Discussione L'angolo dell'UNTORE

Intendo 30 gg dopo la 2a dose di Astrazeneca
Addirittura 30 (TRENTA!) giorni dopo la seconda dose! Ma googlare e vedere che già dopo 2 / 3 settimane dalla PRIMA dose di tutti vaccini si ha una protezione alta è che la seconda praticamente serve QUASI più a “fissare/allungare la protezione per più mesi???....cioè se neanche dopo TRENTA giorni dalla SECONDA dose non ti sono andate via ste paranoie...lascia fare e ....manolas!

Addirittura 30 (TRENTA!) giorni dopo la seconda dose! Ma googlare e vedere che già dopo 2 / 3 settimane dalla PRIMA dose di tutti vaccini si ha una protezione alta è che la seconda praticamente serve QUASI più a “fissare/allungare la protezione per più mesi???....cioè se neanche dopo TRENTA giorni dalla SECONDA dose non ti sono andate via ste paranoie...lascia fare e ....manolas!
Si hai ragione è solo paura. Comunque anche se vaccinato non sei invincibile....però non vai in ospedale ....almeno

@Adamo59 con nessun vaccino per qualsiasi cosa sei “invincibile” al 100% ma pare che almeno la forma grave venga evitata...Dio bono Adamo ...tu hai fatto addirittura la doppia dose e in più adesso da noi i numeri covid sono ai minimi! dagliene seccheee!!!✊?✊?✊??

Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.

Insomma, sebbene fossi vaccinato, e nonostante una copertura di circa il 65%
- che studi affidabili condotti su un campione rappresentativo di medici britannici confermano -
... Ebbene, dicevo....

Ahò?

Da non crederci...

Il culo mi ha bruciato lo stesso per un paio di giorni.

Angelozzi, non saprei... E' una marca di panettoni?

___________jul

Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.

- che studi affidabili condotti su un campione rappresentativo di medici britannici confermano -
... Ebbene, dicevo....

Ahò?

Da non crederci...

___________jul
Forse ti bruciava perché aveva preso Pfizer anche lei

... Ebbene, dicevo....

Ahò?

Da non crederci...

___________jul
@Julio hai recensito? :big-boss: :big-boss:

:-p

... Ebbene, dicevo....

___________jul
si ma è sempre “relativo” ad ogni soggetto...ho letto anche io e se ho ben capito il 65% dopo la prima dose pfizer è il “minimo”. Hanno visto che molti già avevano anticorpi per una copertura quasi totale dopo la prima...alcuni Invece l’hanno al 60 % anche dopo la seconda dose...tutto pare dipenda soggettivamente da quanti anticorpi uno riesce a sviluppare (per svariati motivi, età, patologie ecc.)...il fatto è che nella quasi totalità sembra si eviti la forma grave...che sia a 60 o 90...gli anticorpi ci sono.

Bah... bigotti veterosessuali!
Quello non è il bruciore... Ma il benefico rossore!!!!
E poi, si sa, io seguo il flusso... per cui una volta tampono, una volta vengo tamponato, poi anal...izziamo i risultati.

_____jul

@Julio oggi a quanto pare bisogna seguire il flusso... essere fluidi e alla bisogna farsi ”fluidificare”o siamo fuori moda ...ti dirò che leggendo le tue trans recensioni quasi quasi tu mi convinci ad andare a pigliallo anche a me....quasi eh! però mai dire mai! ??

1623693996915.png

Una rara foto di Julio mentre prende un caffe' prima di andare ad un incontro con una trans.

Indietro
Alto
Aiuto