lap dance a Milano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Come in molte altre attività c' è stato un periodo aureo anche per i locali dai lap e strip di Milano, non so se qualcun altro vuol condividere qualche ricordo, inizio con un mito: Hot Mosquito.
Il locale ha avuto numerosi nomi, si tratta comunque di quel locale di campagna in fondo a via Ripamonti più o meno dove c' è ancora un privè piuttosto noto.
Era come minimo "sgarrupato", ma assolutamente divertente, dopo i consueti strip si andava a fare i privè con la ragazza scelta in una specie di sito all' aperto su poltroncine e divani sfondati, ricordo una cubana o domenicana alta non più di 150 cm che mi ha fatto sedere su di una sedia di vimini e poi è salita lei con i piedi e...un' artista; ricordo poi un' italiana piuttosto alta e carina che si inginocchiava tra le gambe e...
Insomma, nonostante fosse un club privato con tanto di tessera non si è stupito nessuno che sia stato poi chiuso, certo che nel suo genere ruspante era un classico assoluto, oltre ad ospitare una riserva di caraibiche niente male.
 
Alto