LANA - MILANO - EUROCHIAMAMI

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Re: Lana -new entry milano

danton ha scritto:
personal ha scritto:
Giusto per tornare a parlare della ragazza qui recensita...cosa vuol dire"incerta nell'fk"?...cioe' la mette sta lingua o no???ehehheh...ciao e saluti a tutti
Va bene dai, non facciamo però i maestrini con la pennarossa... :biggrin: Se le parole hanno un senso, saranno bacini un po' svogliati, con lingua affacciata di malavoglia. Suppergiù, credo sia questa la risposta... mi corregga diversamente chi ha fatto visita.
:smile:

Dan vado in missione settimana prossima e ti racconto tutto,anzi scusate, vi racconto tutto, provo, al massimo ci rimetto 70 euro e mezz'ora.

Commenta
Reaction score
9

ilcontedicagliostro ha scritto:
Dan vado in missione settimana prossima e ti racconto tutto,anzi scusate, vi racconto tutto, provo, al massimo ci rimetto 70 euro e mezz'ora.
Caro Conte, mi tocca stavolta essere duro. Ogni scherzo è divertente quando dura poco. Poi diventa imbarazzante o stomaca. Potresti cortesemente evitare di tirarmi in mezzo ad ogni piè sospinto? Non è simpatico, mi dà noia. Tra l'altro, con riferimento ad altro (un po' greve) umorismo nel post qui a fianco: non sono il tuo snapper personale. Fino a che si rideva e cazzeggiava okappa, ora lo scherzo è andato oltre il segno. Anzi, facciamo così: colgo pure l'occasione per ufficializzare il mio addio alla milizia dello snap. Lascio l'incombenza ad altri volenterosi, che personalmente mi son pure abbondantemente fiaccato.
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Caro Danton
sei di cattivo umore?
giornataccia?

scusate se mi intrometto ma a me siete simpatici tutti e due.
Mi dispiace si avete un attrito.

ni scoccia mettere gli snaps per gli altri? ok, impareremo.

ciao.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Purtroppo anche questo forum sta diventando invivibile e sempre più pesante... una gara a chi scrive più messaggi, quasi questo sia sinonimo di grandezza... peccato perché le premesse erano delle migliori e l'admin mi sembra si sia sempre prodigato molto per la buona riuscita del portale... ma senza un minimo di collaborazione diventa davvero difficile. Ciao.

Commenta
Reaction score
0

Testata la ragazzina,proprio piccolina anche di statura...secondo me e' melgio in foto ma e' solo una mia opinione.Ma x 60 euri prestazione ottima con fk lunghissimo,saremo stati a limonare 15 minuti come due fidanzatini con la sua lingua che arrivava alle mie tonsille,quindi anche x quanto riguarda l'fk si vede prorio che e' un fatto di feeling con la ragazza,x il resto daty molto apprezzato con qualche posizione e dopo via.Nel complesso una buona scopata con una ragazza molto carina e dolce.Saluti!!!!

Commenta
Reaction score
0
decisamente carina...ai miei occhi meglio che in foto! location non pulitissima e atteggiamento misto fra il tenero e lo scazzato...
confermo le sigle citate...per i 50 che ho scucito non male ma non so se ci torno!
ciao

Commenta
Reaction score
8
Testata settimana scorsa.. sono arrivato fradicio!!

Le recensioni postate sinora danno un quadro fedele, sia come prezzo che come prestazione, quindi non mi dilungo..

carina

segnalo che nella via si riesce a parcheggiare..

fk prolungato e partecipe

pulita e rasata, anche se non di fresco

non capisce e non parla assoultamente italiano o inglese

70 bbj, daty, rai1 per mezzora

saluti a tutti

Commenta
Alto