RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/bellissima-indiana-esegue-massaggi-s3iv56017303
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LALITA
NAZIONALITA': boh?
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': preferisce fissare gli appuntamenti in anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale appartamento al 1° piano se non ricordo male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913701xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, a me dispiace molto ma non mi è piaciuta per niente.
Fisicamente tende al BBW spinto, ovvero non ha più un fisico abbondante, non è solo burrosa o giunonica ma ormai è proprio andata .......e ve lo dice uno a cui piacciono le forme abbondanti. La definerei "mastodontica"......ha le gambe grosse e dure come tronchi di quercia ormai sformate, un culone grosso e duro pieno di cellulite e smagliature.
Ha due tette veramente grosse ma vinte dalla forza di gravità e un viso che nessuno ha descritto ma che sembra quello di moira orfei con 2 grosse labbrone noon so se naturali o rifatte.
Insomma un viso dai lineamenti molto forti e anche mascolini.
Ovviamente è donna al 100% ma a prima vista potrebbe sembrare anche altro.....ma ripeto che decisamente non lo è .....è sicuramente una donna.
Insomma per me è brutta come un debito, forse solo un anno fa era decisamente meglio ma adesso è decisamente fuori misura per i miei gusti.
Mi ha detto anche lei che non riesce più a smettere di ingrassare .....le piace troppo di mangiare....beh...buon appetito allora !
Io non discuto i gusti di nessuno e non ho dubbio che la ragazza possa avere molti clienti estimatori del genere ma desidero mettere in guardia chi come me sia rimasto incuriosito dal suo annuncio.
Il massaggio non è male anche se a dire il vero usa tonnellate di olio caldo (che neanche una successiva e prolungata doccia bollente è riuscita ad eliminare) e i movimenti mi sono sembrati quasi sempre circolari e ripetitivi.
A onor del vero riesce molto bene a risvegliare le parti nobili e quindi il massaggio stava prendendo la giusta piega erotica quando......ha incominciato a lamentarsi del caldo!
Da notare che erano le 11 del mattino di una plumbea giornata nuvolosa.......mah!
Chiede se può accendere il condizionatore .......e va beh....accendi il condizionatore.
Il massaggio riprende ma complice l'interruzione forzata, l'atmosfera si è un po' raffreddata (in tutti i sensi)
Per cercare di rialzare un po' il tono, provo ad allungare un po' le mani sulla carnazza, ma vengo stoppato tipo l'imitazione di BRIATORE che fa Crozza ......."STOPPATI"!
La signora sta letteralmente grondando sudore da ogni dove in maniera imbarazzante.......per un momento ho pensato anche ad un eventuale malore ma per fortuna non è stato così.
L'atmosfera è definitivamente compromessa e anche il mio compagno di mille avventure ammaina desolato la bandiera che fino a pochi minuti prima si era graniticamente rizzata...
Lei fa finta di niente e comincia a parlare d'altro, raccontandomi un sacco ma veramente un sacco di frottole, la più grossa delle quali è quella che è solo un anno che è in Italia.....
Memore delle vostre innumerevoli recensioni che la riportano da qualche anno in giro per la Romagna, fingo di crederle e mi complimento per il suo italiano.
Mi risponde che parla correntemente 7 lingue..........ah però......le faccio gentilmente notare il suo marcato accento fra il bolognese e il romagnolo e lei mi dice che lo ha imparato dal suo maestro di italiano che era bolognese.......!
A questo punto vorrei solo andarmene ma mi ricordo degli 80 euro che dovrò versare e cerco di portare a casa qualche risultato.
Scopro il davanzale e comincio a pastrugnare quelle tettone sudate, ripristinando un minimo di erezione che aiutata dal suo intervento manuale (abbastanza energico e spiccio) riesce a raggiungere una striminzita "venuta".
Me ne vado veramente deluso, per me una delusione su tutti i fronti.
Ripeto: non voglio discutere i gusti di nessuno ma solo raccontare la mia esperienza, sperando sia d'aiuto per chi l'aveva messa in agenda.
dite che per prostatico e dilatazione anale va bene???
adoro essere massaggiato nell ano
Visti i tuoi gusti ti consiglierei un Travone ben dotato,
io non ho mai provato...
ma lol, adora essere massaggiato non sfondato
seeeee
non la beviamo
dite che per prostatico e dilatazione anale va bene???
adoro essere massaggiato nell ano