ladyboy filippine info

Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Ciao a tutti, tra 20 giorni dovrei partire per una vacanza nelle filippine, mi piacciono i ladyboy, qualcuno può darmi informazioni su come è la situazione e come meglio muovermi.grazie
 
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
guarda, sono appena tornato da là ed ero a Puerto Galera. qualche d' uno di caruccio ce n' erano anche se io ero interessato alle girl.
li trovi soprattutto a White Beach dove la sera fanno degli spettacolini; oppure a Sabang anche se molti meno.
te la cavi con 1000/1500 pesos; circa 20/25 euro.
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Padova - Manila, Filippine
Se hai scelto le Filippie per incontrare ladyboy hai scelto una delle migliori destinazioni al mondo. Thailandia e Filippine sono i duei paesi con la maggior popolazione mondiale di Ladyboys. Uno degli aspetti che potrebbe piacerti delle LB filippine è che:

1) Hanno una cultura molto simile alla nostra, quindi occidentale.
2) Parlano benissimo l'inglese
3) Molte sono sangue misto(meticce) quindi hanno un aspetto ibrido molto affascinante Asia/occidente.
4) Le trovi un po ovunque, sia nelle grandi città che nei piccoli paesi di provincia.

Le destinazioni migliori in ambito cittadino sono : Manila (la capitale), Makati (distretto commerciale), Angeles City (paragonabile a Pattaya). Per i soggiorni al mare: Boracay se vuoi goderti il meglio delle spiagge e paradisi naturali. Non di meno Palawan, più precisamente a "El Nido" spiagge da sogno. Anche Subic bay un'altra ottima destinazione. Se ti trovi nell'area di Manila adiacente all'areoporto, quindi Malate (ti consiglio il rpimo soggiorno qui, pieno di hotel e Malls) trovi tour organizzati dalla gente del posto.
In generale il cambio valuta euro/peso filippino è ancora molto conveniente. Quindi non spenderai moltissimo per farti una vacanza decente di 20 giorni. Ti suggerirei il Franchise "Eurotel" come hotels. Non sono paragonabili ai nostri ma...prezzi onesti, servizio decente, molto accogliente e disponibile, quasi sempre breakfast incluso nel prezzo e Frigo bar, security box, wifi gratuito, cucina abbastanza buona, aria condizionata. In genere hanno stanze pulite e abbstanza moderne. Putroppo un po piccole, diciamo andrebbero bene per un Business man (viaggi d'affari) ma hanno un buon letto matrimoniale, ci riposi bene e trombi da dio xD
Se ti sei gia organizzato con uan ladyboy che ti aspetta al tuo arrivo (vedi riga sotto peril dating) potresti anche affittare un appartamento. Il che molto spesso è davvero conveniente come prezzi. Sono stato ad esempio l'ultima volta a Royal Palm Villa a Las Pinas, condominio moderno e nuovo, piscina, palestra, sul terrazzo con box separati per la biancheria. Wifi w e aria condizionata, insomma hai tutti gli optional e... Servizio di guardia alal reception. Insomma dormi tranquillo...
Per incontrare ladyboy nelle Filippine hai puoi trovarle facilmente un po ovunque appunto, ma se desideri organizzarti il viaggio senza rischi, puoi trovarne parecchie sui siti di dating ladyboy come quello linkato qui.

Per concludere se ti interessa solo trombare vai direttamente ad Angeles city e le trovi sul posto un po ovunque. Go go Bar, Clubs e non di raro nelle pageants ( concorsi di bellezza per ladyboy) ne fanno uno quasi ogni mese.
 
Commenta
Alto