- Reaction score
- 0
Per me per creare coinvolgimento il fk è fondamentale... non fa per me allora!
Mi pare di capire che è un'eccellente professionista, ma non una maiala
Dal mio punto di vista, Laila adopera una certa disciplina nel suo lavoro, io credo che le piaccia il lavoro che fa , probabilmente non ama il bacio per motivi legati all'aspetto igienico o salutare, prova a pensarci bene, se una ragazza che sceglie di fare questo lavoro ti bacia, significa che lo fa con tutti, anche con chi magari ha un herpes labiale e lo trasmette poi per via virale, dirai e allora un pompino? Quello è diverso perché eventuali malattie veneree e virali non è ancora dimostrato che si tramettino con un cunnilingus o una fellatio, c'è, a dire la verità chi dice il contrario e nello stesso tempo dice che finora sembra non esistano casi di trasmissione nei rapporti orali e comunque se c'è il rischio è da parte di chi pratica il cun. o la fel. mentre il bacio è potenzialmente un mezzo di trasmissione di virus. Poi se uno pensa che il rate è alto può trovare quello che vuole nel mercato, è come prendere un bicchiere di vino al bar, di vino sfuso a 0.80 cent. al bicchiere e un Cartizze a 4.00 euro al bicchiere, ambedue sono vini e io personalmente preferisco un bicchiere di Cartizze ogni tanto che un paio di bicchieri sfusi ogni giorno, cin cin e alla salute dei buongustai.
100 € 40 minuti,150 € 60 minuti
a me la proposta dei 150 non la ha mai fatta, non sono stato con l'orologio ma tra quando entro ed esco un'oretta buona va sempre via, fatto sia massaggio su lettino con pietre (che goduria in inverno e successivo trasferimento a terra e sia a terra diretto però sempre 100
spero non sia cambiato nulla, saranno 3 settimane che non vado a trovarla