Laila - Milano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LAILA
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laila-2pa645584463
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': ARABA-TUNISIA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è LEI, ANZI MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY, BJ,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:DATY,BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO CARINA, PELLE STUPENDA,PROFUMATA, ALTA, BEL CULO E BEL SENO
ATTITUDINE: DISTACCATA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:UN SCALINO BASSINO PRIMA DELL ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34096784XX

LA MIA RECENSIONE:

Era molto tempo che volevo provare una ragazza araba e grazie alla recensione di un collega su un altro forum ho scoperto questa bellezza. Riceve in via Pisacane fino a tarda notte. Quando sono andato da lei, circa 10 giorni fa, si faceva chiamare Nadia, adesso Laila, riceve con un'amica molto meno carina di lei, ma a quanto ho capito molto più porca e che fa tutte le sigle con 80 tranne rai 2, per quello 20 in più.

Tornando alla nostra amica mi ha impressionato molto il viso, molto bello, l altezza ed il culo. La pelle è liscia e profumata. In quanto a fisico e viso nulla da ridire ma le sigle sono limitate, nel senso che se non fai Fk almeno fai Bbj o viceversa, a mio parere con la crisi che c è devi fare almeno una delle 2 sigle con 80, altrimenti ti ritengo cara. Lei non mette così fretta a dire la verità , io sono venuto subito lo ammetterlo durante il rai 1, ma il daty è stato prolungato e con lei che cercava di dettare il ritmo, in più si è fatta baciare e toccare tutto il corpo ma forse le 2 sigle non concesse e il rate da 80 mi hanno lasciato con l amaro in bocca.

Una cosa c è da dire, cioè che è araba e sentirla parlare in arabo con la sua amica è una cosa eccitante, io una tunisina non me l ero mai fatta.

Alla prossima.

Matrice:

Allegati

• Laila01.jpg
    Laila01.jpg
    54,8 KB · Visite: 1.028
  • Laila02.jpg
    Laila02.jpg
    27,2 KB · Visite: 755
  • Laila03.jpg
    Laila03.jpg
    32 KB · Visite: 751
confermo al 100% che è araba, parlava con la sua collega ed è araba. Le foto sono nuove e sono sue, ha cambiato colore dei capelli che prima erano neri e ricci. Lei una bella ragazza ma dovrebbe concedersi di più o far pagare meno.
Ciao

l avevo richiamata tempo dopo e alla mia richiesta di bbj mi aveva detto di si, poi però non c ero + andato e non ne ho avuto conferma, ma con sta crisi bisogna iniziare a pretendere un poco di + per 80 euro che tutto coperto.

Laila 23 anni con amiica - bakeca

NOME INSERZIONISTA: Laila
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9605-9606-9607-djqg51747654
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': araba (tunisina credo)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me ho beccato l'amica perchè il tattoo mica l'ho visto
SERVIZI OFFERTI :Fk, Bj, Rai1 e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35/40
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, bel viso, decisamente piacevole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:attenzione..si tromba in soppalco, non per tutti l'accesso
INDEX RICERCHE:38026042xx

Presumo che sia la stessa ragazza della prima recensione anche se il numero è cambiato. Ci sono troppe corrispondenze.
La ragazza riceve in fondo a viale Monza in una decorosa palazzina, occhio..l'ascensore non funziona se non con la chiavetta e quindi 3 piani di scale.
Riceve con un'amica, luci soffuse, anche troppo. Mi offre da bere, due chiacchiere e poi via verso l'alcova che è una specie di soppalco a cui si accede con
dei gradini ripidissimi. Se poi superate ,1.80 attenzione al soffitto! Insomma...una fatica della madonna arrivare al lettone.
Questi i punti negativi.
Punti positivi. Bella ragazza davvero con un visino molto carino.Bel seno abbondant e naturale, un gran bel culo che dice praticabile ma che non ho sondato.
Il bj è coperto ma devo dire che guardarla mentre fa sparire il birillo in bocca è uno spettacolo,. Dopo si passa alla trombata e anche qui molto piacevole.
Si varia un po di posizioni e concludo soddisfatto. Non è una tigre ma una scopata rilassante.
Mi ha detto che si trasferirà verso una zona più centrale.

Secondo me fare almeno uno delle due cose BBJ o FK non ha senso: o fai entrambe o nessuna. Io preferisco quelle che fanno tutto coperto, la salute non la trovi sotto il materasso. Comunque le rece su questa Layla mi hanno incuriosito ..... :wink:

Ciao Calippone,

Il Tatoo è falso e se è bella è lei perchè l amica è normale,Laila ha un viso bellissimo.

com'è il fk? Io ci sono stato + di una volta e il Fk non lo aveva concesso, solo bacio a stampo. Confermi l uso della lingua?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto