Lana - Bologna - bakecaincontrii

Reaction score
973
BIRD ma a che ora sei uscito ? io sono entrato alle 18,20 . . . :lol:

kazan6.gif

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
166
ma a che ora sei uscito ? io sono entrato alle 18,20 . . . :lol:

kazan6.gif

Forse non ci crederai quando sono uscito c'era un tipo al telefono di spalle(Ed ho pensato questo ha la caccia da 3alex)però erano le 16.35 16.40 massimo..peccato ci potevamo prendere un caffè!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.510
Forse non ci crederai quando sono uscito c'era un tipo al telefono di spalle(Ed ho pensato questo ha la caccia da 3alex)però erano le 16.35 16.40 massimo..peccato ci potevamo prendere un caffè!

ahhh il caffè post coito col membro ancora duro o barzotto è un MUST!!!

Commenta
Reaction score
106
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...r-uytt28638675
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lana
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non me ne intendo, comunque molto giovane dai 20 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei.
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ -FUCK - RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 x i 20 in + richiesti per l'oral scoperto
DESCRIZIONE FISICA: vedi Obiwan (mai smentire un cavaliere Jedi), buffo tatuaggio dietro al collo con scritta in giapponese che recita: "don't worry, Be happy" (almeno così mi ha detto)
ATTITUDINE: GFE allo stato puro
REPERIBILITA': Subito, sarò stato fortunato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terzo, con doppio ascensore dopo però alcuni gradini
CELL. INDEX: 32008738XX

Rece immediata, sono appena tornato (sono le 14,20):

Oggi faccio sciopero ma invece che manifestare pubblicamente in piazza decido di investire i miei sudati risparmi non in BTP ma in meretricio, alla faccia dello spred (Monti e Camusso tiè).
Prima telefono a http://community.punterforum.com/claudia-bologna-bakekaincontri-vt52895.html ma visto che non si può attender la tirella più di tanto passo a Lana.
Prima novità rispetto alle rece precedenti, ora riceve in via Amendola ad un numero sfigatissimo, al telefono parla a bassa voce e malino, non capisco quasi nulla ma vado, mi fido di quanto riportato dai colleghi. Faccio bene, alle 12,00 sono lì, ad aprirmi un fighino della madonna (ma senza tette) con un viso che tra la bocca voglioso carnosa e uno sguardo che lo avrebbe fatto tirare ad un morto mi ha fatto quasi dimenticare due gran belle gambe ed un culetto sodo che dice mangiami. 80 normal 100 con oral cabrio, vada per 100.
Buona parte del rapporto l'ho passata a fk profondo e sbacciucchi su di un viso che mi ha veramente fatto impazzire di libidine.
Ciò non toglie che abbia comunque gustato il sapore degli altri orifizi posti più in basso. La signorina è partecipativa, non molto loquace ma con una lingua che ha già ben descritto il cavaliere e, udite udite nell'arte orale mai usa le mani, cosa molto rara ed apprezzata di questi tempi. Trombo nella norma con finale classico a pecos.
Notizia triste tra due settimane torna a Modena.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.510
Rece immediata, sono appena tornato (sono le 14,20):

Per questo saresti già da adorare!!! :ok:

Notizia triste tra due settimane torna a Modena.

Pazienza...ne arriveranno altre di così valide e seducenti

vedi Obiwan (mai smentire un cavaliere Jedi)

credimi quando ti dico che mi piacerebbe sentire molti utenti che mi smentiscono e che mi danno del pazzo,ma che come te postano la propria esperienza.

:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
288
Come più o meno preannunciato, il 10 Lana lascerà Bologna per riapprodare in quel di Modena e la nuova kazanina la seguirà a ruota nella solita location modenese... via che è tutto un programma. Dico nuova kazanina, perchè da quello che ho capito, in italia non c'è mai stata e come dice Lana: "She is very nice, blonde and blue eyes. She looks like Nicol". Prendo sempre con le molle i giudizi estetici tra ragazze, ma viste quelle che l'hanno preceduta...

Commenta
Reaction score
990
Come più o meno preannunciato, il 10 Lana lascerà Bologna per riapprodare in quel di Modena e la nuova kazanina la seguirà a ruota nella solita location modenese... via che è tutto un programma. Dico nuova kazanina, perchè da quello che ho capito, in italia non c'è mai stata e come dice Lana: "She is very nice, blonde and blue eyes. She looks like Nicol". Prendo sempre con le molle i giudizi estetici tra ragazze, ma viste quelle che l'hanno preceduta...
"She is very nice, blonde and blue eyes. She looks like Nicol". direi di si

Commenta
Reaction score
288
Mi ha detto che sarebbe arrivata l'11, quindi ho qualche dubbio che ci sia già l'annuncio, ma ci potrebbe anche stare.
Vedremo se ci saranno novità tra domani e dopodomani...

Commenta
Reaction score
166
Non vedo l'ora di questo sospirato rientro..sopratutto per la nuova amica :w00tmesalia:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...r-uytt28638675
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lana
NAZIONALITA': Russa
ETA': dai 20 ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ -FUCK - RAI1 - CIM (con sovrapprezzo, non lo dice al telefono, solo di persona)
RATE DI PARTENZA: 80 cosa veloce e tutto coperto
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: non valutata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, ero un pò scocciato
CELL. INDEX: 32008738XX

io vado controcorrente. la tanto amata lana è stata da me mandata a spendere alcuni giorni fa. nonostante fossi felice per averla trovata subito libera e disponibile, vedendola già l'entusiasmo era un pochino calato, è una bella ragazza ma me la aspettavo meglio. gentile ma credevo di più. mi sono cadute le gonadi quando mi ha sparato il sovrapprezzo sul sovrapprezzo, cioè 20 per il bbbj e ulteriori 50 per il cim. ha cercato di rifugiarsi in corner dicendomi che non aveva capito bene al telefono, peccato che le avessi spiegato bene la mia richiesta sia in italiano che soprattutto in inglese, e che dopo averle parlato in inglese le cose erano chiare. ulteriori 50 non li volevo cacciare e ho girato i tacchi. forse mi sarò perso qualcosa ma di sicuro ho risparmiato qualcos'altro.

Commenta
Reaction score
166
Highlander forse è possibile che non vi siete capiti perchè se vedi le rece di 100 hanno tutti gli stessi servizi escluso il Cim..anche am e con la richiesta del servizio mi disse 50 in più ma sinceramente approfittai di un Cob sempre per la "modica cifra di 100"...sicuramente è l'impatto quando l'hai vista..non ti è piaciuta...de gustibus....:preved:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
non ho detto che non mi è piaciuta, ma che dalle foto mi aspettavo di più.
le rece altrui ed i rates conseguentemente elargiti da terze persone non sono mai stati di mio interesse se non come indicazione orientativa.
quello che ho contestato a lei è che al telefono mi ha detto una cosa e di persona un'altra. se ciò sia stato premeditato strumentalmente o sia stato frutto di incomprensione poco mi importa, la richiesta è comunque stata di 150 euro diversamente da come concordato. da come si era sviluppata la telefonata propendo per il "ci ha provato", illazione forse di scarso interesse ma che sul momento per me è stata motivazione sufficiente per la girata di tacchi

Commenta
Reaction score
973
non tutte le ciambelle riescono col buco .. . per me hai fatto bene
ce n'è di gnocche a Bologna . . .

è meglio che vada tutto bene...basta una sensazione negativa un attimo per rovinare l'incontro

Commenta
Alto