L'amore di Saffo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Perozzi ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bimba ..ho trovato in soffitta un vecchio vestito da biancaneve ,se me lo metto ,..saffi un pò con mè :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye: :man_in_love: :man_in_love: :heart: :heart: :kiss3: :kiss3: :kiss2: :kiss2:

Papalla non vale BARI,con te c'e' la sorpresa finale :diablo: :diablo:

nelle istruzioni c'è scritto che per indossare il vestito, bisogna tirar via ogni orpello e ammennicolo....che fai papalla.....tagli? :biggrin:

Commenta
Reaction score
45
Sono la solita cavernicola... l'emozione è l'emozione ma a me la passera mi inorridisce, ovviamente a parte la mia, sono viziosamente e integralmente etero, quando vado ai privè le donne cercano di toccarmi e io gli do certe botte sulle mani da fargliele cadere.
Lo so... lo so... questa discussione è estremamente delicata e intimista ma, come detto all'inizio, io sono una cavernicola!

Commenta
Reaction score
13
analgames ha scritto:
Perozzi ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bimba ..ho trovato in soffitta un vecchio vestito da biancaneve ,se me lo metto ,..saffi un pò con mè :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye: :man_in_love: :man_in_love: :heart: :heart: :kiss3: :kiss3: :kiss2: :kiss2:

Papalla non vale BARI,con te c'e' la sorpresa finale :diablo: :diablo:

nelle istruzioni c'e' scritto che per indossare il vestito, bisogna tirar via ogni orpello e ammennicolo....che fai papalla.....tagli? :biggrin:

nooooo basta girare il vestito al contario :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto