Lanna - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
0
LANA - Reggio Emilia - Il Re degli affari

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.ilre.it/ConsultazioneAnnunci ... anzata=971
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: LANA
NAZIONALITA': Argentina (?)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, un pò datate adesso qualche chiletto in +
SERVIZI OFFERTI: bbj+daty+RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 BJ+RAI1
RATE CONCORDATO: 50 BJ+RAI1 (ma poi senza supplementi concede di più)
DESCRIZIONE FISICA: Carina, in carne, belle tette morbida al punto giusto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI 2° PIANO, SCALE STRETTE, ASCENSORE MA ANDRONE QUASI INESISTENTE

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata ieri... a causa di un contrattempo di lavoro, mi trovo libero nel pomeriggio a Reggio Emilia e si affaccia un certo 'tiraggio' dalle parti di willy, così mi metto su internet, vado sul link che ho riportato sopra e scorro un pò di annunci, per vedere se c'è qualcosa che valga la pena in quel dei 'quadretti' ....

Il primo annuncio in alto è proprio quello di Lana... mah, non mi convince tantissimo, ma scorrendo gli altri annunci trovo foto che puzzano di fake lontano kilometri... inserzioniste che non dicono granchè... provo a controllare se qualcuno ha già recensito la ragazza... e, almeno con questo nome, non trovo nulla.... e così mi dico.. vabbè intervistiamo questa fanciulla e magari apriamo nuove strade anche agli amici del Forum... al telefono è carina, mi dice di essere libera, a velocità urbana, con calma, non parliamo di sigle al telefono. Riceve in una laterale di Via Regina Margherita... azz... non ho il navigatore (guardo un attimo su googlemaps e provo a ricostruire la strada..vedi link sotto), non senza sforzi ci arrivo, visto che in quel tratto c'è una biforcazione che bisogna prendere dalla parte giusta... speriamo che la pippetta valga lo sforzo.

Le telefono arrivato sotto casa, in zona un pò squallida, in edificio che non si capisce bene come sia organizzato (potrebbe essere sconsigliato per visite serali), parcheggio agevole, 2 piani di casa con 2 miniappartamenti per piano, lei riceve al secondo, lei mi da le indicazioni per trovare la porta a colpo sicuro, fino a qui sono un pò guardingo (la mancanza del conforto di una vostra rece mi rende sospettoso) lei mi apre nascondendosi un pò dietro alla porta, ops... temo siluro in arrivo... mi affaccio e la vedo in viso... tutto ok, è lei, la ragazza delle foto, direi un pò ingrassata, 5-6 kiletti dalle foto li ha messi su... ma ha autoreggenti... scarpa con tacco a spillo... body che mostra tutta l'abbondanza delle sue tette... ok andata...
mi dice che fa tutto... ma che per TU mi fa servizio base B+F... ho più che altro bisogno di alleggerire la tensione, quindi vada per per il servizio base... inizio a spogliarmi e lei resta come mi ha accolto, chiedo del bagno che mi viene mostrato, pulito, agibile con rotolone per asciugatura post-abluzione (meglio di salviette che sicuramente non vengono cambiate ogni volta...).
Torno in camera e lei è ancora come mi ha accolto, iniziamo a fare qualche coccola, baci sfiorati, si dedica ai miei capezzoli, inizio a spogliarla e lei mi aiuta a togliermi le ultime cose, finiamo sdraiati nel letto a maneggiarci a vicenda, abbracciati con qualche bacio più insistente, le chiedo FK, mi dice che lo fa poco... decido di prenderla un pò con calma e così mi dedico alle sue splendide bocce (secondo me naturali, ma non vorrei sbagliarmi, solo che non ho visto segni di chirurgia)ci do dentro di mano e di bocca, intanto lei mi smaneggia willy che sembra gradire, scendo e visto che lei non era passata dal bagno mi avvicino con cautela, tutto fresco e praticabile, e così mi metto di DATY con un certo impegno che lei sembra apprezzare, intanto lei si tocca le tette che da qui sotto danno bella mostra. Andiamo avanti per un pò, lei non smania, qualche gemito moderato, ma mi sembra sincero, visto che la situazione si inumidisce in modo naturale, anche con la digitalizzazione... mi dice, adesso ti lecco io... non chiedevo di meglio, giro di giostra e mi trovo sotto con lei di fianco che si dedica abilmente di lingua e di bocca al ragazzo che nel frattempo ha raggiunto lo splendore della sua forma migliore, io digitalizzo rai1 e non dice nulla anche con un paio di dita in profondità... è agibile anche se non sfondata, provo a digitalizzare RAI2... strettino, inumidito si agevola e lei non mi dice di no... quindi proseguo... culetto decisamente importante, non mi va di trovarmelo in faccia quindi non chiedo 69 che comunque secondo me non avrebbe negato... mi godo la sua vista che mi avvolge di bocca completamente willy con qualche affondo deep... io la spingo un pò più in profondità, non riesce a prenderlo tutto... ma comunque ci va a fondo.. mi sta tirando parecchio e temo che lo faccia per accorciare i tempi, anche se non usa praticamente le mani e questo mi piace assai... le dico di passare al trombo e così con la bocca mi veste e mi sale sopra,,, che spettacolo vedere quelle bocce saltellare al ritmo alternato di alcuni affondi intensi e lenti e poi una serie più rapida, la tocco dappertutto e lei sembra gradire, ripeto non fa scene da film, ma comunque mi asseconda e decisamente non è il solito frigorifero-spilla-soldi... sento che sto raggiungendo il punto migliore e così la rallento, la tiro a me e le accenno un FK, che lei accetta di buon grado, nulla di profondo, quasi timido, ma piacevole e lungo, ci sta a giocherellare di lingua su lingua. io ne approfitto e la ribalto passando alla mission e prendendo il controllo delle danze, e mi godo ancora il suo sguardo e la vista di quel ben di dio che ha davanti... essendo tante, sono morbide e in quella posizione si aprono, ma offrono comunque un bel panorama... andiamo avanti un pochetto, ma la situazione mi prende la mano ed a quel punto accellero pesantemente e lei sembra apprezzare e taglio il traguardo.

Mi toglie il goldone, mi pulisce con salviettina, vado in bagno, quando torno si sta rivestendo, io mi avvicino e la abbraccio ancora un poco, le accarezzo le tette e facciamo un pò di fk a chiusura, chiacchieriamo un pò e mi dice di essere in Italia da 5 mesi, prima a Modena (dove comunque non ho trovato rece) e adesso a Reggio Emilia e si fermerà per tutta l'estate, boia, che caldo in quella stanza monolocale, solo un ventilatore a mitigare il clima, dice che non sta lavorando molto, ma che non vuole andare per strada... le propongo di rivederci e le chiedo se fa RAI2, mi dice di si, con supplemento che non indago, credo che meriti una ri-visita di approfondimento ana-litico...

Ragazzi, l'affido a voi, non rovinatela... merita di lavorare, ma evitiamo di approfittare da un lato della discreta disponibilità della ragazzotta e soprattutto di non partire ad alzare i rate, che alla fine sono giusti così, visto i tempi che corrono !!!

Sintesi: 50 km/h - 40/45 minuti circa (avrebbero potuto essere anche di + ma non ho retto alla situazione che mi aveva preso bene)
sigle praticate: bbj - bj - RAI1 - DATY - FK soft

Mi rimetto alla vostra clemenza, ed a quella degli amministratori, visto che è la prima rece nella sezione loft-girl che inserisco... spero sarà apprezzato anche lo spirito di avventura... ;-)
buone strombazzate a tutti !!!

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 01929&z=16

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: LANA - Reggio Emilia - Il Re degli affari

[attachment=0:97rakg9j]ILRE_lana2.zip[/attachment:97rakg9j] Aggiungo matrice, spero di farlo in modo corretto...

Allegati

• ILRE_lana2.zip
    181,8 KB · Visite: 921
Commenta
Reaction score
0

Rapporto qualità prezzo decisamente interessante.

Grazie per la rece yoghy :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

confermo per "gravedigger" è la stessa medesime foto e stesso cell

Commenta
Reaction score
3

Ciao punter,
avevo già chiesto info sulla girl tempo fà Collegamento alla pagina web non disponibile
Ringrazio per la rece e aggiungo nella rosa delle papabili :w00tmesalia:
Metto anche la matrice dell'annuncio di cercoincontri, alla prossima punter :bye:

Allegati

• LANNA Reggio-Emilia - CercoIncontri.com.zip
    119,2 KB · Visite: 374
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Rivisitata, servizio sempre analogo alla puntata precedente, volevo solo aggiungere alcuni elementi di valutazione per i colleghi, mi era rimasta voglia di sperimentare RAI2... lei si lascia digitalizzare ma mi ha detto di no... che non lo fa... neppure con supplemento... e neppure CIM...
peccato... ha perso qualche punto nella mia personalissima classifica, anche se il rapporto rate-prestazione ancora va a suo favore, di loft-girl a TU con questa discreta qualità non ce ne sono in giro tante.

Mi scuso con l'admin, ma questa non voleva essere una ulteriore rece della ragazza (che so essere oggetto di 'richiamo' ammonitorio) ma siccome avevo detto delle cose nella rece di apertura del 3D, volevo essere corretto con i colleghi, precisando meglio le mie impressioni errate.
un saluto a tutti
alla prox

Commenta
Reaction score
20

purtroppo non ricordo con che altri nomi era sulla piazza, ma direi che è almeno un annetto che si vede sui siti e credo sia stata recensita con altro nome ( non per puntualizzare, ma solo per fare eventualmente unire il 3d se qualcuno si ricorda meglio di me)

Commenta
Reaction score
0

Aggiungo la mia esperienza con questa simpatica ragazza.

Reperibilità
Il contatto telefonico è stato facile e a quanto pare è una grande lavoratrice visto che riceve tutti i giorni fino alle 23 ad esclusione della domenica, giorno in cui non sempre è disponibile.

Riceve al secondo piano di una palazzina che si affaccia su una strada poco trafficata. Lo stabile però non è un granché, diciamo che è squalliduccio e forse non molto ben frequentato (mentre aspettavo riposta al cellulare ho visto entrare degli extra). Quando sono andato io l'ascensore non funzionava. Una volta entrati nel monolocale le cose vanno già meglio, l'appartamento è dignitoso e pulito.
Purtroppo non c'è l'aria condizionata e tre ventilatori messi a tutta manetta non sono in grado di sopperire a questa mancanza.

Aspetto fisico
E' tale e quale a quella delle foto, perfino l'abbigliamento era lo stesso... Alta circa 1,65 carina in viso, occhi verdi e un bel fisichino, niente cellulite, fondoschiena proporzionato, e solo un filino di pancia. Spiccano ovviamente le due poppe che nonostante le dimensioni sono abbastanza sode, peccato solo per il capezzolo un po' basso e poco reattivo.
Passera depilata ad esclusione di un ciuffetto sul davanti.

Socializzazione

Accogliente e gentile, tra l'altro parla piuttosto bene l'italiano il che è di aiuto per rompere il ghiaccio e rendere più amichevole l'incontro.
Conferma quanto anticipato al telefono e cioè 50km/h per BJ+RAI1 tutto al coperto.

Pulizia
Su questo aspetto siamo carenti.
In tutta onestà Lanna mi è sembrata pulita ma bisogna evidenziare il fatto che non mi ha chiesto di passare in bagno prima dei giochi e soprattutto che non ne ha usufruito lei alla fine in quanto si è subito rivestita.....
Sul letto stende un lenzuolo (sicuramente riutilizzato più volte) e credo lo faccia perché in quel monolocale probabilmente ci abita.
L'appartamento è sufficientemente pulito e ordinato e nel bagno c'è il sapone liquido ed il rotolone di carta.

Azione

Abbastanza “affettuosa”, comincia con qualche carezza e con bacetti sul collo e torace, capezzoli inclusi. Io ovviamente contraccambio volentieri. Concesso anche il bacio sulle labbra.

BJ coperto ma fatto piuttosto bene, delicato con poco uso della mano e con stimolazione dei fratelli minori.
Peccato che mentre suona il flauto diritto all'improvviso bussano alla porta....lei risponde dicendo di essere occupata, la tizia fuori dice qualcosa e Lanna che fa? Scende dal letto e socchiude la porta! Al che faccio giusto in tempo a fiondarmi nel bagno per non essere visto, anche perché il letto sta proprio a 10cm dall'uscio.
Probabilmente si trattava di una sua collega del piano di sotto....che palle però!

Riprendiamo l'attività passando direttamente al trombo dopo applicazione di gel lubrificante. Anche da questo punto di vista non si è rivelava affatto male. Diciamo che non mette fretta e cerca di assecondare il ritmo imposto dal partner mantenendo un atteggiamento discretamente GFE con baci e qualche carezza. Solo nella posizione del missionario ha dato qualche segno di insofferenza per il caldo chiedendomi se volevo cambiare posizione.
Richiesto e concesso un piacevole finale con Spagnola scoperta, del resto con due zucche come quelle era quasi d'obbligo finire così.
Terminate le danze mi pulisce con salviettine umidificanti e infine passo nel bagno per completare l'opera.
Come già detto lei si rivestirà senza passare sul bidè.
Da notare che durante tutto l'incontro non si sono sentite suonerie di cellulari.

Scambiamo ancora due parole e ci salutiamo. Nel mentre scendo le scale al primo piano incontro una coppia sul pianerottolo, lei ha tutta l'aria di essere un trota...lui....mah...

All'uscita dello stabile invece incontro un collega con cellulare all'orecchio che appena mi vede fa una rapida inversione a U, insomma bisogna ammettere che il posto è abbastanza frequentato.

Conclusioni:
Ragazza carina che si impegna per cercare di soddisfare il cliente, rate ottimo, peccato per la location e i forti dubbi sulla igiene personale.

50/30/7 ½

Saluti
Tinbota

Commenta
Reaction score
10

Per questioni di impegni parlo solo ora questa girl che ho visitato alcune settimane fa subito prima che partisse. Anche se per ora non è sulla piazza penso che sia cmq utile recensirla per chi la dovesse scoprire in futuro quando tornerà tra noi.
Lanna riceve in via Sp*ni, nella solita casa dopo l'officina, al secondo o terzo piano. Mi riceve immedietamente e aperta la porta vedo che è identica alle foto Dice di essere spagnola e che è il suo ultimo giorno di lavoro, ha un gran culo e due tette abbondanti e naturali, è simpatica e alla mano. Ci accordiamo per la velocità urbana, una cosa tranquilla BJ+rai1. Lei non si lava ma scoprirò che è pulita, appena sul letto ecco la sorpresa positiva: mi chiede se il bj lo voglio coperto o cabrio, lei non ha preferenze. Io scelgo cabrio e lei inzia a lavorare abbondantemente con la lingua con una buona abilità mentre io mi dedico a spalpazzare e succhiare le sue tettone, dopo un po mi mette il goldone e io ricambio le sue attenzioni con un lungo daty che lei dimostra di apprezzare anche se non riesco a farla venire. Finito l lavoro di bocca la prendo alla mission con lei che asseconda i miei movimenti dimostrado di gradire, e poi cambiamo e la facio venire sopra per poter continuare a succhiare le sue tette. Non riesco a provare una terza posizione perchè con la seconda posizione e la sua abilità non duro a lungo e concludo mentre lei mi cavalca.
Dopo un breve social time usiamo entrambi il bagno, e ci salutiamo. Come detto era il suo ultimo giorno di lavoro ma ha detto che tornerà da noi a marzo. Io certamente la terrò d'occhio perchè il rapporto qualità prezzo è molto elevato: per la TU mi sono goduto un bbj e un paio di posizioni (e avrei potuto arrivare anche alla pecos se reggevo), con una ragazza tranquilla simpatica e partecipativa.
Decisamente un buon affare. Ci tornerò.

Commenta
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lanna-raga ... _7642.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: LANNA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': VERITIERI I 24 ANNI DICHIARATI NELL'ANNUNCIO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,69,RAI1,CIM. SPECIFICA NO RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: IDENTICA ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA, AL PRIMO COLPO

LA MIA ESPERIENZA:
Riporto questa esperienza fatta una decina di giorni fa, quando nonostante la calura estiva, preso da una incontrollabile voglina, decido di trovare un valido sfogo per la pressione ischio pubica ormai arrivata al livello di soglia.
Controllo il forum ma, purtroppo, su Reggio, trovo poche cose che mi possano interessare, così decido di andare "alla ventura" e rendermi utile alla comunità. Scelgo Lanna perchè, penso, nel caso le foto siano veritiere, ha proprio una pr...a come piace a me, inoltre è da un pò che vedo l'annuncio su Cercoincontri senza che poi venga recensita, e penso che se l'annuncio continua ad esserci, un motivo ci sarà! Così prendo il telefono e chiamo, al telefono è gentile e mi dice di ricevere in via Adua, dice di essere quella delle foto (io lo chiedo sempre, ma è come chiedere al fornaio se il pane è buono :sarcastic_hand: ) e inoltre dichiara che la velocità di crociera è di 50km/k. Visto che, in fondo, si tratta di un test, visto che mi consente di rispettare il codice della strada, :rtfm: , le dico che sarò da lei in dieci minuti.
Il numero civico da lei indicato è vicino ad un supermercato, il che mi facilita il parcheggio (nel parcheggio del super c'è il cartello "Riservato ai clienti", ma non dice clienti di chi o che cosa :rofl: , quindi mi piazzo lì e mi incammino. Poco prima del civico indicato la richiamo e le dico che sono arrivato e lei, invece che indicarmi il campanello da suonare (prassi ormai nota a tutti i punter), mi indirizza sull'altro lato della strada, attraverso un cancelletto a fianco di un negozio "etnico" (cinese, se non sbaglio). Arrivato davanti al cancelletto, mentre aspetto che "dia il tiro", dò un'occhiata e mi inquieto un pò; infatti sembra di entrare in una casa "privata", con cortiletto e garages a piano terra :treaten: e penso :"non è che poi su per le scale incontro la padrona di casa che spazza, o il marito che scende per andare in cortile..." ma nel frattempo il cancelletto schiocca e mi dirigo verso l'ingresso. Il vano scala mi ricorda tanto casa di mia zia :shok: , scala in granito e ringhiera in legno massiccio come andava tanto nei primi anni 80; nel vano è stato installato un ascensore ma siccome devo andare solo ap primo piano vado a piedi (ho paura che il rumore dell'ascensore possa richiamare troppa attenzione) cercando di fare più in fretta ed in silenzio possibile. Giugo al piano e sento una porta schiudersi, per cui entro e mi trovo davanti Lanna. Nulla da dire, se non che è quella delle foto, niente di più e niente di meno. Con mia somma soddisfazione, e preso dall'impazienza di vedere se il "sotto" è davvero come quello visto in foto, mi faccio accompagnare in camera; due chiacchiere di rito, mi dice che posso usufruire di una cosa tranquilla per 50 banane, ma che non fa assolutamente RAI2. Accetto senza esitazione, quindi mi indica il bagno per darmi una rinfrescata. Di ritorno dal bagno mi abbraccia, inizia a strusciarsi e a baciarmi (fk non troppo profondo ma discreto), poi, visto il mio insistente ravanamento di mano nella zona della taverna, finisce di spogliarmi e mi fa accomodare sul letto :spiteful: . Mi chiede se preferisco bj cabrio o cover :unknw: e io, pronto ad una richiesta di banane in più, dico cabrio. Niente extra banane e si mette all'opera, mentre io lentamente ma sempre più profondamente fingerizzo :spiteful: . Il bbj è senz'altro di discreta fattura, alterna affondi (non deep ma onesti) a leccate ad asta e gioielli, si dimentica di avere le mani (che le servono per stringere le lenzuola mentre affondo le mie dita nel suo profondo, fino a che, forse una decina di minuti dopo, su mia richiesta, si sdraia supina per concedermi il daty. Io non vedevo l'ora, cosa vi devo dire, la forma della sua patata mi ha incuriosito da quando l'ho vita in foto, così mi ci tutto e cerco di dare il meglio di me :diablo: . Mi dedico sia al suo sesso, sia ad un buon anal rimming, mentre continuo a digitalizzarla con due dita in RAI1 e, a giudicare dal tasso di umidità della zona, ampiamente superiore a quello dell'aria che già di per se è notevolmente elevato, mi danno indice di un certo suo gradimento :good: . Unica cosa che non gradisce è il mio tentativo di fingerizzazione su RAI2, che mi mostra ritraendosi (daltr'onde è stata chiara fin da subito, no assoluto a rai2), per cui, senza troppi problemi desisto e continuo il mio lavoro di lingua su entrambi i pertugi e di dita solo sul pertugio principale.Quando la mia lingua è stanca, salgo a leccarle i capezzoli e la bacio profondamente, appoggiando il mio pube sul suo; l'atmosfera si è scaldata :heat: e ora il fk è davvero appassionato come quello tra due morosini delle scuole :rofl: !! Ero pronto per passare all'azione vera e propria, ma poi mi viene in mente di continuare a godere della vista e dei suoi più intimi sapori :w00tmesalia: , pertanto le chiedo di concedermi un 69 fino alla resa dei conti. Senza pensarci troppo mi monta sopra e, mentre io sazio vista, olfatto, gusto e tatto del ben di dio che ha tra le gambe, questa onestissima lavoratrice continua a suonare il flauto fino alla mia capitolazione. Ora, io non avevo chiesto se facesse o meno cim, ma non avendola avvertita alla resa dei conti, i primi due schizzi se li è beccata sui denti :good: , dopo di che ha posato il flauto continuando il massaggio con le mani (che fino a quel momento non avevano fatto nulla).
Terminate le danze si sdraia al mio fianco e ci scambiamo coccole e chiacchiere, dopo di che, con tutta calma, andiamo in bagno dove si lava accuratamente e mi fa lavare. Mi dice che la settimana di ferragosto sarà assente, ma oggi ho cisto che l'annuncio è attivo, vedrò di controllare se è tornata operativa!

Un saluto a tutti :bye:

ilcaliffo

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Già recensita: viewtopic.php?f=64&t=30044 chiedo l'unione dei topic... :good:
Aggiungo pseudo-matrice recente
RAGAZZA di 24 ANNI, CARINA E MOLTO PAZIENTE, PIENA DI FANTASIA, BELLA CON TANTA VOGLIA DI SODDISFARE I TUOI DESIDERI PIÙ TRASGRESSIVI. ADORO SUONARE IL FLA.. SENZA CUS... FINO ALLA FINE... VIENE E DÀ LIBERO SFOGO ALLA TUA FANTASIA CON UN MOMENTO CALDO DAVVERO... NO SMS, TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 23. NO ASSOLUTO A CHIAMATE CON NUMERO NASCOSTO.
[spoiler:2mpqsp4x][attachment=0:2mpqsp4x]Lanna.jpg[/attachment:2mpqsp4x][/spoiler:2mpqsp4x]

Allegati

• Lanna.jpg
    Lanna.jpg
    25,3 KB · Visite: 1.862
Commenta
Reaction score
39
Grazie Smurf, prima di aprire il nuovo argomento ho fatto la ricerca con il cell e con il nome Lanna ma avevo trovato solo poche citazioni, non quello che hai trovato tu, forse perchè all'epoca era Lana con una sola n :unknw: o forse perchè io sono un "pischello" e l'esperienza conta!!!! :rofl:
Scusate dell'errore :sorry:

Buona caccia a tutti

Commenta
Reaction score
2
Lizard, non l'hai trovata perchè molto probabilmente si trovava in Spagna, a Saragozza, visto che molti weekend li trascorre là con amici e famiglia; è più facile trovarla durante la settimana. :bye: :bye:

Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sembra essere tornata a Reggio.. qualcuno di voi l'ha testata ultimamente?..

Commenta
Alto