LALITA - RAVENNA - BAKECAINCONTRII

G

gigirosso11

Ospite
Ospite
Ragazzi riceveva anche a Rimini zona viserba-viserbella parlo di più di un anno fa,credo che si sia riciclata massaggiatrice, io la timbrai ed è presente anche recensione , non riesco a trovare i link, Cmq una vera professionista!!

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-indiana-esegue-massaggi-s3iv56017303
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LALITA
NAZIONALITA': boh?
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': preferisce fissare gli appuntamenti in anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale appartamento al 1° piano se non ricordo male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913701xx

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi, a me dispiace molto ma non mi è piaciuta per niente.
Fisicamente tende al BBW spinto, ovvero non ha più un fisico abbondante, non è solo burrosa o giunonica ma ormai è proprio andata .......e ve lo dice uno a cui piacciono le forme abbondanti. La definerei "mastodontica"......ha le gambe grosse e dure come tronchi di quercia ormai sformate, un culone grosso e duro pieno di cellulite e smagliature.
Ha due tette veramente grosse ma vinte dalla forza di gravità e un viso che nessuno ha descritto ma che sembra quello di moira orfei con 2 grosse labbrone noon so se naturali o rifatte.
mqdefault.jpg

Insomma un viso dai lineamenti molto forti e anche mascolini.
Ovviamente è donna al 100% ma a prima vista potrebbe sembrare anche altro.....ma ripeto che decisamente non lo è .....è sicuramente una donna.
Insomma per me è brutta come un debito, forse solo un anno fa era decisamente meglio ma adesso è decisamente fuori misura per i miei gusti.
Mi ha detto anche lei che non riesce più a smettere di ingrassare .....le piace troppo di mangiare....beh...buon appetito allora !
Io non discuto i gusti di nessuno e non ho dubbio che la ragazza possa avere molti clienti estimatori del genere ma desidero mettere in guardia chi come me sia rimasto incuriosito dal suo annuncio.
Il massaggio non è male anche se a dire il vero usa tonnellate di olio caldo (che neanche una successiva e prolungata doccia bollente è riuscita ad eliminare) e i movimenti mi sono sembrati quasi sempre circolari e ripetitivi.
A onor del vero riesce molto bene a risvegliare le parti nobili e quindi il massaggio stava prendendo la giusta piega erotica quando......ha incominciato a lamentarsi del caldo!
Da notare che erano le 11 del mattino di una plumbea giornata nuvolosa.......mah!
Chiede se può accendere il condizionatore .......e va beh....accendi il condizionatore.
Il massaggio riprende ma complice l'interruzione forzata, l'atmosfera si è un po' raffreddata (in tutti i sensi)
Per cercare di rialzare un po' il tono, provo ad allungare un po' le mani sulla carnazza, ma vengo stoppato tipo l'imitazione di BRIATORE che fa Crozza ......."STOPPATI"!
images

La signora sta letteralmente grondando sudore da ogni dove in maniera imbarazzante.......per un momento ho pensato anche ad un eventuale malore ma per fortuna non è stato così.
L'atmosfera è definitivamente compromessa e anche il mio compagno di mille avventure ammaina desolato la bandiera che fino a pochi minuti prima si era graniticamente rizzata...
Lei fa finta di niente e comincia a parlare d'altro, raccontandomi un sacco ma veramente un sacco di frottole, la più grossa delle quali è quella che è solo un anno che è in Italia.....
Memore delle vostre innumerevoli recensioni che la riportano da qualche anno in giro per la Romagna, fingo di crederle e mi complimento per il suo italiano.
Mi risponde che parla correntemente 7 lingue..........ah però......le faccio gentilmente notare il suo marcato accento fra il bolognese e il romagnolo e lei mi dice che lo ha imparato dal suo maestro di italiano che era bolognese.......!:rofl:
A questo punto vorrei solo andarmene ma mi ricordo degli 80 euro che dovrò versare e cerco di portare a casa qualche risultato.
Scopro il davanzale e comincio a pastrugnare quelle tettone sudate, ripristinando un minimo di erezione che aiutata dal suo intervento manuale (abbastanza energico e spiccio) riesce a raggiungere una striminzita "venuta".
Me ne vado veramente deluso, per me una delusione su tutti i fronti.
Ripeto: non voglio discutere i gusti di nessuno ma solo raccontare la mia esperienza, sperando sia d'aiuto per chi l'aveva messa in agenda.
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
122
questa rece è un capolavoro, sono in ufficio per lavoro con il portatile e non riesco a rimanere serio, fra un po mi sgamano

