Aaaaa Marzullo in Blu, sei troppo raffinato per questo thread !!
Qui c'è er cuggino de Maradona, 007 con suoi maggiordimi erotci ultra sessantenni, manca nonna Abelarda...
Lo sturasorelle ce l'abbiamo... poi su ragazzi dai che mettiamo la pubblicazione su Cronaca Vera
Basta sparare cazzate tu..... domani devi essere in forma per guardare la tua squadra
allora è vero quel che si vocifera, che siete cinici :-P
ahahahah fab, tieni all'atletico?
E dopo quella andiamo a vincere la Zempions a mani basse; iniziamo domani 4-0 e Simeone a casa!!
Mah speriamo per il ranking delle italiane
Parlando di cose serie, ti interessa un posto all'interno della società? Sto per formulare una proposta per l'acquisto del club........puoi farmi sapere su questo thread.....ormai la cosa è quasi fatta....non potranno rifiutare.
Yes, l'Atletico Milanello!!
si puo scrivere che l'Atletico tenes un pendejo mas amplio di quello di Marrazzo
o è contro la policy?
Stasera rischio due giorni di sospensione, tanto sono incazzato.
E domani devo trombare per riprendermi dall'incazzatura.
Lascio il forum e passo alla pagina annunci.
ogni riferimento e puramente casuale solo frutto della tua tua immaginazione e fantasiaMi scuso se vi interrompo, ma non si diceva durante l'ultima conference call, di ritrovarsi per un aperitivo a bordo dei nostri elicotteri mentre sorvoliamo Parigi, guardando le luci dei locali sul Tamigi?.....ah no, scusate, sul Danubio.....anzi, no mi correggo ancora, ho visto or ora su google maps, sulla Senna ......ci può stare di confondersi......mi ha confuso un indiano con cui sto per concludere un affare di cui per il momento non posso rivelarvi i dettagli.....se va in porto, vi lascio di mancia 2 milioni a testa
Ora devo andare, mi aspettano per il restauro della Muraglia cinese, datemi conferma per l'aperitivo lasciandomi un messaggio sul mio iPhone gold edition.....
ogni riferimento e puramente casuale solo frutto della tua tua immaginazione e fantasia
se ti riferisci alla famosa Dens mi verrebbe da dire............... haaaaaaaaaaaa cazzzzzzzaro sei una sola:on_the_quiet:negare sempre negareInsinui che è tutta un'invenzione?
se ti riferisci alla famosa Dens mi verrebbe da dire............... haaaaaaaaaaaa cazzzzzzzaro sei una sola:on_the_quiet:negare sempre negare
..............................................................:on_the_quiet:...............................................................Le mie affermazioni sono vere quanto il fatto che il Milan vincerà campionato e champion's :on_the_quiet:
Se provi un'altra volta a dubitare dei miei racconti sarò costretto a sfidarti ad una singolar tenzone
eeeeeeeeeeeeeeeeeee....ma che "arrampicata" ... .. me la farei pure io
vuoi una manooooo ?????eeeeeeeeeeeeeeeeeee....ma che "arrampicata" ... .. me la farei pure io