Numero di telefono: 000000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Eur]: LAURA (Lalla), ITALIANA RISERVATA, DI CLASSE E OSPITALE Questa settimana mi trovi da lunedì a sabato
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA - Mezzocamino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Lalla - solo contatto e-mail
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
La contatto via email e lei risponde in giornata dandomi le indicazioni di massima sui servizi e sul compenso: in sostanza un all-inclusive il cui unico parametro è il tempo (30 minuti, 1h o 2h). Scambiatici i numeri di telefono, ci scriviamo via wa per concordare un appuntamento. Se ne ha la possibilità risponde con audiomessaggi: ha una voce molto sensuale (e lo sa), da eccitarmi al solo sentirla. Dopo diversi tentativi, andati a vuoto per mia indisponibilità, riesco a fissare, e rispettare, un appuntamento. Mi reco di buon mattino all'indirizzo indicatomi, entro e trovo lei: una gran femmina di 1,80, longilinea, bel viso (va a gusto: a me le bamboline tondette non piacciono), sorriso che rivela una dentatura perfetta e bianchissima (per me importantissimo, altrimenti trovo difficile il fk). Per i miei canoni una figa da competizione. Entro con un sorriso inebetito, stringendole la mano. Calorosa accoglienza con offerta di ristoro (che declino), due chiacchiere di presentazione e via in bagno per una rinfrescata. L'alcova è molto pulita ed arredata con gusto. Ci ritroviamo in camera da letto dove, delicatamente, mi abbraccia e cominciamo con un bacio lento e molto gradevole: una bella pomiciata. Nel frattempo le faccio scivolare il vestito d'ordinanza, le sfilo l'intimo molto ricercato che aveva indossato, e la bacio ovunque: due belle tettine (a naso, anzi a mano, una seconda) con capezzoli piccoli e molto reattivi (rimarranno tesi per tutto l'incontro). Le bacio i fianchi, la pancia, l'interno coscia e quindi inizio con un daty molto piacevole e, con buona probabilità, molto apprezzato da lei, che si contorce e direziona la mia testa cercando il suo piacere. Dopo una profonda leccata di figa, mi alzo porgendole il pisello ad altezza bocca e qui si cambia registro: comincia un pompino memorabile, salivato, con leccate sull'asta e sui testicoli, affondi a metà o fino in fondo, guardandomi con quegli occhi e quel sorriso ammalianti. Una pompa che non riesco a prolungare per oltre 5 minuti, venendo nella sua bocca. Continua a succhiare lentamente e delicatamente, tenendo il mio succo in bocca, aspettando che terminino i miei sussulti. Ripassiamo in bagno per darci una rassettata e, tornati sul letto, ricominciamo a pomiciare mentre la tocco ovunque. mi riporta sull'attenti con un altro pompino da urlo, mi incappuccia e mi faccio cavalcare: la signora si muove molto bene e in maniera sensuale. Dopo aver cambiato posizione alla missionaria (con baci continui) la metto a pecora e dopo un paio di spinte mi chiede se voglio provare il suo culetto: nonostante abbia una buona circonferenza, è entrato senza troppi problemi ed ho concluso con una sessione anale dove ho iniziato molto lentamente per finire con foga e penetrazione profonda, venendo nel gommino. Spossato, mi tremavano le gambe, ma molto soddisfatto mi rassetto, mi rivesto, saluto ed esco, soddisfatto e con la promessa, che manterrò, di tornare a trovarla.
Che dire, credo di aver trovato un'altra compagna di giochi da frequentare abitualmente. Non è una ragazzina 20enne dell'est ma è una gran bella donna italiana (sono nazionalista :D), elegante, curata, con una gran carica erotica e un'ottima partecipazione (o recitazione, ma alla fine dei giochi sono stato molto bene e del resto non me ne frega un caxxo!:D)
Alla prossima!