Trans Lana Vanblesky 3319968911

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Numero di telefono: 3319968911
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1100448.php
idmr:1100448
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LANA VANBLESKY
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato Lena qualche giorno fa, le foto sono le sue e fisicamente è abbastanza robusta ma compensa con la porcaggine, purtroppo è una trav, non ha seno, ma ha un bel viso, identico alle foto, ed è molto simpatica.
Arrivo all’indirizzo, nessun balletto di civici, mi apre e salgo al primo piano. Lei è molto simpatica e decisamente vogliosa. Chiedo il bagno pernuna rinfrescata e quando arrivo in camera non mi dà quasi il tempo di spogliarmi che già me lo prende in bocca da in piedi, bbj da 10 e lode! Poi mi fa mettere sul letto passa a un rimming molto piacevole alternandolo con altri bbj da dietro, in quanto ero messo a 4 zampe sul letto.
Poi passiamo all’azione, gommino si gira e la pompo per bene, con qualche difficoltà iniziale a entrare, perché ha un lato b è davvero inportante, ma poi si allarga bene le chiappone ed entro tutto quanto.
Passiamo poi alla missionaria dove mi chiede di venirle il bocca, detto fatto…sgommo e vengo abbondantemente nella sua boccuccia. Non ingoia ma sputa nel fazzoletto, ma per me questo non è un problema.
Qualche piacevole chiacchiera mentre mi rivesto, lei sempre molto simpatica e socievole, faccio per andare e…mi ero dimenticato di pagarla 😂. Ma con estrema gentilezza mi chiede se non mi fossi dimenticato qualcosa, mi scuso, verso il 50 pattuito al telefono e vado via.
Avesse flfue belle tettone sarebbe veramente il top!

Allegati

• Screenshot 2025-08-02 113830.webp
    Screenshot 2025-08-02 113830.webp
    28 KB · Visite: 5.531
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto