L'amore di Saffo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Mai dire mai....ed è proprio vero!
Per quanto una persona possa avere delle convinzioni, queste, a volte, si mettono fortemente in discussione.
il sesso con un uomo è un'esperienza per me comune....ma non avrei mai pensato di sentirmi travolgere e ritrovarmi tra le braccia di una donna e di scoprire....quanto sia stato bello!
Non credevo a quanto mentalmente avrebbe potuto prendermi questa situazione, eppure, senza nemmeno comprendere come....mi sono lasciata andare con una naturalezza che non mi sembrava possibile.
sentire i suoi baci, scoprire le sue labbra, attraversare con lei il piacere...il suo profumo, la sua dolcezza, il desiderio reciproco...toccare il suo corpo ed esplorarlo.
un coinvolgimento mentale forte che cmq ......non penso sia sempre possibile.

e voi, cosa ne pensate?

Reaction score
13
credo che nel momento in cui nasce una emozione .....nasce e basta qualuque essa sia... poi se i nostri freni inibitori ci bloccano ...forse abbiamo perso una occasione forse no ...in tutti i casi vorrei essere stata lei e scatenare in te una dolcezza tale :heart: :heart: :heart: :heart:

:bye:

Commenta
Reaction score
3
cara bimba ti devo dire per me l'amore la pasione il coinvolgimento che due esseri umani provano non deve essere solo quello standard ma ha tantissime sfaccettature ed e' quello che mi piace della vita.
ps
poi vedere due donne che lo fanno e' spettacolare i film che fanno non a niente a che vedere con le senzazioni che si provano stare il a vedere due donne che si amano e' spettacolare per la mia umile considerazione

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Per me se c'è erotismo qualsiasi cosa è bella, ma è un attimo, di solito non ripetibile anche con la stessa persona....tante volte la seconda volta non ha più lo stesso straordinario gusto.
Sicuramente la tua esperienza te la ricorderai per sempre!
Ciao e buon anno da Jolly

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Jolly ha scritto:
Per me se c'e' erotismo qualsiasi cosa e' bella, ma e' un attimo, di solito non ripetibile anche con la stessa persona....tante volte la seconda volta non ha più lo stesso straordinario gusto.

lo penso anch'io...Auguri :bye:

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
Jolly ha scritto:
Per me se c'e' erotismo qualsiasi cosa e' bella, ma e' un attimo, di solito non ripetibile anche con la stessa persona....tante volte la seconda volta non ha più lo stesso straordinario gusto.

lo penso anch'io...Auguri :bye:

Vi dò ragione ma credo anche dipenda da come ci poniamo, come "siamo dentro"....a volte può essere bello anche la ....esima volta.... :yes:

Firmato: ...un lesbiho..... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
penso che se una mi intrigasse...ricapiterebbe molto facilmente una nuova avventura.
anzi, l'affinità con una donna....mi prende

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ma io volevo sapere anche le vs di esperienze, nel senso com'è stato per voi?

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
ma io volevo sapere anche le vs di esperienze, nel senso com'e' stato per voi?

Con una donna? :mda: ....quasi sempre bello...... :biggrin:

Apparte gli scherzi credo che dovrebbero dire la loro altre femmine del forum, qualora avessero avuto tale esperienza...o anche solo per dire la loro, in merito..... :unknw:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
analgames ha scritto:
bimba ha scritto:

Apparte gli scherzi credo che dovrebbero dire la loro altre femmine del forum, qualora avessero avuto tale esperienza...o anche solo per dire la loro, in merito..... :unknw:

beh ma scusa, ma le tue sensazioni nel vedere due donne insieme....quali sono state?
io la vedo da donna, ma un uomo come la vede?

Commenta
Reaction score
0
bimba ha scritto:
analgames ha scritto:
bimba ha scritto:

beh ma scusa, ma le tue sensazioni nel vedere due donne insieme....quali sono state?
io la vedo da donna, ma un uomo come la vede?

Eccitazione e desiderio....più cerebrale che fisico (a volte si hanno più aspettative, a volte....)....mi son goduto con attenzione quei momenti...... :yes:
Credo cmq., che ciò che una donna riesce a trasmettere ad un'altra donna, non sia equiparabile a quanto potrebbe fare qualsiasi uomo..... :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Oh bene...il discorso si è aperto.
Cmq Anal, io posso dire che in effetti nel mentre il desiderio maschile, in quel momento, era un pò calato....nonostante ci fosse un uomo, forse la novità, forse lei che era davvero brava... non so bene, so solo che mi prendeva.

