Magari 15 cm di circonferenza sono un pò troppi
Non credo sia una valutazione esagerata e ti spiego il perchè.
Non ho misurato la circonferenza del suo pene con un metro da sarta, è una stima fatta a occhio nudo e quindi ha un suo margine di errore, ma ho il riferimento del mio pene che ho avuto modo di misurare più volte.
Il mio pene in buona erezione ha una circonferenza tra i 13,5 e i 14 centimetri e il suo pene sembrava avere un buon vantaggio dimensionale sul mio.
o di solito mi preparo da casa ma mi chiedo come tu riesca a farlo in trasferta senza "atrezzatura"... magari hai una tecnica che non conosco e do pregherei di suggerirmi.
Anche io mi preparo generalmente a casa, in questo caso però l' incontro è nato in modo più improvvisato del solito e in trasferta, ho dovuto quindi pulirmi nel bagno di Lana e difatti ho chiesto a lei preliminarmente al telefono se il bagno era utilizzabile prima del rapporto.
Per quanto riguarda l' operazione di pulizia fatta, si è trattato di un semplice 'bidé' fatto però nel modo più profondo e accurato possibile, allo scopo avevo un paio di guanti in nitrile indossati per non sporcarmi o impuzzolentirmi le mani.
Ultima modifica: