Numero di telefono: 000000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [Eur]: LALLA, ITALIANA RISERVATA, DI CLASSE E OSPITALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Torrino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Lalla
Nazionalità: Italiana
Età: 35 circa
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Avevo messo nella mia agenda questa ragazza, da contattare appena si presentava l'occasione di fermarsi a Roma, ebbene l'occasione si è presentata una decina di giorni fa.
La contatto il giorno prima via email, come è scritto nell annuncio, il primo contatto è solo in quel modo.
Viene spiegato tutto e ti da il suo cellulare, al quale risponde sempre sia per messaggio che alle chiamate.
È molto educata e mai volgare, una bella voce molto simpatica.
Ha il suo lavoro e ci tiene alla sua privacy.
Non è una catena di montaggio....fa pochi incontri selezionati, ma fatti per bene.
Le do un primo appuntamento verso mezzogiorno ma purtroppo causa in imprevisto devo darle buca, mi dispiace e le chiedo scusa, molto garbatamente risponde che può succedere e, alla mia richiesta di poter fissare un nuovo incontro per le 5½, risponde che può organizzarsi.
Mi manda l'indirizzo con le spiegazioni, abita in un nuovo complesso residenziale al torrino.
Zona signorile con appartamenti di pregio.
Il suo appartamento è perfettamente in ordine, pulitissimo ed arredato con gusto.
Lei si presenta davanti a te ben vestita, sorridente e bellissima, alta quasi quanto me, io sono 1.82, non si era messa i tacchi perché aveva timore di trovarsi davanti qualcuno di più basso, che avrebbe potuto mettere in soggezione.
È una donna di classe, alla quale piace vivere e godersi le cose belle di un certo livello, le piace fare sesso, e tanto.
Ti offre da bere o un caffè, si chiacchera volentieri, un po di tutto, scopro di avere interessi comuni, lei ha un gran fisico, non molto seno ma con due capezzoli molto reattivi, il lato b è ben proporzionato al suo fisico statuario e molto tonico.
Sorride sempre, sa come metterti a tuo agio.
Offre il bagno, nuovo e pulitissimo, è una maniaca del pulito, hai a tua disposizione doccia, bidet, saponi, colluttorio e set asciugamani puliti personali.
Mi lavo e mi spoglio, torno in camera in mutande e la trovo in lingerie e calze a rete....molto arrapante.
Ci iniziamo a baciare a fondo, usa la lingua molto volentieri e, sempre in piedi, iniziamo a scaldarci, ci spogliamo a vicenda, toccandoci e strusciandoci, mi chiede di poterlo salutare, acconsento, lei si inginocchia davanti a me facendomi un pompino da urlo, mi viene subito durissimo e pare apprezzare molto.
La digito davanti e dietro, dove gradisce molto, le dico di aver letto recensioni positive a riguardo suo lato b.......ci rimane un po male perché avrebbe preferito farmi una sorpresa....giocando su questo ci faremo tante risate durante tutto il tempo.
Passa poco che ci ritroviamo sdraiati sul lettone indaffarati entrambi a fare dell ottimo sesso orale reciproco, ha una passera pulita e profumata, bella liscia, la sua pelle è setosa, si fa digitare a fondo, ti incita a farlo, le lecco il culo con piacere e si apre sotto i miei colpi di lingua, si dedica al mio di culo ed alle palle, cavolo se ci sa fare, vuole però farmi provare il suo primo piatto forte....mi fa prima rilassare sul letto, poi si prodiga in un deep troath da panico, arriva in fondo alla gola con accenni di rigurgito.....mamma mia se ci penso, le garba proprio tanto!!!
Rischio la capitolazione e lo dico, lei capisce e rallenta, dicendomi che mi posso regolare io, non mette fretta, anche perché se la vuole godere tutra....alchè mi chiede se voglio scopare, perché lei lo vuole sentire dentro, le piace la circonferenza del mio cazzo, mi incappuccia e mi sale sopra a smorza, agguanto le sue chiappe sode con le mani, infilandole uno...due...dita in culo, mi ciuccio anche le sue tettine, sto impazzendo, la stanza ha specchi su tre lati, è bellissimo guardarsi allo specchio entrambi mentre si scopa, lei è veramente goduriosa.
Le chiedo la pecorina e scopro che è la sua posizione preferita, ci vado a nozze!!!!! Inizio a pomparla forte da subito, lo gradisce anche se dice che sono un po irruente, forse ha ragione....sono preso dalla foga, cambio spesso ritmo, comando io, mi guarda negli occhi dallo specchio con uno sguardo carico di sensualità.... rischio di venire solo per quello!
Arriva poi il secondo piatto forte.....il così tanto desiderato lato B, bello, accogliente, caldo e pulito.
Ci di giù con forza, mi guardo riflesso sdraiato su di lei che mi incita e partecipa, sembra non finire mai......quando invece poi la fine arriva eccome, preso dalla foga chiedo se posso venirle in bocca, la risposta è che vuole gustarsela tutta.....mi toglie il cappuccio e si butta a capofitto sull uccello, sento le tonsille tanto va a fondo!!!
Non resisto più....le esplodo in bocca, ingoia tutto senza lasciare sprecato nulla, mi tira fuori anche l'anima, quasi svengo sul letto.
Ci guardiamo, ridiamo e ci facciamo i complimenti, tanti bacini e carezze, mi chiede gentilmente di poter andare in bagno, il suo bagno.....questo per far capire la sua gentilezza ed educazione, si pulisce tutta e torna da me, ancora un po di coccole e vado pure io a sciacquarmi, non faccio doccia perché non ho molto tempo.....cavolo ne avessi avuto sarei rimasto molto volentieri, Lalla non ha mai guardato l orologio, ne risposto al telefono che ha silenziato sin da subito, le ho dato il pattuito solo alla fine prima di andare via, anche se avevo sforato largamente i 30 minuti contrattati all'inizio.
Rimaniamo a chiacchierare un po,
è veramente piacevole , non una ragazzina strafica ma fredda, tantomeno una tardona volgare, è una Donna vera e propria che sa quello che vuole e lo sa vivere a pieno.
Spero di avere nuove occasioni di giornate a Roma, sicuramente passerò di nuovo a trovarla.