ho avvertite.
Una volta, ad es., eravamo al piano di sotto a chiacchierare quando un tipo la chiama. Lei gli dice di avere 28 anni. Dopo riattacca, mi guarda e scoppia a ridere.
Ora non so voi ma a me, se una dice una balla del genere, fa girare las pelotas non di poco.
Aggiungo un altro particolare: l'età emerge dal fatto che il suo metabolismo ha rallentato. Ed infatti, vero che ti accoglie sempre elegantissima e sexyssima, ma è altrettanto vero che porta quasi sempre un corpetto che le stringe il girovita. E non è un caso: sicuramente nutre una profonda saudade per la vita da 60cm, che ora non ha più. D'altra parte, mi ricordo mi diceva che voleva iscriversi in palestra (che coincidenza...).
La sua location è carina ma abbastanza buia. E pure questo non è un caso.
Erika è bella: ha davvero un bel viso, con lineamenti molto sexy. Se dovessi dire, il nome della prima v.i.p. cui assomiglia (N.B. ho detto la prima che mi viene in mente che ha viso simile al suo), direi che Erika assomiglia a Salma Hayek: naso dritto, fronte alta, labbra relativamente sottili.
Occorre però ricordare un particolare: avete mai fatto caso che tieni quasi sempre i capelli a cascata su una parte del viso, quasi a coprirle un occhio? Il fatto è che Erika ha alcune cicatrici profonde dovute ad un brutto incidente. E questi segni sul viso ci sono eccome.
Poi è ovvio: lei ti riceve supersexy, ti porta al bagno e te lo lava lei (delle volte rideva, Hey ma ce l'hai gà durissimo!) poi la vedi sculettare su quella scala ripidissima... insomma non sono le cicatrici od i suoi tatuaggi quello che vai a notare...
Però io incontro dopo incontro ho notato queste cose e ve le dico.
Detto tutto questo non mette mai fretta però io ho sempre visto in lei una lavoratrice che, sebbene ottima nella "tecnica", in quanto a passione è come tante e tante e tante altre made in Brazil. Le puoi slinguazzare e penetrare ovunque... tanto loro non battono ciglio.
L'ho sentita coinvolta giusto un paio di volte, non di più
Anche per questo non ci sono più andato: spesso capita che incontro dopo incontro si crei un maggiore feeling... invece alla fine con lei, trombata dopo trombata, era sempre la solita minestra.
Ripeto, una minestra assai buona... ma alla fine mi è venuta la voglia di cambiare la cuoca. E credetemi, non ho mai rimpianto questo cambiamento, anche perché ricordiamoci che il prezzo del pranzo, con lei, è sempre di 100 rose. E se 100 potevano andare bene per me qualche anno fa, ora è meglio navigare per lidi che pretendono 70/80 roselline.
Ultimissima cosa.
Prima, accanto alla sua location, c'era un locale vuoto.
Tempo fa questo locale è diventato un ristorante, aperto anche a pranzo. Insomma, la privacy non c'è proprio. Inoltre non è neppure più possibile parcheggiare davanti al suo portone, perché mi pare abbiano messo i colonnotti per evitare che le auto si fermano sul marciapiede (il parking su quella strada è assai complicato).
Curiosità: di fronte a lei, riceve Pamelita che non ho mai provato. Mi pare di avere capito che le due non siano amiche. Anzi...