Addirittura 30 (TRENTA!) giorni dopo la seconda dose! Ma googlare e vedere che già dopo 2 / 3 settimane dalla PRIMA dose di tutti vaccini si ha una protezione alta è che la seconda praticamente serve QUASI più a “fissare/allungare la protezione per più mesi???....cioè se neanche dopo TRENTA giorni dalla SECONDA dose non ti sono andate via ste paranoie...lascia fare e ....manolas!Intendo 30 gg dopo la 2a dose di Astrazeneca
‘Pottasega! Io (lui) ho fatto astrazeneca! ???Perche'? La seconda dose degli altri vaccini non vale?
Si hai ragione è solo paura. Comunque anche se vaccinato non sei invincibile....però non vai in ospedale ....almenoAddirittura 30 (TRENTA!) giorni dopo la seconda dose! Ma googlare e vedere che già dopo 2 / 3 settimane dalla PRIMA dose di tutti vaccini si ha una protezione alta è che la seconda praticamente serve QUASI più a “fissare/allungare la protezione per più mesi???....cioè se neanche dopo TRENTA giorni dalla SECONDA dose non ti sono andate via ste paranoie...lascia fare e ....manolas!
Forse ti bruciava perché aveva preso Pfizer anche leiAllora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.
Insomma, sebbene fossi vaccinato, e nonostante una copertura di circa il 65%
- che studi affidabili condotti su un campione rappresentativo di medici britannici confermano -
... Ebbene, dicevo....
Ahò?
Da non crederci...
Il culo mi ha bruciato lo stesso per un paio di giorni.
Angelozzi, non saprei... E' una marca di panettoni?
___________jul
@Julio hai recensito?Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.
- che studi affidabili condotti su un campione rappresentativo di medici britannici confermano -
... Ebbene, dicevo....
Ahò?
Da non crederci...
Il culo mi ha bruciato lo stesso per un paio di giorni.
Angelozzi, non saprei... E' una marca di panettoni?
___________jul
si ma è sempre “relativo” ad ogni soggetto...ho letto anche io e se ho ben capito il 65% dopo la prima dose pfizer è il “minimo”. Hanno visto che molti già avevano anticorpi per una copertura quasi totale dopo la prima...alcuni Invece l’hanno al 60 % anche dopo la seconda dose...tutto pare dipenda soggettivamente da quanti anticorpi uno riesce a sviluppare (per svariati motivi, età, patologie ecc.)...il fatto è che nella quasi totalità sembra si eviti la forma grave...che sia a 60 o 90...gli anticorpi ci sono.Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.
... Ebbene, dicevo....
___________jul
il fatto è che nella quasi totalità sembra si eviti la forma grave...che sia a 60 o 90
Allora, posso dirti che io ho fatto la prima dose di Pfizer e dopo più di un mese, non ho resistito, e ho incontrato una trans.
... Fanculo, guarda che ti ho segnalato eh?Una rara foto di Julio mentre prende un caffe' prima di andare ad un incontro con una trans.