Lanna - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
39
Ciao brodo38, sono tornato a trovarla giovedì scorso, non recensita perchè non sono pervenute variazioni significative al servizio e/o rate. Personalmente mi ci trovo bene, si insstaura buon feeling!

Commenta

brodo38

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie mille!... appena la provo metto recensione. :)

Commenta
Reaction score
84
Telefonato oggi, dalla voce mi sembrava una 40-50enne, brasiliana che frettolosamente mi diceva che faceva tutto tranne anal per 50 e di recarmi in via adua xx e non in via spani come da precedente recensione.
Vedrò, certo che al telefono mi sembra un fake.
Aspetto conferme.

niente numeri civici. H.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Nell'appartamento sono in diverse Brasiliane, magari ti ha risposto qualcun'altra; cmq non ti preoccupare, nessun fake, quello che vedi nelle foto è quello che avrai per qualche spicciolo...

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lanna-raga ... _7642.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: LANNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 24 ANNI E DICO CHE CI SIAMO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,69,RAI1,CIM. SPECIFICA NO RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
SERVIZI: bbj, daty, smorza+pecos
DESCRIZIONE FISICA: IDENTICA ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA, AL PRIMO COLPO
index.:
348 19575xx

Visitata stamani, devo dire CHE E' UNA FAVOLA! la ragazza è mooolto carina, mooolto GFE, due belle tettone morbide e vere.
sembra di farlo con la morosina, ma una morosina bbbona.
riceve in via Adua sopra un market cinese. privacy ZERO, location ottima, pulita , una casa anni 70 tenuta bene.
lei mi accoglie sorridente in biancheria intima che fa ben risaltare tette e culo.
al tatto è tutto morbido, poco tonico, ma piacevole.
lavaggi di rito, ci accomodiamo nella stanza, ci abbracciamo un po' e quando comincia toccarle il seno, il mio birillo è già sull'attenti. Sorride e comincia a segarlo. a questo punto mi corico e mi chiede se può succhiarlo senza "mo'certo accomodati!". dapprima si dedicale alle balls poi all'asta, devo dire che è un bel andare. oggi sono in forma e resisto bene, quindi la lascia pompare e mi godo la vista, toccandole la patata. ad un certo punto la stoppo e mi dedico ad un daty che sembra gradire non poco. mi fa i complimenti e mi dice che sono caliente! la patata pulita e profumata è veramente gustosa e come si bagna!
decido basta antipasti e le chiedo un bel smorzacandela così mi dedico a ciucciarle le tette. il glodono purtroppo "isola troppo" e forse il pertugio è un po' troppo largo, fatto si che sento poco, le chiedo un cambio a pecos, alla vista del bel culo che si ritrovo mi fiondo con la lingua e lecco tutto quanto c'è da leccare, sento che le piace molto e se la gode.
a quel punto vado di pecora, assesto colpi e decisi ed esplodo.
mi pulisce ben bene mi accompagna in bagno dove chiacchieriamo un po', sempre molto carina e gentile, segue ogni mio passo, porgendomi il sapone poi la carta.
saluto con bacetti affettuosi.
cari amici punter, vi ringrazio per la segnalazione, dato che sarò in zona per un po', farò l'abbonamento, per una tariffa v.u. , mai ho ricevuto così tanto e ripeto, da una così bella gnocca.
av salut rez!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
index.: 348 19575xx
Bravo Armandone... solo un piccolissimo appunto: attento al formato dell'index altrimenti le ricerche vanno a farsi benedire... in questo caso poco male dato che è già presente nella pagina precedente; ma non si sa mai, sempre meglio inserirlo correttamente: nessun separatore e ultime due cifre mascherate con xx! :ok:

34819575xx

Ciao!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
E' un andazzo che non mi piace. Si postano recensioni e non avvistamenti.

Commenta
Reaction score
555
Ho provato a contattarla (al nuovo index) ed anche a me ha risposto una che certamente non era lei: come riferito sopra, sembrava una 50enne, dai modi sbrigativi e quasi sgarbati.
Se davvero lei condivide l'appartamento con altre, diciamo che non è un'ottima strategia di marketing condividere anche il telefono... :nea:

Commenta
Reaction score
0
contattata, non è stata per niente scortese, non sembrava una voce da anzianotta
34819575xx

Commenta

vampa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lanna--3481957539-ragazza-Reggio-Emilia_7642.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: LANNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 29-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (E' Lei, ma foto troppo patinate)
SERVIZI OFFERTI: BBJ,DATY,69,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Belle tette natural, bel culetto, carina di viso
ATTITUDINE: Buona, professionale
REPERIBILITA': OTTIMA
index.: 348 19575xx

Esperienza:

Il periodo economico nn è dei migliori, troppe spese questo mese, opto per la suddetta girl, recensita molto bene in questo forum nonostante il rate basso.
Riceve in una traversa di via adua, facilmente raggiungibile e dove viene assicurata un'ottima privacy.
L'appartamento è al primo piano, entro e lei mi riceve già in tanga e reggiseno.
Bacetto , presentazione di rito, e ci avviamo in stanza dove c'è più luce;
che dire, lei è carina, il pezzo forte è il seno,una terza abbondante naturale, culetto piccolo ma rotondo, un pò di pancetta ed un viso carino;
credo abbia 29-30 anni, il fisico inizia un pò a cedere nella tonicità (secondo me 5-6 anni fà, questa spaccava).
Ci accordiamo per 50....per una cosa tranquilla.
Ci stendiamo sul lettone, e dopo avermi riscaldato con un pò di baci e carezze su tuttto il corpo, si denuda ed inizia ad appoggiarmi le tette "sull'amico", che ovviamente gradisce ed inizia a reagire.
A questo punto mi chiede se voglio essere incappucciato per il bj, ovviamente preferisco al natural, ed inizia un bbj favoloso, con leccata di glande mentre già ce l'ha tutto in bocca...spettacolo...poi le chiedo un 69...e lei acconsente; quindi mi sale sù ed inizio un daty piacevolissimo per me...perchè ha davvero una passerina stretta e profumata, ed un buchetto che sembra disegnato.
Mentre lecco, (unica nota negativa), mi rendo conto che tutta la sua prefossionalità mi aveva un attimo confuso, e l'avevo scambiata per piacere anche suo. Ma purtroppo mi sbagliavo....Lei in pratica è molto molto brava nel suo lavoro, ma piacere personale non ne prova neanche un pò.
Le ho fatto un daty "mondiale", una nopay sarebbe venuta in 10min. massimo, ma lei neanche un accenno di bagnato...minchia che professionista.
Poi penso ovviamente che sono un punter e lei una girl....cazzo mi devo aspettare, che gode e viene come la morosa.
Quindi un pò mi annoio, ma poichè nel frattempo lei continua ad occuparsi dell'amico in modo eccelente, sono bello pronto per romperle quel bel buchino....Quindi m'incappuccia si mette un pò di lubrificante ed iniziamo alla missionaria, anche in questo frangente mi rendo conto che è brava nel mugulare, ma poco partecipativa....quindi decido di finire così, prima che la testa mi abbandoni e di conseguenza anche il resto.
Pulizia con salvietta umida, poi mi offre anche il suo bagno per una sciacquata, che gradisco....breve social mentre mi rivesto, bacetto e ciao.
Conclusione:
Buono il rapporto qualità-prezzo....lei è molto professionale, e questo può piacere o meno.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto