Lap Dance Moulin Rouge - Fossalta di Portogruaro (VE)

Reaction score
548
I proprietari di questo locale sono gli stessi del Disco Eu di Oderzo, Disco Doc di Udine, Venus a Lignano Sabbiadoro e fino a poco tempo fa del Opera' di Montebelluna che adesso è stato chiuso e non fa più parte del gruppo.
Qualcuno ci è mai stato e può dare info su questo lap.
Grazie.

Reaction score
4
Come al solito, se ci sono ragazze che meritano, i forumisti si guardano bene dal rivelarlo per paura di perdere la loro fidanzata di lap-dance.

Commenta
Reaction score
4
Non so se dei tre locali che i forumisti citano a Fossalta questo sia quello ancora aperto. Comunque per chi vuole la patata sportiva bisogna sperimentare e, al limite prendere qualche fregatura.
Comunque, secondo le consuetudini, perché il semaforo sia verde deve essere dello stesso colore anche il bigliettone che hai in mano altrimenti niente sportività.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
profeta io voglio patata sportivona....i missili mi fanno cadere il pistolone...

Commenta
Reaction score
4
Visto che nessuno ne parla potrebbe essere chiuso o aver cambiato nome .... Dovrò andare in ricognizione, visto che in zona ce ne sono altri due, almeno per non fare un giro a vuoto.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Visto che nessuno ne parla potrebbe essere chiuso o aver cambiato nome .... Dovrò andare in ricognizione, visto che in zona ce ne sono altri due, almeno per non fare un giro a vuoto.

Allora, da quel che sò hanno fatto una partenza tranquilla per capire... se andava bene così o come sarà attueranno cambiamenti di qualità sulle girls...penso che il locale andrà su di giri nei prossimi mesi, per essere del gruppo di disco eu, non vuol dire che venga trasferita esperienza di disco eu, il locale deve farsi le ossa da solo....

Commenta
Reaction score
82
mastiff dacci altre news.
ci sono stato un paio di settimana fa , su una decina di ragazze, una si salvava , dalla fisionomia era una sud americana , io purtroppo mi sono fatto abbordare da una Ungherese ex EU che dopo stenuanti trattative era venuta a proposte del tipo 200 per una semplice pompa , proposta che ho declinato

Commenta
Alto