Lady Stefany - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
131
Ho trovato un link funzionante.
Come immaginavo, assai probabile che sia tornata da mammà.
State a vedere che tornerà a metà/fine ottobre.
(Chissà se è dimagrita nel frattempo. E come si vede anche dalle foto, ma senza corpetto...)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... wq16272781
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?chiamami=Lady Stefany
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Patricya (a.k.a. Erika, Linda, Sexy segretaria) o Lady Stefany nella versione sadomaso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': -anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, photoshop q.b. per eliminare qualche difetto...
SERVIZI OFFERTI: bbj, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 165cm, 4a rifatta (benissimo), bellissimi capelli neri lunghissimi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

Conosco Erika da molto e per molto tempo l'ho frequentata, per un certo periodo anche 2 volte a settimana (diciamo che ho ingrassato il suo conto in banca non poco).
Ho pensato però di aggiungere qualche info, visto che il mio giudizio collima solo in parte con quello degli altri. Preciso sin da subito che non la vedo da oltre un anno e che ho inserito come link di riferimento quello preso dalla prima rece di questo post perché al momento Erika non mi pare sia presente nei siti (è assai probabile che sia tornata in Brasila da mamma e fratelli per godersi l'inizio dell'estate dell'altro emisfero).

Erika ha superato i 40. Lo so con certezza perché quando la frequentavo assiduamente, due o tre anni fa, era in procinto di compierne 39.
Di sicuro, gli anni li dimostra tutti.
Intendiamoci, lei è ok (anzi, molto ok) ma durante la nostra frequentazione alcune cose irritanti le ho avvertite.
Una volta, ad es., eravamo al piano di sotto a chiacchierare quando un tipo la chiama. Lei gli dice di avere 28 anni. Dopo riattacca, mi guarda e scoppia a ridere.
Ora non so voi ma a me, se una dice una balla del genere, fa girare las pelotas non di poco.
Aggiungo un altro particolare: l'età emerge dal fatto che il suo metabolismo ha rallentato. Ed infatti, vero che ti accoglie sempre elegantissima e sexyssima, ma è altrettanto vero che porta quasi sempre un corpetto che le stringe il girovita. E non è un caso: sicuramente nutre una profonda saudade per la vita da 60cm, che ora non ha più. D'altra parte, mi ricordo mi diceva che voleva iscriversi in palestra (che coincidenza...).

La sua location è carina ma abbastanza buia. E pure questo non è un caso.
Erika è bella: ha davvero un bel viso, con lineamenti molto sexy. Se dovessi dire, il nome della prima v.i.p. cui assomiglia (N.B. ho detto la prima che mi viene in mente che ha viso simile al suo), direi che Erika assomiglia a Salma Hayek: naso dritto, fronte alta, labbra relativamente sottili.
Occorre però ricordare un particolare: avete mai fatto caso che tieni quasi sempre i capelli a cascata su una parte del viso, quasi a coprirle un occhio? Il fatto è che Erika ha alcune cicatrici profonde dovute ad un brutto incidente. E questi segni sul viso ci sono eccome.
Poi è ovvio: lei ti riceve supersexy, ti porta al bagno e te lo lava lei (delle volte rideva, Hey ma ce l'hai gà durissimo!:unknw:) poi la vedi sculettare su quella scala ripidissima... insomma non sono le cicatrici od i suoi tatuaggi quello che vai a notare...
Però io incontro dopo incontro ho notato queste cose e ve le dico.

Detto tutto questo non mette mai fretta però io ho sempre visto in lei una lavoratrice che, sebbene ottima nella "tecnica", in quanto a passione è come tante e tante e tante altre made in Brazil. Le puoi slinguazzare e penetrare ovunque... tanto loro non battono ciglio.
L'ho sentita coinvolta giusto un paio di volte, non di più :nea:

Anche per questo non ci sono più andato: spesso capita che incontro dopo incontro si crei un maggiore feeling... invece alla fine con lei, trombata dopo trombata, era sempre la solita minestra.
Ripeto, una minestra assai buona... ma alla fine mi è venuta la voglia di cambiare la cuoca. E credetemi, non ho mai rimpianto questo cambiamento, anche perché ricordiamoci che il prezzo del pranzo, con lei, è sempre di 100 rose. E se 100 potevano andare bene per me qualche anno fa, ora è meglio navigare per lidi che pretendono 70/80 roselline.

Ultimissima cosa.
Prima, accanto alla sua location, c'era un locale vuoto.
Tempo fa questo locale è diventato un ristorante, aperto anche a pranzo. Insomma, la privacy non c'è proprio. Inoltre non è neppure più possibile parcheggiare davanti al suo portone, perché mi pare abbiano messo i colonnotti per evitare che le auto si fermano sul marciapiede (il parking su quella strada è assai complicato).

Curiosità: di fronte a lei, riceve Pamelita che non ho mai provato. Mi pare di avere capito che le due non siano amiche. Anzi...

Commenta
Reaction score
131
389etc. dovrebbe essere il cell come mistress. L'altro, se non ricordo male, è un 366.
In merito al modo di portare i capelli, allego foto per essere più chiaro. Alcune volte davvero facevo fatica a vederle un occhio.

Allegati

• 19-tagli-capelli-lunghi-scalato.jpg
    19-tagli-capelli-lunghi-scalato.jpg
    18,8 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
92
NOME INSERZIONISTA: Patricya (a.k.a. Erika, Linda, Sexy segretaria) o Lady Stefany nella versione sadomaso......................
RATE CONCORDATO: 100......................
Conosco Erika da molto e per Erika ha superato i 40. Lo so con certezza perché quando la frequentavo assiduamente, due o tre anni fa, era in procinto di compierne 39.
Di sicuro, gli anni li dimostra tutti.
Intendiamoci, ............ ma è altrettanto vero che porta quasi sempre un corpetto che le stringe il girovita. E non è un caso: sicuramente nutre una profonda saudade per la vita da 60cm, che ora non ha più. D'altra parte, mi ricordo mi diceva che voleva iscriversi in palestra (che coincidenza...).

La sua location è carina ma abbastanza buia. E pure questo non è un caso.
................il prezzo del pranzo, con lei, è sempre di 100 rose.
...............
E se 100 potevano andare bene per me qualche anno fa, ora è meglio navigare per lidi che pretendono 70/80 roselline.

Ultimissima cosa.
Prima, accanto alla sua location, c'era un locale vuoto.
Tempo fa questo locale è diventato un ristorante, aperto anche a pranzo. Insomma, la privacy non c'è proprio. Inoltre non è neppure più possibile parcheggiare davanti al suo portone, perché mi pare abbiano messo i colonnotti per evitare che le auto si fermano sul marciapiede (il parking su quella strada è assai complicato).

Curiosità: di fronte a lei, riceve Pamelita che non ho mai provato. Mi pare di avere capito che le due non siano amiche. Anzi...

Con Pamelita non ti perdi niente di che: un barattolo e mezzo su trampoli da 20 cm con due tettone spropositate di marmo e quattro salti in padella. Invece per quanto riguarda il ristorante credo abbia chiuso da oltre un anno, ma parcheggiare in zona è diventato impossibile....invece è tornata attiva la location accanto a quella di Patrycia, dove albergano ragazze molto più giovani ( quasi sempre brasiliane a rotazione ) e che difficilmente mollano a meno di 100 cucuzze: e qui occorre una considerazione! A quella cifra non c'è confronto ( io le ho dato sempre la metà) tra una ultraquarantenne ( Patrycia ne ha certamente almeno 43-44 visto che la prima volta che ci sono andato nel 2009 ne aveva 41, detto da lei!) e le sue vicine di casa. Lei si è montata la testa per i vari nostri colleghi che le sganciano parecchie cucuzze ( anche 200-250...pare ) per venire con i piedi, farsi semplicemente legare al letto e/o menare e frustacchiare da lei o sodomizzare con la sua collezione di strap-on che lei utilizza sempre molto volentieri nei suoi incontri. E' logico che così si guadagna di più e ci si "consuma " di meno....e allora perchè rispondere alle chiamate dei vecchi amici che l'hanno pure fatta conoscere con le loro recensioni sui forum?...e allora in questa città qualcos'altro c'è comunque.

Commenta
Reaction score
92
buttala via!!:w00tmesalia:

...infatti...che ti dicevo?...se hanno da esse 100 cucuzze vanno depositate bene: la ragazza l'ho trovata un pò meno patinata rispetto alle foto, ma ha un fisico spaziale ed è simpatica. Non è voluta scendere dalla richiesta iniziale perchè ha telefonato subito un collega che era nelle vicinanze a parcheggiare e quindi ha fatto la preziosa e non so dire come si comporta sul letto.

Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
...infatti...che ti dicevo?...se hanno da esse 100 cucuzze vanno depositate bene: la ragazza l'ho trovata un pò meno patinata rispetto alle foto, ma ha un fisico spaziale ed è simpatica. Non è voluta scendere dalla richiesta iniziale perchè ha telefonato subito un collega che era nelle vicinanze a parcheggiare e quindi ha fatto la preziosa e non so dire come si comporta sul letto.

Posso anche sbagliarmi, ma se è quella che ricordo io è già passata per Roma più di un anno fà e l'ho timbrata.
Location in via Muzio Scevola, rate 100 cucuzze, bj o bbj non ricordo bene, no fk, daty, 69, RAI1 in varie posizioni.
Pulita e profumata, bel corpo, bel viso, seno rifatto.
Mi pare che se ne sia già parlato.
:bye:

Commenta
Reaction score
131
La Signora Stefania è tornata. Notare l'età che dichiara... :clapping:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/padrona-si-nasce-schiavo-4qvy28811539

SONO UN'AFFASCINANTE E BELLA MISTRESS DI CLASSE.PREDILIGO DIST ED EDUCATI,PER SERVIZI FETISH & SADOMASO E QUALSIASI ALTRA VOGLIA TU ABBIA IN MENTE.SONO DISPONIBILE SIA PER ESPERTI,E PER CHI VUOLE PROVARE QUESTI GIOCHI PER LA PRIMA VOLTA...LA TUA PADRONA TI ASPETTA CHIAMAMI

Zona/Quartiere: PARIOLI

Commenta
Reaction score
1
Se è realmente quella delle foto chi se ne frega dell'età che dichiara. Oppure fa differenza qualche anno in più o in meno?
:bye:

Commenta
Alto