La black che dici viene dal Brasile/sudamerica oppure è africana?
Mi pare africana...
La black che dici viene dal Brasile/sudamerica oppure è africana?
visitato il posto settimana scorsa...
posto piccolino, appena entri ti ritrovi gia' a ridosso del palco lap dance circondato da tavoli...
ci sono molte girl.. alcune decenti altre un po meno ... gusti a parte di bellissime in viso ce ne sono un paio...
fisicamente sarebbero quasi tutte da cavalcare :D
entrare ti costa la consumazione se non ero ubriaco dovevano essere 15 euro se bevi solo
e 35 euro se bevi in compagnia o una cosa simile...
il prive' ogni 10 min 50 euro .... Praticamente ladrata...
le girl ti stuzzicano MOLTO di piu' rispetto ad altri locali simili e sembrano prometterti l'oro ma da quanto ho visto promettono oro e sficcano fior di quattrini senza aver nulla di che..
io personalmente ho rimediato due recapiti , uno qui e uno all'hollywood...
con la girl dell holly ci sono andato fuori la settimana successiva ma sono molto esigenti e se non hai da regalare SOLDI E SOLDI E SOLDI non vanno oltre, dunque ho ritenuto non perdere tempo con ques'altra del Pippi s
Ripeto
LOCALI buoni per svago di una serata
non cercate l'oro , lo spendereste solamente
Lo ScorpionDay incombe .. stavolta arrivo in anticipo e mi becco la piu' fighessa a cena
.. e alla domanda : ma tu sei uno che si vuol divertire molto o sei come...? e' un tuo amico?
Serata in cui si rivedono tante ex baldr..promoters del locale.. e tanti ex colleghi che si sono ''ritirati'' ma un salto nel passato lo fanno sempre
era aperto il piano di sopra o si stava tutti ammassati a piano terra?
Da come scrivi sembri un novello di questi posti,cmq se tu cerchi di rimediare recapiti da queste artiste troverai solo conti da pagare(ristoranti,bollette,vestiti ecc.).
Salve a tutti .
Chi sa darmi un dritta su qualche ragazza per passare un piacevolissima serata stasera in quel di Vezzano
Grazie mille