CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': thai
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me piu carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1, daty,bj,foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO:400
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:magra piccolina molto curata
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : No (motel)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33876425xx
LA MIA RECENSIONE: Questa è la mia prima rece,cercherò di fare del mio meglio.
L'incontro risale a qualche mese fa. Lei è stata la mia seconda esperienza pay. La ragazza ha cercato di mettermi a mio agio,devo dargliene atto. Io molto impacciato e lei molto chiacchierona.
L'incontro inizia nel posteggio del motel.saluti e si va in stanza.
Passaggio in bagno per entrambi,ci spogliano a vicenda e iniziamo con fk. Per me molto ben eseguito.
Lei ha un buon profumo e...un buon sapore,scoperto facendo un 69 da me apprezzato. Da lei forse meno,non era bagnata.
Mi sono dilungato un po sulla sua entrata posteriore poi abbiamo cambiato posizione e mi ha masturbato con i piedi. Questi non mi sono piaciuti molto,pelle poco curata a mio avviso. Al contrario di tutto il resto.
Non lesina baci profondi e i preliminari sono stati tutto sommato buoni.
Dopo un po le cose si scaldano ancora e inizio a strusciare il mio gingillo sulla sua fichetta. Le dico che voglio metterglielo dentro ,così lei prede il preservativo e via!
Io non sono certo un superdotato ma mi è sembrata abbastanza stretta.
Prima alla missionaria poi in piedi, poi pecora e in fine lei sopra di me che mi baciava mentre io riempivo il preservativo. Con me non è stata molto porca,ha fatto il suo ma senza mai strafare. Non mi sembra una che prenda in mano il gioco.
In conclusione, lei carina,più di quanto credessi,molto chiacchierona ,forse troppo per i miei gusti. Sembrava volessere star li a parlare tutto il giorno (dopo le due ore concordate). Io decisamente impacciato.
Per quanto riguarda i suoi servizi,dice che fa tutto senza extra. pissing ecc...Per gli amanti del genere ( me compreso )