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-indiana-esegue-massaggi-s3iv56017303
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LALITA
NAZIONALITA': boh?
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': preferisce fissare gli appuntamenti in anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale appartamento al 1° piano se non ricordo male

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi, a me dispiace molto ma non mi è piaciuta per niente.
Fisicamente tende al BBW spinto, ovvero non ha più un fisico abbondante, non è solo burrosa o giunonica ma ormai è proprio andata .......e ve lo dice uno a cui piacciono le forme abbondanti. La definerei "mastodontica"......ha le gambe grosse e dure come tronchi di quercia ormai sformate, un culone grosso e duro pieno di cellulite e smagliature.
Ha due tette veramente grosse ma vinte dalla forza di gravità e un viso che nessuno ha descritto ma che sembra quello di moira orfei con 2 grosse labbrone noon so se naturali o rifatte.
mqdefault.jpg

Insomma un viso dai lineamenti molto forti e anche mascolini.
Ovviamente è donna al 100% ma a prima vista potrebbe sembrare anche altro.....ma ripeto che decisamente non lo è .....è sicuramente una donna.
Insomma per me è brutta come un debito, forse solo un anno fa era decisamente meglio ma adesso è decisamente fuori misura per i miei gusti.
Mi ha detto anche lei che non riesce più a smettere di ingrassare .....le piace troppo di mangiare....beh...buon appetito allora !
Io non discuto i gusti di nessuno e non ho dubbio che la ragazza possa avere molti clienti estimatori del genere ma desidero mettere in guardia chi come me sia rimasto incuriosito dal suo annuncio.
Il massaggio non è male anche se a dire il vero usa tonnellate di olio caldo (che neanche una successiva e prolungata doccia bollente è riuscita ad eliminare) e i movimenti mi sono sembrati quasi sempre circolari e ripetitivi.
A onor del vero riesce molto bene a risvegliare le parti nobili e quindi il massaggio stava prendendo la giusta piega erotica quando......ha incominciato a lamentarsi del caldo!
Da notare che erano le 11 del mattino di una plumbea giornata nuvolosa.......mah!
Chiede se può accendere il condizionatore .......e va beh....accendi il condizionatore.
Il massaggio riprende ma complice l'interruzione forzata, l'atmosfera si è un po' raffreddata (in tutti i sensi)
Per cercare di rialzare un po' il tono, provo ad allungare un po' le mani sulla carnazza, ma vengo stoppato tipo l'imitazione di BRIATORE che fa Crozza ......."STOPPATI"!
images

La signora sta letteralmente grondando sudore da ogni dove in maniera imbarazzante.......per un momento ho pensato anche ad un eventuale malore ma per fortuna non è stato così.
L'atmosfera è definitivamente compromessa e anche il mio compagno di mille avventure ammaina desolato la bandiera che fino a pochi minuti prima si era graniticamente rizzata...
Lei fa finta di niente e comincia a parlare d'altro, raccontandomi un sacco ma veramente un sacco di frottole, la più grossa delle quali è quella che è solo un anno che è in Italia.....
Memore delle vostre innumerevoli recensioni che la riportano da qualche anno in giro per la Romagna, fingo di crederle e mi complimento per il suo italiano.
Mi risponde che parla correntemente 7 lingue..........ah però......le faccio gentilmente notare il suo marcato accento fra il bolognese e il romagnolo e lei mi dice che lo ha imparato dal suo maestro di italiano che era bolognese.......!:rofl:
A questo punto vorrei solo andarmene ma mi ricordo degli 80 euro che dovrò versare e cerco di portare a casa qualche risultato.
Scopro il davanzale e comincio a pastrugnare quelle tettone sudate, ripristinando un minimo di erezione che aiutata dal suo intervento manuale (abbastanza energico e spiccio) riesce a raggiungere una striminzita "venuta".
Me ne vado veramente deluso, per me una delusione su tutti i fronti.
Ripeto: non voglio discutere i gusti di nessuno ma solo raccontare la mia esperienza, sperando sia d'aiuto per chi l'aveva messa in agenda.
:bye:

Azzzz! te la sei cercata! ti faccio i miei complimenti per lo stomaco e lo spirito di avventura, io appena l'ho vista ho urlato come il corriere di Zalando e sono scappato...........qua ci sono rece di colleghi che si dicono soddifatti.....non commento ulteriormente per non offendere ma ci sarebbe tanto da dire.

Commenta
Reaction score
0
dite che per prostatico e dilatazione anale va bene???
adoro essere massaggiato nell ano

Commenta
Reaction score
15

Visti i tuoi gusti ti consiglierei un Travone ben dotato, io non ho mai provato ma so per certo che alcuni di loro hanno una particolare cura del tuo orifizio e te lo slargano ben bene :preved::preved::preved:

Commenta
Reaction score
288
Io l'ho conosciuta diversi anni fà,per chi ama le forme ci sguazza,anche se era un pò caruccia..ora da quel che leggo si è dilatata un pò troppo,ma è normale,una prosperosa che si avvicina agli anta diventa grassa

Commenta
Reaction score
15
Ti garantisco che il mio ano è cazzorepellente! per quel verso sono verginello e non ho nessuna intenzione di provare esperienze nuove o "diverse", in futuro non penso che cambierò idee e punti di vista.

ma lol, adora essere massaggiato non sfondato :rofl:

seeeee
non la beviamo :whistle3:

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSGGI:Casa privata
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lalita
NAZIONALITA': Dice indiana
ETA': dice 30 :rofl:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagio , doccia e pagando forse no limit ( tutto coperto )
COMPENSO RICHIESTO: 80 mass erotico
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1,20
ATTITUDINE: chiacchierona e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Data la concomitanza di una cena di lavoro da usufruire in zona ""Lalita "" ne approfitto per organizzarmi un dopo cena rilassante e nel pomeriggio telefono per concordare un appuntamento in serata . Alla mia domanda fino a che ora lavori alla sera e a sua risposta fino alle 20.00 io gli rispondo che sarei stato felice di andarla a trovare ma purtroppo a quell' ora non ce l' avrei fatta quindi gli dico "" pazienza sarà per un' altra volta "" lei mi risponde "" se mi garantisci di venire ti aspetto "" e cosa volete , la carne è debole e io ho accettato . Quindi alle 21,15 come concordato , mi presento dalla signorina in questione che dopo indicazioni su come raggiungerla , suono il campanello di casa sua ( int. 1 altrimenti non può aprire la porta ) e salgo . Dietro alla porta ( come al solito ) c'è lei che mi aspetta , chiude la porta e mi si presnta questa giunonica ragazza coperta dalla vita fino alle tette quindi già con la passera in bella mostra . è chiaro che gli indumenti che indossa servono solo per coprire le sue mancanze , pancia , fianchi e così via , si può dire che il fisico lascia un po' a desiderare mentre la faccia potrebbe ricordare la mitica Moira ( vedi foto precedente ) da giovane . Si prenta in modo gentile , è a modo con le persone e questo è un buon inizio , in tutti i modi sarei rimasto visto che era da tempo che volevo provare il suo servizio . Comincio a spogliarmi e mettermi sul lettino mentre lei passa dal bagno per un lavaggio alle parti intime ( già questo è una cosa positiva , da per scontato che si debba usare un po' anche la passera ) torna e mi dice che mi farà un massaggio sensuale per 80 piade , io acconsento e si comincia . Certamente gli piace parlare , io gli do corda e comincia a dire diverse e palesi cazzate tanto è vero che già nei suoi racconti si contraddice con date situazioni luoghi e così via , io acconsento sempre e spesso la assecondo nelle sue cazzate . In tanto era partito il massaggio iniziando dalle gambe e io girato di schiena chiaramente e sento che il tocco del massaggio può essere apprezzato e a quel punto gli chiedo : mi sembrava di aver capito che avresti fatto un massaggio sensuale , questo mi sembra un massaggio tradizionale ......... e lei : io normalmente comincio con un massaggio tradizionale anche perchè a molti miei clienti se comincio con un massaggio erotico dopo poco vengono .............. e io : ma come , vengono girati di schiena ????? Certo ....... e io : stai tranquilla che quella è una cosa che con me non può capitare anzi dovrai essere molto brava se non vuoi fare notte ........... e lei : allora adesso ti faccio vedere , allarga le gambe che comincio il massaggio sensuale ..........e io : allargo le gambe ???? guarda che io sono allergico a qualsiasi cosa vada nel senso contrario del suo percorso naturale ...... e lei : non ti preoccupare ..... Comincia a spargere olio in abbondanza in zona chiappe e io sempre più timoroso gli ribadisco i miei gusti e lei mi rassicura dicendomi non ti preoccupare . Comincia a massagiarmi le chiappe e poi giù fino elle palle , si è andati avanti così per circa 10 minuti poi visto la mia completa rilassatezza passa a massaggiarmi la schiena fino al momento del famoso e aspettato "" girati """ ricomincia di nuovo con olio caldo in abbondanza e si dedica quasi subito al fratellino che a breve fa lievitare , comincia con un massaggio lento e molto oleoso da me molto gradito ma conoscendo le mie voglie gli chiedo di poter avere un incontro ravvicinato con la sua passerona al che lei mi dice , non c'è problema ma sono altri 20 sesterzi . Acconsento all' istante e si trasloca nel lettone accanto al lettino da massaggi ma prima lei di nuovo va in bagno per un ulteriore lavaggio e la cosa l' ho ritenuta molto positiva e posso confermare che in incontro ravvicinato ho avuto modo di apprezzare la sua igene . Il tutto si è consumato in un gustoso 69 da lei e da me molto apprezzato , ma la cosa che più mi ha colpito è quello che ha detto dopo e cioè che la prossima volta mi vuole anche scopare :shok: e che si può saltare anche il massaggio ....... io ho chiaramente ribadito che al massaggio non rinuncio poi se vuole gli posso prestare il mio attrezzo per fare ciò che vuole :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/bodym...ri-106811.html
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: lalita
NAZIONALITA': non chiesta, forse brasile
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : massaggio erotico
SERVIZI USUFRUITI: massaggio erotico
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un po' meno di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto abbondante
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Giornata faticosa, avendo letto qualche recensione decido di chiamarla, mi risponde immediatamente e mi accordo per andarla a trovare una mezz'ora più tardi. Lei si presenta con un corpetto nero con niente sotto, mi fa accomodare in camera da letto dove mi spoglio e mi stendo sul lettino. Lei è simpatica, ti mette a tuo agio, chiacchera abbastanza ma non è invasiva. Il massaggio è con olio caldo, piacevole, ma nulla di trascendentale. Fa prima le gambe, il sedere, la schiena poi ti fa voltare, massaggia il lato a ed infine mi finisce con un hj a due mani. Ci ha messo dell'impegno e si vede che ci sa fare, purtroppo c'era talmente tanto olio che non sentivo praticamente nulla e mi sono dovuto sforzare non poco per concludere. Alla fine è necessario usufruire del servizio doccia per lavare via tutto quell'olio. Pochi minuti di social time e me ne vado.
Esperienza tutto sommato positiva, anche se non ci ritornerò

Commenta
Reaction score
3

Ha tutta l'attrezzatura per le dilatazioni (che mi ha mostrato) e dice di essere molto brava. E' però assolutamente necessario che ti pratichi anche un clistere per pulirti bene e rilassare le parti interne. Io però non ne ho usufruito perchè non interessato. Ho avuto invece l'esperienza come mistress (100 neuri 1 ora) ma questa non è la sezione giusta per descriverla, se interessa posso farlo.

Commenta
Reaction score
0
Molto interessante, chissà cosa avrà la sig come oggetti!!!
Mi viene davvero voglia di leggere cosa ti ha combinato ho sempre desiderato una mistress ma ho un po' di timore paura insieme ad eccitazione , se poi ti sa scaldare, dilatare e ripassare anche dietro allora e fatta x me!!!

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che mi faccio un bel regalino!!!
Un mega massaggio lungo e molto hot al lato B con tutto quello che la sig vuole farmi e vediamo quanto ci sa fare!!!!!

Commenta
Alto