Commenta
Reaction score
4
Vedere 2 donne che si desiderano,si baciano e fanno sesso per me è libidinoso.Un uomo ha sempre un diverso modo di baciare e prendere la donna(per forza di cose :biggrin: )tra due donne c'è molta più complicità nel giocare con le zone erogene,una diversa sintonia.Nel vederle,spesso mi piacerebbe propormi come diversivo :w00tmesalia: Cazzate di fine anno a parte,credo che la donna sia molto più predisposta di un uomo a divagazioni e passioni bisessuali rispetto ad un uomo.

Commenta
Reaction score
3
ciao bella bimba vuoi sapere delle nostre esperienze allora ti accontento tralasciando gli incontri pay con due donne l'unica volta che mi e' capitato e' stato circa vent'anni fa all'epoca frequentavo una ragazza di alcuni anni piu' matura una sera mi invita nel suo appartamento e da cosa nasce cosa ci troviamo nel letto a divertirci quando si sente aprire la porta era solo la sua coinquilina la cosa non mi ha proprio smontato e si continua fino a che la sua amica non bussa alla porta fa capolino con la testa e ci chiede se si puo unire a noi ,io dal mio canto giovane quasi alle prime esperienze mi sono subito eccitato la mia amica a acconsentito e si e' unita a noi io mi sono proprio dato da fare e in quei momenti rimpiangevo di non essere uno squalo.
arrivati alla fine sono scoppiato come una balena e ci siamo rilassati vedo che iniziano a sfiorarsi sempre piu' sensualmente, io da spettatore mi stavo arrapando come un riccio,ma lo continuanoa baciarsi leccarsi , non saprei come descrivere quei momenti ma erano eccittatissimi loro tutte sudate i loro corpi che sussultavano a ogni bacio sfioramento una cosi sessuale al tempo stesso naturale che ero il incantatoad ammirare questo spettacolo estasiato,fino a quando non arrivano alla fine esauste ma contente oserei dire estasiate al che la mia amica mi dice "scusami"ci siamo lasciate andare gli rispondo non dovevano scusarsi perche' e' stato una spettacolo magnifico non ri ero mai eccitato cosi tanto a guardare due persone che facevano l'amore un'esperienza unica che non si e' mai ripetuta sia nella mia carriera da punter e non.
purtroppo come si sa nella vita le cose belle non durano troppo con loro e' stata anche l'ultima ma mi rimmarra sempre come un bellissimo ricordo.

ps
scusa bimba ma leggendo la tua avventura mi sono immaginato(x' ho molta immaginazione)quella scena e mi sono subito eccitato chissa perche' ?
ciao dal tuo pota

Commenta
Reaction score
38
Ero molto,molto giovane ed avevo due compagne di classe che erano inseparabili,sempre insieme in classe,fuori,a ballare,al cinema.
Un giorno di primavera inoltrata con due amici andammo in gommone a fare pesca subacquea,scegliemmo un posto molto addentro,difficile da raggiungere della costa vicino a punta ala.Non c'era spiaggia ma un grande sasso era stato levigato dal mare ed era molto liscio e da lontano vedemmo due corpi nudi "annodati"spento il motore ci avvicinammo
cautamente e lo spettacolo che ci si presento me lo ricordo ancora ora a distanza di molto tempo:Erano le nostre due
compagne di scuola che si amavano in modo straordinario,erano cosi prese che non si accorsero della nostra presenza e continuarono quello spettacolo eccitante di carezze baci e leccate reciproche che ci prendeva in maniera totale.
Dopo un poco che assistevamo a questo,la nostra natura maschile vinse su di noi e non resistemmo.Ci unimmo a loro nella maniera più naturale e dolce possibile quasi senza parlare ed il piacere divenne a cinque con grande felicita nostra e dei...........pesci.Il fatto ci rese complici e ci frequentammo tutti assieme per molto tempo fino a che una professoressa non ritenne opportuno di fare in modo che mi trasferissi in altra citta per continuare gli studi.Ma questa è un'altra storia che prima o poi raccontero.
Due corpi femminili che si amano è rimasto per me lo spettacolo che riesce ad eccitarmi in modo assoluto.
Mi manda fuori di testa

Commenta
Reaction score
13
bimba ..ho trovato in soffitta un vecchio vestito da biancaneve ,se me lo metto ,..saffi un pò con mè :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye: :man_in_love: :man_in_love: :heart: :heart: :kiss3: :kiss3: :kiss2: :kiss2:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
bimba ..ho trovato in soffitta un vecchio vestito da biancaneve ,se me lo metto ,..saffi un pò con mè :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye: :man_in_love: :man_in_love: :heart: :heart: :kiss3: :kiss3: :kiss2: :kiss2:

Papalla non vale BARI,con te c'è la sorpresa finale :diablo: :diablo:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto