Lap Dance Moulin Rouge - Fossalta di Portogruaro (VE)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ci sono stato un paio di settimana fa , su una decina di ragazze, una si salvava , dalla fisionomia era una sud americana , io purtroppo mi sono fatto abbordare da una Ungherese ex EU che dopo stenuanti trattative era venuta a proposte del tipo 200 per una semplice pompa , proposta che ho declinato

si può sapere chi è questa principessa sul pisello morta di fame???

Commenta
Reaction score
82
non vorrei essermi spiegato male , la tipa in questione che per motivi di privacy non cito il nome, mi ha proposto che se facevo un privè da 200 euro mi faceva il servizietto.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Dai dai....hai detto che è ungherese e già hai ristretto il campo...e da come hai descritto la cosa mi viene in mente un nome...dai dai prosegui nella descrizione fisica....

Commenta
Reaction score
82
certo che siete curiosi come le bertucce :rofl::rofl::rofl::rofl: , allora diciamo piccola non fisico da velina , capelli castano chiaro , seconda di tette , il nome inizia per K..... . faccia tonda e non è il naso il suo forte , tel 342 9567xxx ,....... spero vi basti .... CURIOSONI ....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
309
certo che siete curiosi come le bertucce :rofl::rofl::rofl::rofl: , allora diciamo piccola non fisico da velina , capelli castano chiaro , seconda di tette , il nome inizia per K..... . faccia tonda e non è il naso il suo forte , tel 342 9567xxx ,....... spero vi basti .... CURIOSONI ....:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

sarà mica quella che ha una vaga somiglianza a Ruby Rubacuori??

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
io la conosco?Di solito l'hardware del mio cartone ha in memoria tutte le patate intergalattiche...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
sarà ma nei giorni successivi mi ha cercato al telefono diverse volte, da evitare siiiiii

ha mamma malata, sorella malata,papà malato, iphnone 5 da comperare, pagare affitto,tagliando a macchinone 3000 di cilindrata,profumo da comperare...esticazzi... poverina lei...è sull'orlo del baratro....hahahahahah

Commenta
Reaction score
82
ha mamma malata, sorella malata,papà malato, iphnone 5 da comperare, pagare affitto,tagliando a macchinone 3000 di cilindrata,profumo da comperare...esticazzi... poverina lei...è sull'orlo del baratro....hahahahahah

c'è un problema questa dice di essere Ungherese , no Romena , di solito sono le Romene a essere così sfortunate , però è vero dice Lei di essere Ungherese, MA!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Alto