RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortinn.org/Girl-Bologna-ItBB0298.php
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Layla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesto, suppongo tra i 25 e i 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso non si vede quindi non so, il fisico è il suo.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non abbiamo discusso sui servizi
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2h, 200 1h
COMPENSO CONCORDATO:100 1/2h
DURATA DELL'INCONTRO: 27 min (precisione svizzera)
DESCRIZIONE FISICA: velina ma non secca, c'è una giusta fisicità che rende piacevole la palpata. Alta 1.65 circa, mora, di viso non una modella da copertina ma sicuramente comunque piacevole. Seno una terza, fisico ben proporzionato. Sorridente.
ATTITUDINE: GFE, sa fare ciò che fa e lo fa bene, coinvolgente
REPERIBILITA': provato un paio di volte senza successo... alla terza è andata meglio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per usufruire del bagno (sicuramente c'è un altro bagno ma non so se al piano terra o al primo), direi piccolo gradino per entrare in casa al piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32937731xx
LA MIA RECENSIONE:
Soddisfatto del sogno appena fatto mi presto a condividerlo con voi. Una maggior soddisfazione dovuta anche al fatto che questa è la mia prima rece positiva... non vorrei figurare come un difficile di gusti!

Il sogno ovviamente parte da una connessione internet, dal quale spiluccando tra svariate proposte di ragazze intraprendenti, mi soffermo incuriosito più o meno su una quindicina di questi annunci. Troppi ... e soprattutto troppi Fake... la lista si screma di molto con le opportune ricerche. E qui ringrazio chi di dovere e soprattutto sottolineo anche a me stesso che l'importanza della condivisione sta anche in questo. Bello leggere ma bello anche scrivere perchè poi il favore ti torna indietro (chiusa parentesi seria).
Tornando al sogno che stavo raccontando... decido di chiamare Layla e dopo un paio di tentativi andati a vuoto con il telefono che squillava senza risposta, al terzo tentativo mi risponde... forse sorpreso della risposta e già un po ingorillito ... le dico un CIAO al telefono come lo si dice ad un amica che non si sente da mesi. Lei credo che se ne accorge e mi sembra di cogliere il suo sorriso dall' altra parte del telefono... ormai scodinzolante come non mai le chiedo se lavorava perchè nel caso sarei andato subito da lei. Confermandomi di essere ancora in ufficio corro subito in azienda senza chiedere niente sui servizi ... tanto che a momenti mi dimenticavo di chiederle la via.
Arrivato sul posto fatico un pò a parcheggiare e a trovare il civico poichè coperto da una finestra aperta. Scoprirò poi esserci un altro numero civico sulla colonna del cancello ma mimetizzato con il colore della colonna stessa. Il posto è privo di privacy, sei sulla strada ed è anche abbastanza trafficata... in più il passaggio a livello aveva bloccato il traffico e la colonna era arrivata fin sotto casa sua. Fantastico sono in mondo visione... faccio per allacciarmi le scarpe in modo indifferente ma con l'infradito la cosa non regge. Avessi una maschera del nostro amatissimo ex presidente potrei anche indossarla per sviare ogni sospetto

... come no! La chiamo al cel dal cancelletto, fortunatamente risponde subito e mi apre.
Passo il cancelletto e 3 metri sono alla porta di ingresso... apro ... entro ... e lei è dietro alla porta che gioca a nascondino... glielo faccio notare e mi sorride. Presentazioni... bacetto innocente su guancia e mi porta in ufficio. Devo dire che me l'aspettavo diversa... non sono deluso anzi... ma l'idea che mi ero fatto era un altra. Le foto spesso ritraggono solo una parte delle persone e non riescono mai a dartele come realmente sono.
In ogni modo più che contento della ragazza che mi si presta davanti, lei mi espone il tariffario senza specificare i servizi. Ossia 100 per mezz'ora e 200 per un ora. Le dico 100 ma le chiedo cosa comprende... lei mi dice di non preoccuparmi che ci pensa lei. Di solito non avrei accettato una risposta del genere ma siccome sentivo di essere sintonizzato con lei sia negli sguardi che nel parlare ho accettato le condizioni. Mi porta in un bagnetto in fondo le scale (strette e ripide) che più che un bagnetto sembra un loculo. Lavaggio mio che lei presidia alla mia sinistra e poi mi prepara un bicchierino con acqua e colluttorio da lei dosate con maestria... la medicina chiedo io? e fingo di buttarla giù... lei- NO DEVI SCIAQUARE! ... lo so sto facendo il semo dai! Salendo le scale mi si mette davanti (dimenticavo lei era in perry e reggipoppe) a metà si ferma e a momenti rientravo nel lo-culo .... da non confondersi con il loculo di prima... questo lo-culo è decisamente più interessante... le dò una pacca con grande soddisfazione.
Nel frattempo abbiamo sempre chiaccherato... credo sia nella sua natura... parla di un pò di tutto e regge la conversazione, la cosa mi piace.
Arrivati in camera, terminato il discorso aperto, si avvicina e comincia a strusciarsi lentamente e delicatamente... poi piano piano arriviamo al bacio. Un bacio vero... profondo.. gustoso.. insistente. Ci sdraiamo sul letto ed io ero già più che contento... ma il meglio doveva ancora arrivare. Baci e ancora baci... e poi lei scende al piano di sotto... tanto al piano di sopra ormai non c'era più nessuno da un pezzo... i miei due neuroni erano scesi da mò a far festa. Parte con un bbj delicato fatto in punta di piedi leccando sul fianco e poi scendendo fin sotto gli zebedei ... poi deve aver scalato un paio di marcie perchè ho sentito due ciocchi, un paio di slurp slurp, un paio di umm umm ... poi si alza con la testa, mi guarda negli occhi e mi dice una cosa che non dimenticherò mai per la delicatezza - MI PIACE IL TUO CAZZO! ... e poi giù di nuovo! Alè... alè ... alè ... festa! Ero nel mezzo del carnevale di rio.... c'erano i carri... le trombette ... il trenino l'ho fatto io dopo... insomma tutto molto bello. Si rialza e mi dice come da prassi... credo lo dica a tutti... che uccello lungo che hai non mi entra neanche tutto. Risposta -- guarda che fino a 5 minuti fà era cortissimo ma me lo devi aver allungato tu a forza di tirare e smanettarci. Secondo me sta ragazza presa giornalmente potrebbe risolvere i problemi di peni corti... e con che soddisfazione! Pisello con un capottino di saliva sopra... metà coperta nel sedere che me la deve aver aspirata su mentre mi faceva il pompino, decidiamo di passare al fuck con lei che mi sale sopra a smorza e mi infila prima una tetta in bocca e poi l'altra se no poi dice che è gelosa e ci rimane male. Sesso regolare con qualche accenno violento di cavalcata... qualche frasetta del tipo TI PIACE MAIALINO ... e poi passiamo alla missionaria. Tentato però da una pecora ma che non mi avrebbe concesso di approfittare in modo comodo delle labbra. Missionaria classica con ritmo dettato da mè (purtroppo) e qui mi frego da solo perchè così non duro. Mentre sto per venire ... viene anche lei oppure simula non so... in ogni modo mi si avvinghia con le gambe e mi tira verso lei... con me che cerco di liberarmi per dare i miei ultimi inesorabili colpi che mi portano alla meta. Mi ha un pò rovinato il finale ... ma chi se ne frega ... è stata particolare anche per questo. Finito mi propone una doccia che ringraziando rifiuto ... lavaggio veloce meno impegnativo... un qualche altro bacio e poi sono uscito felice e contento e con la faccia da ebete che chi passava per strada avrà pensato... va a lavurar drughé!
Bella esperienza .. spero di averne altre.
Ma poi mi son svegliato e son tornato alla realtà
un saluto a tutti
scusate.... faccio un aggiunta/correzione alla rece sopra scritta.... ho dimenticato di sottolineare che a parte il bbj il resto del rapporto si è svolto in modo protetto, ossia con il previo utilizzo del preservativo. Mi sembrava importante specificare l'importanza della cosa.
saluti