- Reaction score
- 272
Mi avete chiamato? Eccomi qua!!prestigio ha scritto:E' da qualche anno che non vado dalle parti di Casalecchio, ma se adesso le cose stanno veramente così comincio a preoccuparmi. E il buon Cacciatores che diritte ci potrebbe dare? Dove le ha sguinzagliate le sue cacciatorines se il carosello è diventato una specie di convento?scudettato ha scritto:D'accordo che c'è la crisi , d'accordo che i week end lunghi a Bologna svuotano in parte la città , ma la desolazione di venerdì......
nei 3 locali visitati , una consumazione in tutto offerta dal titolare , non ho visto una , dico una girl che mi ispirasse per un privè
clienti pochissimi e quasi tutti scazzati come le ragazze :bad:
Visitati Colpo grosso , Enigma e Magic , non sono passato dal Carosello perchè lì ormai i privè sono da convento
Allora confermo che la Monicuccia del Carosello, tiene i prive cosi puliti ma cosi puliti che ci si potrebbe mangiare dentro come citava un noto spot di un prodotto per i W.C. Le donne son sempre interessanti ma per chi vuole combinare dentro può anche mettersi l'anima in pace.
Per il resto cosa devo dirvi?All'Agata non sono stato per tanti motivi ed onestamente di questo ambiente troiesco o simil tale mi son rotto le palle, mancano le strafighe, mancano le imbroglione da prive, insomma c'è della robazza riciclata, per fare un esempio vi era una mia conoscente che aveva iniziato come otr, si era convertita al loft per poi andare al lap ed infine tornare otr, insomma non c'è + un percorso coerente. Ma perchè succede questo? perchè i gestori dei lap son 1/2 imprenditori, portano a casa di tutto e di + ed i clienti, quei pochi che son rimasti non si accontentano...
Che dire non posso esprimere commenti negativi su questo o quel locale anche perchè i gestori mi conoscono bene, qualcuno mi è venuto anche a prendere a casa per portarmi a cena, quindi capirete perchè son omertoso....