L'angolo del cazzaro

C

Caccia

Ospite
Ospite
Aaaaa Marzullo in Blu, sei troppo raffinato per questo thread !!

Qui c'è er cuggino de Maradona, 007 con suoi maggiordimi erotci ultra sessantenni, manca nonna Abelarda...
Lo sturasorelle ce l'abbiamo... poi su ragazzi dai che mettiamo la pubblicazione su Cronaca Vera :)

Basta sparare cazzate tu.....:lol: domani devi essere in forma per guardare la tua squadra :rofl:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Basta sparare cazzate tu.....:lol: domani devi essere in forma per guardare la tua squadra :rofl:

allora è vero quel che si vocifera, che siete cinici :-P

Botta e risposta, in onda al contrario... E visto il Thread giusto, domani sera vinciamo noi, siamo la mejo squadra d'Europa!!

(non ridè!! devo stare serio 5 secondi)

ahahahah fab, tieni all'atletico?

Yes, l'Atletico Milanello!!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E dopo quella andiamo a vincere la Zempions a mani basse; iniziamo domani 4-0 e Simeone a casa!!

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
E dopo quella andiamo a vincere la Zempions a mani basse; iniziamo domani 4-0 e Simeone a casa!!

Mah speriamo per il ranking delle italiane :wink:

Parlando di cose serie, ti interessa un posto all'interno della società? Sto per formulare una proposta per l'acquisto del club........puoi farmi sapere su questo thread.....ormai la cosa è quasi fatta....non potranno rifiutare.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mah speriamo per il ranking delle italiane :wink:

Parlando di cose serie, ti interessa un posto all'interno della società? Sto per formulare una proposta per l'acquisto del club........puoi farmi sapere su questo thread.....ormai la cosa è quasi fatta....non potranno rifiutare.

Voglio il posto della Patonzetta di papà, io con la beneficenza (pay) ho sempre avuto a che fare :wink:

Pensavo eri interessato a quella squadretta chiamata Internazionale; Thohir vende e ho sentito che da Giakarta per le fidejussion han risposto: soldi non cartoni!!

Commenta
Reaction score
66
Yes, l'Atletico Milanello!!

si puo scrivere che l'Atletico tenes un pendejo mas amplio di quello di Marrazzo
o è contro la policy?
Stasera rischio due giorni di sospensione, tanto sono incazzato.

E domani devo trombare per riprendermi dall'incazzatura.
Lascio il forum e passo alla pagina annunci.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
si puo scrivere che l'Atletico tenes un pendejo mas amplio di quello di Marrazzo
o è contro la policy?
Stasera rischio due giorni di sospensione, tanto sono incazzato.

E domani devo trombare per riprendermi dall'incazzatura.
Lascio il forum e passo alla pagina annunci.

Stai sereno... almeno ho incassato qualche spicciolo, ora basta che sennò vado troppo OT col tema.

Forza Blu penzaci tttttu!!

Commenta
Reaction score
66
Mi sono convinto.
Penso che dal trekking passero all'arrampicata.

alpi.jpg

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, ieri sera mi sono collegato a EF e mi sono messo a curiosare un po' sui nuovi e vecchi annunci delle ragazze ( ragazze si fa per dire )
A me piacciono le milf......ma quello che ho visto su EF rasenta l'inverosimile altro che milf il sito e pieno di granny , sembra quasi un ospizio erotico.

Commenta
Reaction score
13
Mi scuso se vi interrompo, ma non si diceva durante l'ultima conference call, di ritrovarsi per un aperitivo a bordo dei nostri elicotteri mentre sorvoliamo Parigi, guardando le luci dei locali sul Tamigi?.....ah no, scusate, sul Danubio.....anzi, no mi correggo ancora, ho visto or ora su google maps, sulla Senna :rofl: :rofl:......ci può stare di confondersi......mi ha confuso un indiano con cui sto per concludere un affare di cui per il momento non posso rivelarvi i dettagli.....se va in porto, vi lascio di mancia 2 milioni a testa :lol:

Ora devo andare, mi aspettano per il restauro della Muraglia cinese, datemi conferma per l'aperitivo lasciandomi un messaggio sul mio iPhone gold edition.....
ogni riferimento e puramente casuale solo frutto della tua tua immaginazione e fantasia:rofl::rofl:

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
se ti riferisci alla famosa Dens mi verrebbe da dire............... haaaaaaaaaaaa cazzzzzzzaro sei una sola:on_the_quiet:negare sempre negare

Le mie affermazioni sono vere quanto il fatto che il Milan vincerà campionato e champion's :on_the_quiet:

Se provi un'altra volta a dubitare dei miei racconti sarò costretto a sfidarti ad una singolar tenzone :aggressive:

Commenta
Reaction score
13
Le mie affermazioni sono vere quanto il fatto che il Milan vincerà campionato e champion's :on_the_quiet:

Se provi un'altra volta a dubitare dei miei racconti sarò costretto a sfidarti ad una singolar tenzone :aggressive:
..............................................................:sorry::on_the_quiet:...............................................................

Commenta
Alto