cioè tu trovi lapper che per 50 euro ti scopano? io al massimo ho trovato una che mi ha fatto hj per quel minutaggio... complimenti
hj e qualcuna bj,mai scopato in prive',l'importante per me e' sgorgare il resto e' noia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioè tu trovi lapper che per 50 euro ti scopano? io al massimo ho trovato una che mi ha fatto hj per quel minutaggio... complimenti
bj per 50 euro è un ottimo prezzo, bravo anche tu che in 10 minuti ti "rilassi" abbastanza...
Bisogna essere veloci.Fai conto che mentre loro son li che mettono a posto la tendina per non lasciare sbiarciare qualche passante io son gia' con le braghe calate .
fratello misogeno sei un mito...tiriamo fuori il pisellone...cosi' si fa...devono magnare duddo!!...altro che parlè e regali..il regalone glielo diamo nella boccuccia!!
Però se scrivi così, fratello sig. "Gonde Andonio", allora hai fatto un bel po' di privé parlé anche tu...
SMITH IO BURDROBBO sono il pollo numero uno..mi prendono tutte per il chiulo...aiudo..![]()
fratello misogeno sei un mito...tiriamo fuori il pisellone...cosi' si fa...devono magnare duddo!!...altro che parlè e regali..il regalone glielo diamo nella boccuccia!!
Non ti devi crucciare, (quasi) tutte prendono per il culo (quasi) tutti.
Vuoi un consiglio? Vai a figa normalmente, non nei lap.
questa e' la conditio sine qua non faccio prive'.Chiaro che servono 4 cose fondamentali:,informarsi in quali locali non si prega nei prive' su punter forum,quindi andare nei lap giusti e trovare la tipa giusta.Quarta cosa piu' importante,se non fondamentale, e' avere un ottima capacita' contrattuale e un gran becco di ferro con le ragazze.Io vi garantisco che si colgono belle soddisfazioni anche se le inqulate sono sempre dietro l'angolo e pure io ne ho beccata qualcuna,ma forse sono le brutte eseperienze che ti fanno piacere di piu' quelle belle.
locale giusto, tipa giusta, grazie arca'!
ecco la differenza, a me per decidere di spendere 5 euro al minuto la tipa deve piacermi molto, per cui vado solitamente da quella che mi piace di piu in quel momento... poi ovvio dipende sempre da cosa ognuno di noi cerca
Pensa che io ragiono,e agisco, cosi grazie a dei miei colleghi di lavoro piu' anziani.Quando andavo a raccontare le mie storie le prime cvolte che gli dicevo di aver speso 50€ per fare nulla ,questi mi prendevano per il cul0 dicendomi che ero fesso.Non capivano cosa fosse un lap dance perche' mai ci son stati e la cosa mi umiliava un po'.Da qui la mia spietatezza che cmq era gia' insita al mio carattere e alle mie possibilita' economiche.Insomma un mix tra vari elementi mi ha permesso di ottenere quello che voglio in questi posti,non in tutti i posti e non con tutte chiaramente.
Aggiungo che cmq i colleghi continuano a prendrmi per il cul0 perche' per loro spendere 50€ per un hj e una slinguazzata sono soldi buttati via:hanno ragione ,ma come ho detto prima,LORO non conoscono i lappi.
locale giusto, tipa giusta, grazie arca'!
Avrei dovuto aggiungere un quinto punto:scegliere una girl che si conocse bene,perlomeno di vista.Sembra una quazzata ma io tutte le volte che vado in un locale nuovo non ottengo quasi mai nulla perche' le lappers non si fidano.Se invece si frequenta il locale e vai a fare il prive' poi spunta l'effetto emulazione che nelle donne e' veramente molto frequente.Anche nella realta' quante volte v'e' capitato di fare breccia nel cuore di una ragazza in una compagnia che poi vi ha portato a farne innammorare ,o incuriosire ,anche altre?Non so come spiegarlo,ma se una tipa sa che tu fai sesso poi sara' piu' predisposta anche lei a farlo.
Pero' puo' emergere una forma di disprezzo nei vostri confronti.Pensate che una volta un mio amico stava parlando con una di queste artiste con la quale aveva un'ottima confindenza.In pratica questa ragazza ci vedeva spesso tutti e due anche se separatamente perche' io e il mio amico abbiamo orari diversi di frequentazione di lappi.Quella volta invece eravamo assieme nello stesso momento mentre la lappera stava facendo un giro di lap:quando scese ovviamente io mi allontanai per lasciarli in intimita':una volta finito il tempo bevuta il mio amico mi si avvicina e mi dice quel che le ha riferito di me la "sua morosa".La sua frase fu piu o meno questa:"Ma tu conosci quello li!?!?!?Quello che chiede a tutte di fargli un pompino!?!?!Pazienza ,non si puo' stare simpatici a tutte e sotto gli occhi di molte girls faro' la figura del porco morto di faiga ma soppravvivero' lo stesso.
una volta una mia conoscente disse la devastante frase: "se un uomo è single, non è interessante"
vero cmq il discorso metterle in competizione etc... verissimo
@smith secondo me non si puo' ragionare in assoluto come il tuo amico, cosa vuol dire che andare a loft non ne vale la pena? Certo se scopi tutte le free che vuoi è chiaro che non ne vale la pena (e cmq conosco gente che pur avendo successo con le donne, va anche in fkk)
comunque a me è successo 2 volte (nello stesso locale) che da finto tonto fosse la ragazza a propormi bbj, giuro... bei tempi
insomma tutti piselloni qui eh?
Una volta una russa, palpandomi mi ha detto "Tu devi avere un cazzo orribile" ;-)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.